Last 10 Posts [ In reverse order ] |
86damar86 | Posted: 15/10/2009, 10:29 1.2 e 1.4 sono identiche esteticamente, solo nel vano motore si nota il cassoncino d'aspirazione in carbonio un pò più grande per far spazio alle 4 farfalle... |
miki100hp | Posted: 24/1/2007, 14:09 la 1.4 è uguale alla 1.2 forse i passarruota un pò oiù larghi |
Dilio87 | Posted: 24/1/2007, 12:17 La 1.4 Rally esteticamente é uguale alla 1.2? Qualcuno ha foto esterne, del vano motore della 1.4 e qualche foto interna? |
miki100hp | Posted: 11/1/2007, 16:54 il problema è che magari a metà curva ti trovi con il culo che parte e non te ne accorgi neanche, o magari sul veloce incomincia ad essere tipo una bandiera......e fidati non e bello |
Dilio87 | Posted: 11/1/2007, 12:30 Però, anche se perde in confort le curve te le pennella col gas a manetta. |
miki100hp | Posted: 11/1/2007, 08:52 ma guarda che non è bassissima, con quattro molle diventa uguale.....il problema e che è rigida come un kart |
metalsimone | Posted: 10/1/2007, 21:38 penso anch'io che non sia facile guidarla ma anche solo da vedere ferma è uno spettacolo!!!! e se la nostra panda la si fa bassa così???? se solo non ci fossero i dossi rallentatori.... |
miki100hp | Posted: 10/1/2007, 14:35 si deve essere un'aereo!!!!!!!!!! mi piacerebbe noleggiarla solo che costa troppo....6000 euro par un coppa italia.... e comunque non deve essere facile guidarla |
Dilio87 | Posted: 10/1/2007, 14:11 Sarebbe il top farci un giretto farci un giro sui tornanti di qualche montagna facendo le curve tutte di traverso!!! |
miki100hp | Posted: 8/1/2007, 11:39 E' la panda evo kit, e con l'ultimo aggiornamento gli hanno messo 4 farfalle ed i cv adesso sono 176!!! comunque correre con la panda costa un capitale, anche se uno vuole correre una singola gara, con quei soldi corro un coppa italia con una S1600 |