Panda 100hp Club +

Posts written by Clax90

view post Posted: 11/12/2016, 22:57 La centona! - Showroom
CITAZIONE (maury100hp @ 11/12/2016, 18:07) 
buono a sapersi, la terrò a mente nel caso volessi tornare ad un solo din :D :D :D

Si ma è vecchiotta questa ce ne sono di più recenti
view post Posted: 1/12/2016, 22:50 La centona! - Showroom
CITAZIONE (feroso69 @ 1/12/2016, 18:57) 
Complimenti bellissima

Inviato tramite ForumFree Mobile


Ehilà grazie mille! Ho aggiornato alla fine hai visto?

CITAZIONE (maury100hp @ 1/12/2016, 20:10) 
Complimenti clax, volevo farti una domanda sulla radio, quante uscite rca ha??

Ciao... Non vorrei sbagliare ma mi pare 3!
view post Posted: 1/12/2016, 13:04 La centona! - Showroom
Ciao ragazzi... Dopo una lunga assenza rieccomi qua nel forum!!
Tantissime novità sono arrivate o in arrivo... Partiamo dalla meno importante...
Ho tolto il 2 Din ed ho messo un classico din con cassettino originale (trovato usato ad un prezzaccio!!) con radio Alpine ed ora sono in arrivo le casse (Hertz Dsk 165,3) premetto che non faccio gare!







Altre modifiche importanti sono state la riverniciatura totale della Pandina (colore originale Nero Provocatore), montaggio alettone Panda Kit, montaggio fari anteriori originali, pellicola gialla nei fendinebbia (la consiglio), eliminazione nottolino maniglia portiera e sostituzione frecce laterali nere con quelle fumé!

















Poi ho ordinato i cerchi per le estive (EvoCorsa SanRemo, 4x98 ET23 colore grigio) mentre nei cerchi originali ho trovato queste gomme 4 stagioni, marca Hifly by Continental 195/45 15 82V XL, quindi bordino rinforzato!





Le impressioni su queste gomme ve le darò prossimamente in quanto ho la macchina in officina per il montaggio gomme ed ultima sorpresona... Albero a camme punto 1,2 16v del 1999 in montaggio!!!





Ed inoltre ho ordinato le nuove lampadine H4 4300K, sono Giapponesi ma sono davvero una bomba!! Aspetto i nuovi connettori per i fari in ceramica così tolgo gli originali in plasticaccia che si stanno per rovinare, una modifica che consiglio a tutti!
A breve, per finire, mappa!
view post Posted: 24/4/2016, 19:45 CONSIGLIO LAMPADE H4 SIMIL XENO - Fari - Kit xeno - Lampadine
Io ho le Osram Hyper Cool Blue e sono il top per me parlo di alogene !
view post Posted: 24/4/2016, 18:10 CONSIGLIO LAMPADE H4 SIMIL XENO - Fari - Kit xeno - Lampadine
La 100W ti squaglia il faro ed i connettori... Devi montare le 55W
view post Posted: 25/3/2016, 21:06 La centona! - Showroom
No no ho gli originali ritarati ed adattati per le eibach!
view post Posted: 21/3/2016, 09:20 La centona! - Showroom
Si sì trovi tutto anche su internet unica cosa bisogna prenderli per la 500 perché per la Panda non ci sono ma montano tranquillamente
view post Posted: 20/3/2016, 19:05 La centona! - Showroom
Dal mio ricambista... 60€ la coppia!
view post Posted: 19/3/2016, 17:34 La centona! - Showroom
Ciao ragazzi... E da tantissimo che non scrivo più e in questi mesi di assenza ho svolto moltissimi lavoretti... Da dove iniziamo?
Partiamo dal primo... Scarico finito, finalmente completo:

- Collettori bendati 4-2-1 Supersprint, cat 200 celle magnaflow, centrale silenziato
Ragazzon, Terminale da 90 Ragazzon e sonda Ragazzon per evitare l'accensione della spia Avaria Motore.



Macchina completamente rinata, ottima sia ai bassi che agli alti, sound metallico e vuoto, non pensavo migliorasse così tanto!

- Ho rifatto l'assetto perchè il vecchio non andava, ammortizzatori anteriori originali con taratura 40% più rigida,stelo accorciato e tamponi modificati, molle sempre le eibach prokit -3cm, posteriore sempre uguale quindi rigido come all'anteriore e boccole rinforzate (ma presto modificherò un pelo la rigidità). Come altezza è sempre uguale a prima, dovrà un po assestarsi il tutto.





- Supporto Powerlex ponte posteriore e supporto Powerflex cambio, che dire, il posteriore ora non è più ballerino, bello inchiodato per terra ed è davvero una tavola la macchina, consigliato!
Powerflex supporto cambio che dire, ha migliorato l'ingresso delle marce, la retro non gratta praticamente più ma la macchina vibra troppo sopratutto in partenza e col clima acceso, non mi piace come cosa e probabilmente lo toglierò.









Cerchi rifatti nuovi, posizioni a Led tolte (mi hanno opacizzato tutto il faro) e di conseguenza fari originali Valeo ordinati, posizioni bianco ghiaccio nuove. Filtro a Pannello Bmc ordinato (ora ho l'originale provvisorio il Pipercross che montavo prima si è letteralmente sciolto!!).
Convergenza Finale eseguita, vi lascio con alcune foto, a breve nuovi lavori!!







view post Posted: 3/11/2015, 15:58 La centona! - Showroom
Ragazzi anche la duomi è stata montata, io ed un amico abbiamo dovuto limarla per farla combaciare alla perfezione, che dire, ho notato un netto miglioramento in entrata ed uscita dalle curve ma un po di sottosterzo sul bagnato... Comunque sia la consiglio a tutti, abbinata ad assetto e gomme sportive è il top...





Ora in settimana, con la scusa di montare le invernali porto i cerchi originali a riverniciare in carrozzeria visto che ho preso un marciapiede e ne ho rovinato uno! Che rabbia! Poi monto sti benedetti collettori a dicembre (visto che ho da fare il tagliando) ed ho finito!
view post Posted: 23/10/2015, 14:50 La centona! - Showroom
Ancora no spero al cambio gomme invernali di montarli perchè gli originali sono ormai andati...
view post Posted: 20/10/2015, 13:45 La centona! - Showroom
Si sì lo so ho già chiesto ad un amico ci pensa lui a limarla quanto basta... Comunque si avrò poi duomi, assetto con eibach -3cm ed ammo ritarati, Yokohama SDrive, scarico completo! Una bomba!!
view post Posted: 17/10/2015, 11:17 La centona! - Showroom
No no nera... Qua a Torino ti rompono il c**o se ti beccano con la duomi! Ma che tu sappia non monta alla perfezione vero? Ce da limare una parte è vero?
view post Posted: 12/10/2015, 16:07 La centona! - Showroom
Macchina tornata come nuova lavoro fantastico! Come ho tempo si montano collettori e duomi poi per quanto mi riguarda la pandina è finita!

Ecco come ho fatto fare la Duomi:

view post Posted: 22/9/2015, 18:40 La centona! - Showroom
Macchina lasciata...
- Riallineamento paraurti anteriore e posteriore
- Paraschizzi anteriore destro nuovo (il vecchio era rotto)
- Fissaggio plastica posteriore (si è scollata col caldo estivo)
- Guarnizioni finestrini nuove (il vecchio carrozziere le ha rotte)
- Barra duomi verniciata di nero opaco
Me ne sono già fatto per un bel po'... Non vedo l'ora sia la prossima settimana per ritirarla!
1291 replies since 12/6/2012