Panda 100hp Club +

2° step freni!!!!

« Older   Newer »
  Share  
jospek1985
view post Posted on 15/11/2007, 10:40




esatto ho su quelle del 16v, il sogno brembo purtoppo svanisce perchè ci vuole il 16, quelle del delta van bene e sono ugali, solo che nel mercato dell'usato costano il doppio rispetto al coupè.....


ricordati però che i 14 non li metterai più su!
 
Top
Roby86GTturbo
view post Posted on 15/11/2007, 10:42




Bene bene...e la frenata ora e diventata paurosa? la spesa piu o meno per le pinze?
 
Top
jospek1985
view post Posted on 15/11/2007, 11:00




la frenata e bella tosta, io ho avuto un mega culo, le ho trovate su ebay a 60 con i dischi.......
se lo fai dimmelo che ti invio due piccoli distanziali da mettere fra mozzo e pinza...
 
Top
Roby86GTturbo
view post Posted on 15/11/2007, 11:01




Ah perfetto allora mi metto subito a cercare...anche se prima di rimettere il culo sulla panda ne passera di tempo....
 
Top
jospek1985
view post Posted on 15/11/2007, 11:02




perchè dove?
 
Top
Roby86GTturbo
view post Posted on 15/11/2007, 11:03




in officina da mio fratello da prima del raduno nazionale....dovewva essere tutto pronto per il raduno e invece alla fine mio fratello sta allargando l'officina e pieno di lavoro e la mia panda e li in un angolino...
 
Top
jospek1985
view post Posted on 15/11/2007, 11:11




cmq, prima di comprarle fammi un mp, che ce il caso che te le ceda, ieri ho acquistato su ebay.de due pinze a 4 pistoncini marchiate ferrari, sono vecchiotte e mal messe, cmq se le faccio funzionare in un futuro le montero....anche perchè son le uniche che vanno!!!

nei 15"
 
Top
Roby86GTturbo
view post Posted on 15/11/2007, 11:13




ok ok cmq forse so gia dove trovare a buon prezzo pezzi lancia...vediamo...grazie1000!!!
 
Top
andreve
view post Posted on 27/2/2009, 18:00




Carissimi amici recupero dal dimenticatoio questa discussione così da non ri aprirne un'altra ^_^
Questa mattina mi sono felicemente recato dal mio meccanico di fiducia per montare i nuovi freni

TAROX SPORT JAPAN all'anteriore con pastiglie Ferodo DS2500

image

e pastiglie uguali alle originali al posteriore ( tanto e per fortuna il disco è ancora buono) -_-

per il momento se mi chiedete come vanno posso solo dirvi che non frenano un bel niente ma tra 5-600km vi aggiornerò sui cambiamenti ;)
per i costi io posso solo elencarvi ciò che mi ha fatto pagare il mio ricambista di fiducia che solitamente mi fa semre un po' di sconto e mi tratta molto bene.
Prezzi:
- dischi ant tarox mod Sport Japan (SJ) 200€
- pastiglie freno anteriori Ferodo DS2500 110€
- Pastiglie freno posteriori Originali 80€
- Manodopera 20€ (ma solo a me perchè siamo molto amici) :P
- totale spese 410€
I prezzi possono variare da fornitore a fornitore e anche da un meccanico all'altro. I costi dei vari prodotti senza sconti naturalmente non li so quindi non posso dire che mi hanno trattato bene o meno questo magari me lo sapete dire voi. :)

Adesso qualche foto così da rendere onore ai miei sudati soldini :D

Confronto tra disco originale e il Tarox

image

confronto tra la pastiglie anteriori

image

Le pastiglie erano a 5mm dalla fine e il disco era scavato di 3mm condizioni ancora utilizzabili non fosse che erano cotti per colpa delle frenate tranquille che faccio in pista e su strada :wacko:

E qui per finire l'impianto anteriore montato e finito a breve anche le foto con i cerchi estivi adesso viaggio ancora con le invernali :)

image


ahahah non centra nulla però non vi sembra........una panda volante :D :woot: :lol:

image


Allora ditemi un po' cosa ne pensate del lavoro??? :D

Edited by andreve - 27/2/2009, 19:21
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,143
Location:
Varese

Status:


PM per un quesito
 
Top
daniturboie
view post Posted on 27/2/2009, 19:38




complimenti questi si che sono dei bei lavori... :D :D
 
Top
Andreino7
view post Posted on 27/2/2009, 19:41




molto belli andre, anke se li avevo gia visti in anteprima.. :lol: penso ke piu avanti li mettero ankio..!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:10

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


spettacolo..
anche se io sono solo per i baffati...
 
Top
kartistaalvolante
view post Posted on 27/2/2009, 20:52




ottimo lavoro complimenti...ma mettili anche dietro..
 
Top
mad4mud
view post Posted on 27/2/2009, 21:07




bel lavoro, devo vedere anche io perche davanti ho i dischi distrutti...dicci dicci, i dischi per che macchina sono? sul catalogo non li trovo...hai un codice di riferimento?

p.s. da me i ricambisti o sono storditi o non hanno voglia di lavorare...ma non si sbattono piu di tanto...
 
Top
67 replies since 31/10/2007, 14:45   1750 views
  Share