Panda 100hp Club +

2° step freni!!!!

« Older   Newer »
  Share  
andreve
view post Posted on 1/4/2009, 18:47




che non sono male ma sono + cari ;)
 
Top
minetz
view post Posted on 1/4/2009, 18:55




io mi sono informato dal mio ricambista e anche sul sito della brembo, e non dovrebbero costare più di quelli che avete preso voi, sui 250 euro se non sbaglio
 
Top
kappy89
view post Posted on 1/4/2009, 19:12




io so ke la sparco come freni si rifornisce
dalla brembo

freni sparco = freni brembo

nn m ricordo bene il prezzo preciso
ma costano di + ke i Tarox e pure parecchio

come prezzi a prenderli direttamente dalla brembo nn
ne ho idea...


 
Top
minetz
view post Posted on 1/4/2009, 19:15




dici??? io quando ho chiesto, mi hanno detto che i prezzi tarox e brembo sono in linea, magari è il mio ricambista che è troppo buono :lol:
 
Top
kappy89
view post Posted on 1/4/2009, 19:28




CITAZIONE (minetz @ 1/4/2009, 20:15)
dici??? io quando ho chiesto, mi hanno detto che i prezzi tarox e brembo sono in linea, magari è il mio ricambista che è troppo buono :lol:

eheheeh :)
io quando ho kiesto i vari modelli e marche x la 100Hp
ricordo ke il prezzo dei Brembo era maggiore dei Tarox....

magari come dici tu il tuo ricambista è troppo buono :9 :D ^_^

fammi poi sapere
ciauuuuuuu
 
Top
minetz
view post Posted on 1/4/2009, 19:36




farò sapere, anche xchè domani mi sa che vedo se ordinarli :D :D :D
 
Top
senninho
view post Posted on 19/5/2009, 19:21




ciao a tutti.domani voglio ordinare delle pastiglie x la mia pandina
avendo i dischi originali....volevo prendere le ferodo
xò volevo quelle che frenano di più in assoluto.ma è vero che fanno rumore stile rally???
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 30/9/2010, 17:36




io non rischierei.se associ pastiglie e dischi che non sono nati per lavorare insieme,rischi di ottenere risultatii imprevedibili.magari ti fischiano o addirittura frenano meno.io avevo pensato a montare i tubi in treccia.stessi attriti ma frenata più pronta.una volta,scendendo da una montagna a tutta velocità con la mia vecchia astra f,mi sono ritrovato il pedale che andava a vuoto perchè i liquidi erano troppo caldi e l impianto si era dilatato.ho fatto un pò a freno a mano e mi sono fermato.dopo un quarto d ora si sono raffreddati ed è tornato tutto come prima.ovviamente le pastiglie si erano vetrificate e spaccate e ho dovuto sostituirle.
questo peer dirti che è iinutile avere pastiglie più performanti se non hai un impianto adeguato per poterle sfruttare.
 
Top
67 replies since 31/10/2007, 14:45   1751 views
  Share