Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
strady
view post Posted on 2/7/2009, 12:56 by: strady




Allora un piccolo aggiornamento a questo 3D..

la scorsa settimana ho preso le PILOT LAMPA BLU XE da 55-60W.
in foto le potete vedere confrontate con le luci originali.
Com'è visibile fanno una luce molto più azzurra (io le cerco bianche) e devo ammettere che sono molto belle a vedersi e danno un ottimo effetto scenico.
Per contro la luce che fanno è uguale a quella delle lampade originali, a mio avviso è leggermente meno concentrata nella zona centrale in basso davanti all'auto, ma potrebbe essere una impressione data dal colore più azzurro.
image
NB: NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLA FOTOGRAFIA, la quantità di luce prioettata a terra non è proporzionale alla luce che viene mostrata nelal foto, questo poichè ogni faro hala parabola che ne indirizza il fascio e naturalmente con una foto non si può fotografare uguale fascio da due fari distanti.
guardate la foto successiva del fascio proiettato a terra piuttosto.
Qui la BLU Xe è sulla destra.
image


Ieri ho comprato le OSRAM NIGHT BREAKER vendute come +90% luce, +10% bianco.
Inizialmente ero scettico ma paragonandole con le originali fanno effettivamente più luce, devo ammetterlo.
La luce delle Osram è più bianca delle originali, è proprio quello che cercavo (hanno il vetro al quarzo leggermente azzurrato, poco, del colore delle bottiglie della acqua minerale.)

Vi posto un link che ho trovato di un tizio che fa la prova comparativa tra diverse luci e ci sono anche le Osram, io mi trovo bene e le consiglio a tutti quelli che cercano più luce senza l'effetto xeno bluastro.

LINK test osram: http://www.grafix-center.de/520i/osram.php

Da quello che ho capito sono identiche alle Philips X-Treme Power.
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10741 views
  Share