Panda 100hp Club +

Montate nuove lampadine H4 + posizione + frecce, Qualche scatto dell'intervento. Lampa Blu-Xe H4, Philips BlueVision 5w e lampadine cromate frecc

« Older   Newer »
  Share  
strady
view post Posted on 23/6/2009, 13:28




Grazie Lucas.. molto utile.. in effetti ero un po "a corto" di illuminotecnica (ho dato l'esame diversi anni fa...)
giustamente come fai notare.. la QUALITA' conta sempre (ovvero il rendimento)

Anche io sono curioso riguardo gli xeno.. ma non ho ancora capito se i problemi al CAN-Bus li danno tutti gli xeno o se ce n'è qualcuno che è migliore e non da problemi.. in negozio e su ebay ne ho visti tanti.. ma sono molto diffidente..
al limite prenderò delle super alogene.. anche se per ora son contento cosi.
 
Top
strady
view post Posted on 2/7/2009, 12:56




Allora un piccolo aggiornamento a questo 3D..

la scorsa settimana ho preso le PILOT LAMPA BLU XE da 55-60W.
in foto le potete vedere confrontate con le luci originali.
Com'è visibile fanno una luce molto più azzurra (io le cerco bianche) e devo ammettere che sono molto belle a vedersi e danno un ottimo effetto scenico.
Per contro la luce che fanno è uguale a quella delle lampade originali, a mio avviso è leggermente meno concentrata nella zona centrale in basso davanti all'auto, ma potrebbe essere una impressione data dal colore più azzurro.
image
NB: NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLA FOTOGRAFIA, la quantità di luce prioettata a terra non è proporzionale alla luce che viene mostrata nelal foto, questo poichè ogni faro hala parabola che ne indirizza il fascio e naturalmente con una foto non si può fotografare uguale fascio da due fari distanti.
guardate la foto successiva del fascio proiettato a terra piuttosto.
Qui la BLU Xe è sulla destra.
image


Ieri ho comprato le OSRAM NIGHT BREAKER vendute come +90% luce, +10% bianco.
Inizialmente ero scettico ma paragonandole con le originali fanno effettivamente più luce, devo ammetterlo.
La luce delle Osram è più bianca delle originali, è proprio quello che cercavo (hanno il vetro al quarzo leggermente azzurrato, poco, del colore delle bottiglie della acqua minerale.)

Vi posto un link che ho trovato di un tizio che fa la prova comparativa tra diverse luci e ci sono anche le Osram, io mi trovo bene e le consiglio a tutti quelli che cercano più luce senza l'effetto xeno bluastro.

LINK test osram: http://www.grafix-center.de/520i/osram.php

Da quello che ho capito sono identiche alle Philips X-Treme Power.
 
Top
Vince100Hp
view post Posted on 12/10/2010, 16:10




ragazzi ho montato anc'io le luce di direzione anteriori cromate da spente bellissime, ma accese sono rimasto abbastanza deluso....:(
Però del resto con 4€ cosa vuoi????
prima

prima

dopo


dopo
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 17:32

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


penso che una volta che si accendano e facciano luce similarancione...
non ci sia nessun problema di sorta.. quindi van bene :lol:
 
Top
Vince100Hp
view post Posted on 12/10/2010, 17:35




si dai per quello che le ho pagate, alla fine l'effetto desiderato l'ho avuto!!!!
 
Top
Arlas85
view post Posted on 9/11/2010, 09:46




ciao a tutti ragazzi ho montato le h4 della simoni racing bianco ghiaccio sono una favola.... ora ho in mano le H1 e il cofano aperto con la mascherina copri fari del vano motore già levata.....come diavolo le metto ste H1????? l'originale si sfila... va svitata o cosa vi rpego aiutatemi :(:(
 
Top
Arlas85
view post Posted on 9/11/2010, 11:09




ho capito che va svitata ma si è levata solo la lampadina.... le h1 che ho io hanno un supporto intero.....non so come metterlo perchè cmq non si incastra al posto della lampadina :(
 
Top
111 replies since 3/11/2007, 20:46   10729 views
  Share