Panda 100hp Club +

parliamo di noi, giusto x conoscerci meglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2013, 14:16

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
Sierra Cosworth bianca

Che cazzo di famiglia perfetta :')
Noi prima auto citroen ax :D
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 30/6/2013, 23:25




Eh lungi dall'essere perfetta!
 
Top
turatz
view post Posted on 24/7/2013, 22:31




Ciao a tutti , sn nuovo del forum... Io lavoro come magazziniere in una catena di Elettrodomestici.. Hobby varia parte il Pandino... sono appassionato di auto 1/8 radiocomandate off road, sport in generale e libri filosofici/sociologici
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 14:54
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Ho scoperto ora questa sezione, vi parlerò un po di me...
è un po che sono in questo club, ho 16 anni da poco compiuti, forse sono il più giovane del gruppo :D, fin da quando ero piccolo amavo le macchine, e ancora oggi le amo, la mia storia con la pandina risale da quando sono nato, mia madre ebbe per la priva volta una vecchia panda 750 young del 1989, ancora la ricordo :,) mi piaceva da impazzire, dopo di che non ricordo l'anno penso 2004-2005, venne cambiata no perchè non andava ma perchè era un po vecchiotta e la prese mio cugino, venne cambiata con una panda 900 clx del 99, non ci diede mai un problema come la 750, poi un giorno mio nonno doveva cambiare per forsa la sua renault 5, allora mio padre si occupo di andare al concessionario più vicino e propose a mio nonno la nuova panda, a lui piaceva e quindi gli disse a mio padre di acquistarla, allora mio padre si portò dietro mia madre XD, che la volle a tutti i costi, e vennero ordinate insieme prima rosse pastello e poi arancioni egocetrico metallizzato, sono passati vari anni da quel giorno che le ritirammo e io ancora lo ricordo molto bene, e ancora oggi ci accompagnano come hanno fatto le ex pandine senza mai lamentarsi, la prossima auto sara assolutamente la nuova panda, mia madre già ha detto che la vuole natural power e io penserò all'allestimento :shifty: penso o il lounge o la trekking full optional, l'altra auto che porto nel cuore è il vecchiotto golf 3 1.9 tdi 90cv movie del 1996 che ancora ci accompagna con in suoi quasi 190.000km, solo che questo ultimo periodo ci da qualche problema per usura di alcuni pezzi, ma sciocchezze, comunque la nostra flotta di pande non si ferma qui...
mio cugiono ha una vecchia serie una delle ultime prodotte del 2003 1.1 college, una mia zia ne ha una del 2005 1.2 dynamic celeste metallizzato con pack class e 5°POSTO, un'altra mia zia fino a poco fa aveva una panda 4x4 base 1.3 multijet rossa pastello con radio originale, clima e poggia testa posteriori del 2006, le nostre 2 pande 1.2 dynamic arancioni egocetrico con pack class e 5° posto e una del 2008 grigia metallizzata 1.2 dynamic con solo il 5° posto come optional... e mai una ci ha dato il minimo problema di qualunque natura
Ciao a tutti :)
 
Top
123 replies since 6/11/2007, 21:31   2330 views
  Share