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FILTRO bmc CDA, x le nostre 100hp!!

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Repo88
view post Posted on 23/5/2011, 22:30




sinceramente a me viene da ridere guardando un simile oggetto! ahahahahahah
 
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equalizer
view post Posted on 20/2/2016, 21:15




Oggi ho montato il filtro in carbonio CDA della BMC in sostituzione di quello
a pannello della K&N.

Devo dire che ero molto scettico sul suo funzionamento avendo letto pareri
contrastanti.
Infatti ero già deciso a venderlo prima ancora di provarlo.

Premesso che bisogna fare alcune modifiche, tagliare le 3 viti che sporgono dalla
lamiera lato batteria, danno fastidio e rigano il cilindro in carbonio. Poi bisogna togliere
la gabbietta in metallo che sostiene il tubo che porta i cavi alle bobine.
Tutto questo è obbligatorio altrimenti non si riesce a montare il filtro.

Mi aspettavo vuoti e mancanza di potenza ma ho dovuto ricredermi:
liscia come l'olio, più elastica di prima e quando arriva ai 3000 giri da una spinta pazzesca
con un sound veramente incredibile.

Sarà forse che la centralina si era già adattata al K&N con scatola aspirazione modificata
e forata e all'abbinamento dello scarico diretto centrale più terminale Cecam ma è veramente ottimale.

Non ci avrei mai creduto.
 
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Flexgrimmy
view post Posted on 23/2/2016, 20:02




CITAZIONE (equalizer @ 20/2/2016, 21:15) 
Oggi ho montato il filtro in carbonio CDA della BMC in sostituzione di quello
a pannello della K&N.

Devo dire che ero molto scettico sul suo funzionamento avendo letto pareri
contrastanti.
Infatti ero già deciso a venderlo prima ancora di provarlo.

Premesso che bisogna fare alcune modifiche, tagliare le 3 viti che sporgono dalla
lamiera lato batteria, danno fastidio e rigano il cilindro in carbonio. Poi bisogna togliere
la gabbietta in metallo che sostiene il tubo che porta i cavi alle bobine.
Tutto questo è obbligatorio altrimenti non si riesce a montare il filtro.

Mi aspettavo vuoti e mancanza di potenza ma ho dovuto ricredermi:
liscia come l'olio, più elastica di prima e quando arriva ai 3000 giri da una spinta pazzesca
con un sound veramente incredibile.

Sarà forse che la centralina si era già adattata al K&N con scatola aspirazione modificata
e forata e all'abbinamento dello scarico diretto centrale più terminale Cecam ma è veramente ottimale.

Non ci avrei mai creduto.

ai bassi come va?
 
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equalizer
view post Posted on 24/2/2016, 00:33




CITAZIONE (Flexgrimmy @ 23/2/2016, 20:02) 
CITAZIONE (equalizer @ 20/2/2016, 21:15) 
Oggi ho montato il filtro in carbonio CDA della BMC in sostituzione di quello
a pannello della K&N.

Devo dire che ero molto scettico sul suo funzionamento avendo letto pareri
contrastanti.
Infatti ero già deciso a venderlo prima ancora di provarlo.

Premesso che bisogna fare alcune modifiche, tagliare le 3 viti che sporgono dalla
lamiera lato batteria, danno fastidio e rigano il cilindro in carbonio. Poi bisogna togliere
la gabbietta in metallo che sostiene il tubo che porta i cavi alle bobine.
Tutto questo è obbligatorio altrimenti non si riesce a montare il filtro.

Mi aspettavo vuoti e mancanza di potenza ma ho dovuto ricredermi:
liscia come l'olio, più elastica di prima e quando arriva ai 3000 giri da una spinta pazzesca
con un sound veramente incredibile.

Sarà forse che la centralina si era già adattata al K&N con scatola aspirazione modificata
e forata e all'abbinamento dello scarico diretto centrale più terminale Cecam ma è veramente ottimale.

Non ci avrei mai creduto.

ai bassi come va?

Molto bene, più fluida ma non so spiegarmi il perché :D
 
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168 replies since 29/11/2007, 12:40   12759 views
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