Panda 100hp Club +

Edicola on-line 100HP , tutti gli articoli cartacei

« Older   Newer »
  Share  
Mr.callagan
view post Posted on 18/1/2008, 13:54




Ecco un nuovo aricoleto molto lusinghiero sul nostro pandino.. fresco fresco i stampa sul nuovo TopGear n.3 adesso in edicola..
A qunto dicono la nostra pandina non si fa mettere i pedi in testa neanche da una Porsche GT2!!

imageimage

Carino vero? Insomma piace propio a tutti! :D
Peccato per i consumi.. <_< ma ne vale la pena..
Alla prossima.. ho in forno un paio da articoli per l'edicola on-line mica male! preparatevi!

Edited by Mr.callagan - 18/1/2008, 21:30
 
Top
S_N_I_P_3_R
view post Posted on 18/1/2008, 14:08




Certo ke i 10km/l fan ben un po' paura ^^'


complimenti per la pazienza :P
 
Top
PandAle
view post Posted on 18/1/2008, 16:55




come numero 2? il 3 forse... io ho il numero 2 ma non è quello...
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 18:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
850

Status:


CITAZIONE (PandAle @ 18/1/2008, 16:55)
come numero 2? il 3 forse... io ho il numero 2 ma non è quello...

confermo, è sicuramente il 3 :)

Gran bel lavoro Callagan :B): la metto come discussione importante perchè merita.
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 18/1/2008, 21:28




Grazie mille!!! Ne sono felice.. è bello quando gli sforzi vengono riconosciuti :D vedrò di continuare a mettere altri articoli.. almeno avremo un bel archivio per il nostro forum! ^_^
Comunque scusate per l'errore del n. 3 di TopGear.. ora provvedo a correggerlo.
tenetivi sempre i contatto con la vostra edicola di fiducia.. che procura sempre novità interessanti ;)
Alla prossima.
 
Top
metalsimone
view post Posted on 19/1/2008, 10:32




interessante veramente....
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 19/1/2008, 14:45




ottimo lavoro! l ideale sarebbe far eun topic anche con i vari filmati recensivi seppur stranzieri su questa machcina come i vari fifth gear e magari anche i filmati "amatoriali" e magari anche i link ai siti che l hanno recensita ma tutti magari in altri 2 topic differenti, io però nn ho la pazienza di sbattermi XD
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 3/2/2008, 14:43




Visto che ne ho appena parlato in una discussione con PandAle ( https://nuovapandahp.forumcommunity.net/?t=11918893&st=15 ) ho deciso (l'avrei fatto nche prima ma è stato un periodo un pò impegnato..) di allegare anche l'articolo uscito su "Auto" n.3 (del Marzo 2007 - Anno XXIII) della nostra 100HP.. è interessante perchè la prova è tra le più complete che ho trovato e inoltre sul loro circuito di Balocco hanno testato tutte le auto.. ed è interessante il confronto tra i tempi delle nostre dirtette "rivali" e il nostro Pandino..
Ciao a tutti e buona lettura.



imageimage
imageimageimageimage
imageimageimageimage

non perdete d'occhio la vostra edicola di fiducia!
Alla prossima!

Edited by Mr.callagan - 17/2/2008, 14:58
 
Top
scintill@
view post Posted on 4/2/2008, 15:06




...possimo dire che tutto sommato è un'ottimo punteggio...

p.s. complimenti x la edicola sempre aggiornata..grazie mr.callagan...
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 5/2/2008, 19:46




però potevano provare quella senza asr e esp come quella mia, chissà se ci sarebbe stata qualche differenza, cmq basterebbero una ventina di cavalli in piu a questa panda, proprio quelli che evidentemente han castrato XD
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 6/2/2008, 09:22




Ti ringrazio scintill@! comunque è un piacere!
Comunque sono anchio dell'idea di Pandajunta.. venti cavalli in più con lo stesso peso e addio a tutte le concorrenti!!
comunque direi che sel'è cavata lo stesso molto bene la nostra pandina! in fondo ha battuto la Micra che ha 30cv in più! :D peccato pel C2 che ci da davvero la "paga" <_<
 
Top
duzzo84
view post Posted on 6/2/2008, 12:45




spero che il tuo scanner non abbia mai dei problemi :D :D :D
Non pensavo che ci fossero così tanti articolo, sei un grande ;)
 
Top
Pandajunta
view post Posted on 6/2/2008, 19:25




tutta questione di quei cavallozzi in piu che nn hanno voluto mettere :( peccato, oddio se uno avesse testa e soldi e voglia di buttarsi nella burocrqzia dell omologazione magari 20 cavallucci li potrebbe anche tirar fuori.. però che palle.., cmq nn male l articlo anche se come rivista top gear nn è il max
 
Top
Mr.callagan
view post Posted on 6/2/2008, 19:48




CITAZIONE (Pandajunta @ 6/2/2008, 19:25)
tutta questione di quei cavallozzi in piu che nn hanno voluto mettere :( peccato, oddio se uno avesse testa e soldi e voglia di buttarsi nella burocrqzia dell omologazione magari 20 cavallucci li potrebbe anche tirar fuori.. però che palle.., cmq nn male l articlo anche se come rivista top gear nn è il max

L'articolo non è di "Top Gear".. è di "Auto"
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 20:29

ORRAIT evribadi!

Group:
Member
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


sei un grande..
ti stimo! :lol:
 
Top
73 replies since 12/1/2008, 17:46   2071 views
  Share