Panda 100hp Club +

Dimensione Sport, centraline aggiuntive e riprogrammazione centraline

« Older   Newer »
  Share  
aleshock
view post Posted on 15/1/2008, 18:12




raga dato ke sto cercando qualkuno di competente x farmi rimappare la centra ho kiesto al mio babbo ke in sto settore conosce molta gente e oltra vabbe al solito tipo di neive mi ha anche detto ke ce questo gruppo di preparatori molto bravi quelli del dimensione sport!! qualkuno li conosce?? sa dirmi qualkosa di +??
magari prezzi cm lavora ecc ecc
 
Top
kappy89
view post Posted on 15/1/2008, 18:24




ciao!!!
sinceramente nn lo conosco dimensione sport
m disp

ke fa centraline ke conosco e posso dire ke fa 1 bellavoro
è BS oppure fornitauto tuning store
 
Top
aleshock
view post Posted on 16/1/2008, 19:40




nessun altro sa nulla!! :(
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 20:47

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


qua a torino c'è uno che te la fa personalizzata..
devo trovare il numero..
è veramente in gamba..
non usa quelle standard e ti fa provare se ti va bene..
se non ti va bene prova con altri parametri.
e così via..
 
Top
aleshock
view post Posted on 16/1/2008, 20:57




certo cm questo dimensione sport!! ovviamente!! quando te la porti ti fa la prima rullata diciamo "originale" ti fanno la centra e poi quando sn arrivati al 100% tela fanno provare se ti va bn ok se no modificano cm vuoi te!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 21:26

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


buonoo.. chissà quanto vogliono..
la rullata di per se non mi interessa..
basta che vada come dico io..
 
Top
aleshock
view post Posted on 17/1/2008, 07:54




bhe ma secondo me x rifare una centra ma cm x ogni modifica x vedere il suo vero rendimento ecc ecc e sopratt dv saper modificare i parametri ci van delle rullate!! e cmq tutti credo ke quelli ke ti fanno la centra rullano + di una volta!!

altrimenti cosa fa prende rimappa prova se va bn bn se nn va rifacciamo?? cosi tutto ad okki kiusi??
 
Top
the.simons
view post Posted on 17/1/2008, 10:54




so che a torino c'è un'officina che si chiama preparazioni chiara sono molto bravi e disponibili fanno soprattutto mini ma anche altre macchine è il via lungo dora firenze 63,ad un mio amico gli ha montato una centralina aggiuntiva e gli e la fatta provare 1 settimana e per prenderla gli ha dato se non sbaglio 350 €
 
Top
akiramotori
view post Posted on 17/1/2008, 19:28




qui da me c'e' la plracing e vuole all'incirca 350€ per la rimappatura personalizzata piu rullata e una pseudo garanzia
 
Top
pandamax12
view post Posted on 20/1/2008, 21:14




Hei ma si puo rimappare anche la 1.2?
Ne vale la pena?
In zona Milano chi lo fa?
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 07:49

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (the.simons @ 17/1/2008, 10:54)
so che a torino c'è un'officina che si chiama preparazioni chiara sono molto bravi e disponibili fanno soprattutto mini ma anche altre macchine è il via lungo dora firenze 63,ad un mio amico gli ha montato una centralina aggiuntiva e gli e la fatta provare 1 settimana e per prenderla gli ha dato se non sbaglio 350 €

si ci ha lavorato uno che conosco e uno ci ha portato il suo golf.
da quello che dicono sono competenti..
ma chiunque porti la macchina in un posto ti dice che sono competenti! :lol:

CITAZIONE (aleshock @ 17/1/2008, 07:54)
bhe ma secondo me x rifare una centra ma cm x ogni modifica x vedere il suo vero rendimento ecc ecc e sopratt dv saper modificare i parametri ci van delle rullate!! e cmq tutti credo ke quelli ke ti fanno la centra rullano + di una volta!!

altrimenti cosa fa prende rimappa prova se va bn bn se nn va rifacciamo?? cosi tutto ad okki kiusi??

hai anche ragione te..
ma per me oltre la rullata è importantissima la sesazione di guida..
(naturalmente non l'effetto placebo) ma se la provi e senti che non va meglio di prima per me
non è una spesa ben fatta, o meglio mi spiacerebbe! mi sebrerebbe di aver buttato i soldi! :lol:
 
Top
aleshock
view post Posted on 21/1/2008, 19:58




ovvio anche quello e vero!! difatti dp la ultima rullata ce il vero e propio test ovvero la prova del propietario della makkina!! e li ke si vede se e veramente migliorate e se ti piace cmè!!
 
Top
akiramotori
view post Posted on 21/1/2008, 20:39




CITAZIONE
ovvio anche quello e vero!! difatti dp la ultima rullata ce il vero e propio test ovvero la prova del propietario della makkina!! e li ke si vede se e veramente migliorate e se ti piace cmè!!

Quoto
senno' che personalizzazione è no??
 
Top
migimigi
view post Posted on 22/2/2008, 19:17




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao ... se ti può interessare io sono di Torino e lavoro con/per Dimensione Sport.
Michele Olivero - 335.1785976 - [email protected] - www.m-sportech.it (sito provvisorio - in allestimento)
;) ;) ;)
 
Top
diabolik82
view post Posted on 24/2/2008, 22:41




io vorrei sapere se facendo la centralina soltanto la panda guadagna qualcosa.....che ne dite?sono soldi buttati?
 
Top
21 replies since 15/1/2008, 18:12   1413 views
  Share