Panda 100hp Club +

CERCHI DA 17

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Wh1TeSn4Ke
view post Posted on 6/6/2008, 00:26




The best measure for the Panda is a 185/55/14.
Better managing, with more profile it becomes more progressive, fewer inertias and in general much better presentations if it puts on a rim that is about 4-5 kg.
In fact, I am thinking about it.

Regards
 
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T-MOSTRO
view post Posted on 6/6/2008, 08:33




CITAZIONE (Wh1TeSn4Ke @ 6/6/2008, 01:26)
The best measure for the Panda is a 185/55/14.
Better managing, with more profile it becomes more progressive, fewer inertias and in general much better presentations if it puts on a rim that is about 4-5 kg.
In fact, I am thinking about it.

Regards

TRADUZIONE:
La migliore misura per la Panda è un 185/55/14.
Una migliore gestione, con profilo più diventa più progressivo, un numero inferiore di inerzie e, in generale, le presentazioni molto meglio se mette su un cerchio che è di circa 4-5 kg.
In realtà, penso in proposito.
 
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mich_
view post Posted on 9/6/2008, 11:56




CITAZIONE
185/55/14

Quoto fino ad un cero punto!

Alla fine se fai due calcoli hai pressoche la stessa circonferenza e lo stesso rotolamento con i 195-45/15!
 
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Wh1TeSn4Ke
view post Posted on 9/6/2008, 15:01




QUOTE (mich_ @ 9/6/2008, 12:56)
QUOTE
185/55/14

Quoto fino ad un cero punto!

Alla fine se fai due calcoli hai pressoche la stessa circonferenza e lo stesso rotolamento con i 195-45/15!

Yes, I know it, in fact, there is lengthened the development, thing that I do not like anything, but it is a standard measure.
For this measure they can put on a few Goodyear Eagle GS2 or a few Toyo Proxes T1R.
Of all forms, with this measure, it becomes more agile, more progressive, has fewer inertias and it is possible to come to lower very much the weight of the rim in 14 ".
It is possible that we lose something of grasp on having lowered rim and having raised profile, but I do not believe that there is great difference, and this car does not lose traction.
And bear in mind that I prefer feeling more having a low profile eh? But it is that the Spanish roads make sad.


TRANSLATOR RULES ! NO TIME NO TRANSTALE IT xdddddddd
 
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T-MOSTRO
view post Posted on 9/6/2008, 15:06




Sì, so che, in realtà, non vi è allungato lo sviluppo, cosa che non mi piace nulla, ma si tratta di una misura standard.
Per questa misura si possono mettere a pochi Goodyear Eagle GS2 o qualche Toyo Proxes T1R.
Di tutte le forme, con questo provvedimento, esso diventa più agile, più progressista, ha un minor numero di inerzie ed è possibile giungere ad abbassare molto il peso del cerchio in 14 ".
E 'possibile che perdiamo qualcosa di cogliere aver abbassato a bordo e dopo aver sollevato profilo, ma non credo che vi è grande differenza, e questa vettura non perdere trazione.
E tenere a mente che preferisco sensazione più con un basso profilo eh? Ma il fatto che le strade spagnole rendere triste.


TRADUTTORE REGOLE! Nessun tempo non TRANSTALE è xdddddddd
 
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mich_
view post Posted on 9/6/2008, 15:53




In poche parole loro hanno le strade che fanno pena...giusto? chiaramente è meglio una spalla piu alta
 
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T-MOSTRO
view post Posted on 9/6/2008, 17:01




Domenica ho prvato la mia pandina in autostrada e sinceramente i 17 fanno un bel freno anche se nella guida è molto più divertente e sicura con un ingresso il curva molto preciso e deciso.
Volendo tenere questa misura visto l'impatto estetico molto gradevole stò pensando di montare degli OZ ULTRALEGGERA che hanno un peso di circa 6,84 kg l'uno.
Con questa modifica dovrei tornare alle prestazioni originali.....spero.
image


Misura Peso Misura Peso
7x15" 4,99 kg 7x18" 7,38 kg
7x16" 6,46 kg 7,5x18" 7,92 kg
7x17" 6.94 kg 8x18" 8,00 kg
7,5x17" 7,44 kg 9x18" 8,73 kg
8x17" 7,74 kg 8x19" 8,99 kg

 
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mich_
view post Posted on 9/6/2008, 17:21




ha i pro e i contro i 17 sulla panda...sicuramente se diminuisci il peso hai meno resistenza al rotolamento...
pero nn hai abbastanza motore per tornare alle prestazioni iniziali che avevi con il 15...
 
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Wh1TeSn4Ke
view post Posted on 9/6/2008, 20:47




What I wanted to say is that, generally, the sections are bpot-holed, with which, theoretically it is better than the wheels have something of profile in order that the car does not have violent reactions and is easier to control.
Eye, which for street, road, and especially circuit, 195/45/15 are the perfect measure, but for the majority of sections in general, to me to seem, not.
What I do not know it is if they would fit the front discs in the rims of 14 ".

Sincerely, more than 15 " for this car it looks like to me a barbarity, you are raising the car and making it much less agile, when the grace of this car is to put it for curves.
I already have come to the conclusion of that the more adapted for general use would be to put a few rims of 15 that were courting the 5-6 kgs ( originals are 8'5 kg )and to running.
 
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enrykezz
view post Posted on 9/6/2008, 22:16




t mostro una domanda meglio le p zero nero per te oppure le eagle f1 originali?
 
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adrenalinusII
view post Posted on 10/6/2008, 07:16




T-mostro questi non ti piaciono?
 
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T-MOSTRO
view post Posted on 10/6/2008, 08:08




CITAZIONE (enrykezz @ 9/6/2008, 23:16)
t mostro una domanda meglio le p zero nero per te oppure le eagle f1 originali?

PIRELLI alla grande e ti spiego anche il motivo.

Le eagle hanno il disegno a freccia e quindi sono più rumorose invece le pirelli hanno il disegno lineare e il rotolamento non si sente anche dopo svariati km perchè si consumano molto più uniformemente a differenza delle eagle che si scalettano.

CITAZIONE (Wh1TeSn4Ke @ 9/6/2008, 16:01)
CITAZIONE (mich_ @ 9/6/2008, 12:56)
Quoto fino ad un cero punto!

Alla fine se fai due calcoli hai pressoche la stessa circonferenza e lo stesso rotolamento con i 195-45/15!

Yes, I know it, in fact, there is lengthened the development, thing that I do not like anything, but it is a standard measure.
For this measure they can put on a few Goodyear Eagle GS2 or a few Toyo Proxes T1R.
Of all forms, with this measure, it becomes more agile, more progressive, has fewer inertias and it is possible to come to lower very much the weight of the rim in 14 ".
It is possible that we lose something of grasp on having lowered rim and having raised profile, but I do not believe that there is great difference, and this car does not lose traction.
And bear in mind that I prefer feeling more having a low profile eh? But it is that the Spanish roads make sad.


TRANSLATOR RULES ! NO TIME NO TRANSTALE IT xdddddddd

traduzione:
Sì, so che, in realtà, non vi è allungato lo sviluppo, cosa che non mi piace nulla, ma si tratta di una misura standard.
Per questa misura si possono mettere a pochi Goodyear Eagle GS2 o qualche Toyo Proxes T1R.
Di tutte le forme, con questo provvedimento, esso diventa più agile, più progressista, ha un minor numero di inerzie ed è possibile giungere ad abbassare molto il peso del cerchio in 14 ".
E 'possibile che perdiamo qualcosa di cogliere aver abbassato a bordo e dopo aver sollevato profilo, ma non credo che vi è grande differenza, e questa vettura non perdere trazione.
E tenere a mente che preferisco sensazione più con un basso profilo eh? Ma il fatto che le strade spagnole rendere triste.


TRADUTTORE REGOLE! Nessun tempo non TRANSTALE è xdddddddd
 
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Andreino7
view post Posted on 20/1/2009, 23:51




posso vedere una foto dei 17 sulla tua panda?
 
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mileslunae
view post Posted on 21/1/2009, 00:09




CITAZIONE (Andreino7 @ 20/1/2009, 23:51)
posso vedere una foto dei 17 sulla tua panda?

se ti riferisci alla panda di t-mostro, oramai l'ho presa in consegna io con i cerchi da 15, per cui non c'è più possibilità di vederla se non tramite contatto diretto con t-mostro... c'era una discussione aperta da lui proprio sul montaggio dei cerchi da 17, ma le immagini non sono più visualizzabili...
 
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Andreino7
view post Posted on 21/1/2009, 00:12




capito.. beh nn fa niente.. nn ti trovavi con i 17 tu?
 
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179 replies since 22/2/2008, 19:12   9092 views
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