Panda 100hp Club +

Devo cambiare gli Xenon

« Older   Newer »
  Share  
mr-queny
view post Posted on 26/7/2008, 23:55




Una info: ma per montare i moving.. leggevo che è necessario far uscire i cavi dalla batteria per alimentarle??? :blink:
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 01:11

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


si serve l'alimentazione...
nel kit che ti vendono ci sono già i cavetti da portare alla batteria e al telaio...
serve appunto per il movimento dell'elettrocalamita...
 
Top
mr-queny
icon1  view post Posted on 28/7/2008, 11:32




ah ok... bene.. grazie! ;)
 
Top
Giuliomultijet
view post Posted on 7/11/2015, 01:02




Ho sentito molti pareri sul bixeno per panda e alla xenonlamp mi hanno indirizzato su un kit (professional) non cambus che dovrebbe annullare tutti gli errori. Il vecchio kit ci stava un bel po' per accendersi e spesso si azzerava la lancetta del gasolio e accendeva la spia blocco motore; perciò li ho tolti. A breve vi farò sapere come si comporta il mio nuovo kit da 130 euri
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 14:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Pesaro

Status:


Salve ragassuoli, da qualche anno monto il kit preso su Xenonpetutti.com e non mi ha dato nessun problema tipo sfarfallamento o altro

P.s. io ho scelto 5000K come gradazione avendo una resa migliore
 
Top
maury100hp
view post Posted on 2/3/2016, 00:16




Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra uguale, anche io lo un problema simile a quello di MusicDominator... sabato mattina ho montato in kit xenon canbus della pilot 35w 5000k, non e` un kit gia` completo ma si prendono i vari pezzi (lampadina, centralina e connettore)... l'anabbagliante funziona benissimo, ma quando butto gli abbaglianti buio totale!! Le lampadine si spengono e quando rimetto gli anabbaglianti sfarfallano che sembrano delle strobo... che cosa puo` essere?! Mi appello a voi
 
Top
view post Posted on 5/3/2016, 14:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Pesaro

Status:


se le centraline sono collegate direttamente agli spinotti del faro è "normale" anche a me lo faceva quando avevo provato quel tipo di cablaggio, poi sono tornato al classico con relè e alimentazione da batteria e il problema era risolto
 
Top
21 replies since 2/5/2008, 18:48   1115 views
  Share