Panda 100hp Club +

freni, dischi maggiorati

« Older   Newer »
  Share  
emy82vts
view post Posted on 31/7/2010, 15:10




be diciamo che soprattutto dopo i 160, la panda sta dietro ma di brutto!! cmq lo so che è un 1.4... è questo che non mi piace, visto che è una piccola sportiva la dovevano fare più potente!!

anche il 4ruote, nella loro prova dicevano che salendo sulla panda, si desidera più cv!! :P
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 15:10
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


questo è verò però va bene lo stesso..non facciamo sti discorsi inutili...tanto non si corre sulla strada!!!! ;)
 
Top
emy82vts
view post Posted on 31/7/2010, 15:14




si fa per parlare! :P siamo qui per questo...
 
Top
Quakegio
view post Posted on 31/7/2010, 16:08




Se gentilmente evitassimo tutte le volte di buttare dentro 'sto cavolo di discorso della panda che sta dietro, manco che dovessimo tutte le volte andare a fare le corse,ne sarei molto, ma molto felice....a buon intenditore......

CITAZIONE (emy82vts @ 31/7/2010, 12:47)
i freni della panda vanno bene da originali! non è un auto molto potente e veloce!! :P :P

Con queste belle buttutine del piffero non ti stai proprio presentando nel migliore dei modi.....vediamo che dici tu se ti dico che la C2 può esser veloce quanto vuoi, ma a me non mene frega un cavolo.
 
Top
forzaG
view post Posted on 31/7/2010, 17:17




se volevo andar forte non mi compravo la 100hp ne tanto meno la vts...e sopratutto non scendevo dal mio coupè 20v turbo per salire su una panda ;)
 
Top
emy82vts
view post Posted on 31/7/2010, 21:57




CITAZIONE
CITAZIONE (emy82vts @ 31/7/2010, 12:47)i freni della panda vanno bene da originali! non è un auto molto potente e veloce!!

Con queste belle buttutine del piffero non ti stai proprio presentando nel migliore dei modi.....vediamo che dici tu se ti dico che la C2 può esser veloce quanto vuoi, ma a me non mene frega un cavolo.

non fare il permaloso! io volevo solo dire che i freni vanno bene per le prestazioni della panda! tu sulla c2 puoi dire quello che vuoi... ognuno la pensa come vuole, è giusto cosi mica me la prendo! :D
 
Top
Quakegio
view post Posted on 31/7/2010, 23:12




Io non faccio il permaloso,ma il mod e quindi tu evita di continuare a dare a titolo gratuito battute e giudizi negativi, che io evito di farti stare sul mio stomaco. ;)
 
Top
mileslunae
view post Posted on 1/8/2010, 00:31




emy, in effetti la panda va bene così com'è per girare sulla strada.

come la maggior parte delle auto che escono dalle fabbrica, l'insieme dei vari pezzi è fatto in modo da mantenere un equilibrio sicuro per la macchina e per i suoi occupanti a qualsiasi velocità.

questo non esclude il fatto che qualcuno, come il sottoscritto, abbia deciso di mettere mano alle impostazioni telaistiche della propria auto per renderla MIGLIORE e PIU' SICURA.

assetto ribassato e gomme più larghe mi hanno evitato più volte degli scomodi inconvenienti a volte causati da me, a volte da altri.

A supporto di tutto ciò ti porto ad esempio una mia recente esperienza:
finalmente quest'anno sono andato a girare a Monza con gli amici pandaroli in occasione dell'Italian Speed Day... inizialmente stavo abbastanza sul tranquillo, era la mia prima volta e non volevo strafare. Con il passare dei giri ho aumentato il ritmo. Di conseguenza le gomme e i freni hanno subito delle sollecitazioni molto forti. Risultato: gli ultimi due giri del turno li ho fatti con gomme praticamente sbucciate e con i freni incandescenti (chiedere a Roby per conferma) che arrivavano quasi ad incollarsi alla pastiglia...
tutto ciò mi ha portato a pensare che, se mi dovesse capitare in un'altra situazione, vedi discese dalle montagne (e qui da me è praticamente tutta montagna), di dovermi attaccare ai freni in quel modo, non voglio rischiare di ritrovarmi ad andare lungo e a far compagnia alle mucche al pascolo...

so per certo che è un'ipotesi molto remota e che può essere considerato un pretesto, ma sono tuttavia convinto che se si modifica un'auto per renderla più sicura non si sbaglia mai.


;)
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 2/8/2010, 10:47




Eccheppalle... peggio di un virus!
 
Top
Ale_100HP
view post Posted on 2/8/2010, 10:54




Virus eliminato a quanto pare :D

qundo le cose sono ripetitive a un certo punto stancano...
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 2/8/2010, 10:56




Mah, così pare... :)
 
Top
Drakon100HP
view post Posted on 2/8/2010, 12:55




raga ormai devo cambiare le pastiglie davanti che mi consigliate?se monto pastiglie sportive e meglio montare anche i dischi?
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 2/8/2010, 13:40




Ferodo DS2500 con i dischi originali...
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 29/10/2010, 18:11




io le ho sostituite con la originali e mi sono trovato bene.
ora però voglio montare tubi in treccia.
frena bene.però è un pò troppo modulabile.magari con i tubi risolvo.anche se i g88 prima o poi li metto.
 
Top
88 replies since 10/6/2008, 21:01   1769 views
  Share