Panda 100hp Club +

Volevo + cv ed ho chiesto il PREVENTIVO!!!, Romeo Ferraris Srl Opera (Mi)

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black100hp
view post Posted on 27/10/2009, 22:06




Cavolo raga finalmente ho chiesto un preventivo.....
Già sapevate che ero e sono fissato con la storia della panda 100hp che debba avere + cavalli ....e allora super intestardito ho voluto strafare!!!

Ho mandato i miei dati e la mia richiesta e guardate qua che preventivo pauroso.....per me sono troppi soldi per poi ottenere solo 10 cv in + .....almeno a quanto promettono loro.........

Mi dareste un consiglio??
Sono ben accetti consigli ....e non i commenti stupidi!!

Grazie!! :wacko:


Edited by black100hp - 27/10/2009, 22:25
 
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MOSCA85
view post Posted on 27/10/2009, 23:13




:blink: :o: 3200?! per 10 cv?ma sono impazziti?cioè,a codesto prezzo li metti il turbo!!
 
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Andreino7
view post Posted on 27/10/2009, 23:44




cioè +10 cv solo di scarico? dubito.. :wacko:
 
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focaccia22
view post Posted on 28/10/2009, 01:07




Un furto....guarda sono serio...con 3200 se vieni a palermo con il viaggio, hotel...e il mangiare + modifichi la macchina= ti rimangono dei soldi da spendere :P come vuoi:P
 
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kombattino
view post Posted on 28/10/2009, 01:57




calcola che il preventivo l hai fatto da un tuner di alto livello, ovviamente la sua qualita costa, basta vedere la sua 500 abarth da oltre 200 cv...
togli pure 900 euro per il catalizzatore, che a mio avviso non ti conviene, e con 2000 euro da un tuner meno blasonato ti scappa pure una lavorazione testata,con sicuro piu di 10 cavalli..
 
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Waltfeld
view post Posted on 28/10/2009, 11:31




per confronto posto questo preventivo che mi era stato fatto per una discreta preparazione aspirata (io ne capisco poco)
mi continuava pero' a sottolinerare che avrei avuto solo potenza in alto...quindi non molto sfruttabile a suo dire...

* SERIE GUARNIZIONI : 89,00
* PREPARAZIONE TESTATA: LUCIDATURA CONDOTTI, MODIFICA VALVOLE, SPIANATURA TESTATA: 380,00
* 2 ALBERI DISTRIBUZIONE: 710,00
* COLLETTORE MARMITTA: 430,00
* TUBO CENTRALE + CAT. (FINTO) : 456,00
* FILTRO AIR BOX: 220,00
* LIQUIDI VARI: OLIO + FILTRO + PARAFLU' : 130,00
* MODIFICA CENTRALINA: 380,00
* MANO D'OPERA: 900,00

edit: scusate il maiuscolo..ma ho fatto un copia/incolla per la fretta della mail che ho sul pc...se da fastidio riscrivo.

Edited by Waltfeld - 28/10/2009, 12:44
 
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kombattino
view post Posted on 28/10/2009, 12:11




se il collettore è un 4-2-1 e non si esagera con le camme, il problema non sussiste direi...possibile che ormai i preparatori lavorano solo con le centraline aggiuntive diesel?? non esistono piu i preparatori di una volta....
 
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pandarulez
view post Posted on 28/10/2009, 15:45




Per mè con la mappa ti riesci a giostrare la coppia a regimi un poco più bassi...
Ti ha dato un'idea dell'incremento?

Io sul 1.2 8v solo con albero, parte del centrale artigianale, filtro a cono e terminale Drag-R, avrò guadagnato circa 8/10 cv e comunque a differenza dei 60 originale li senti, con la mappa dovrei guadagnarne ancora una 10, un 20 cv in totale con una spesa di 1300€ circa (centralina inclusa).

la coppia però ce l'ho dai 2800 g/min a fondoscala
 
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view post Posted on 29/10/2009, 12:01

ORRAIT evribadi!

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400€ per montare lo scarico?
2 ore di lavoro... mah.. sono perplesso...
 
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pandarulez
view post Posted on 29/10/2009, 12:37




Ma neanche due ore...ci ha messo un'ora per mettere il mio che:
non era specifico
c'era il differenziale dietro che ostruiva un pò...

Romeo lavora bene, noi lo conosciamo, però paghi molto il nomen tra l'altro sono lavori che ti può fare un qualsiasi meccanico
 
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strady
view post Posted on 29/10/2009, 21:27




secondo me è una sciocchezza spendere tutti sti soldi sulla panda aspirata.. se fai due conti costa meno prendere una 500 Abarth e farla elaborare solo di centralina (180cv con poca spesa)

su un aspirato regalargli tutti quei soldi per cosi pochi cv non mi pare sensato.

COMUNQUE senza andare da romeo ferraris.. se ti fai un po di shopping da solo e vai da un meccanico che lavora sulle Fiat da un po ti fai fare tutto e spendi il giusto..
se vuoi realmente guadagnare cavalli la strada è sempre una sola..
CAMME e SCARICO.
Le camme sono uno dei componenti più importanti..
la "solita" strada del tuning low-cost filtro+scarico+mappa non è paragonabile al risultato che si ha con le cammes (sempre stradali eh.. non racing che poi è inguidabile)


certo poi una rimappatina ci vuole.. per aggiustare un po i vuoti e rendere fluida l'erogazione.. meglio 110cv guidabili che 130cv appuntiti e fastidiosi da gestire..


Occhio però che la 100Hp ha già un motorello 16v con un po di cavalli quindi è difficile fare paragone con la 1,2 di Pandarulez che guadagna facilmente partendo da un motore molto strozzato e tranquillo.

 
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vecchiodandy9
view post Posted on 29/10/2009, 22:22




242 euro di distanziali!?ma non e' un po' tanto???
 
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Quakegio
view post Posted on 29/10/2009, 23:19




E' decisamente tanto!...e che son fatti d'oro zecchino? :blink:
 
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pandarulez
view post Posted on 30/10/2009, 11:25




a quel prezzo li faccio d'oro e da 5 centimetri!!!!
 
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ErOs100Hp
view post Posted on 30/10/2009, 20:50




i distanziali da 16 li ho pagati 130 euro tutti e 4!!!! COMUNQUE per i lavori tranne la centralina se mi porti i pezzi te li monto io in una giornata e mi prendo molto meno di manodopera!!!

Edited by Fratellosavo - 2/11/2009, 11:26
 
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