Panda 100hp Club +

altra 100hp da rally

« Older   Newer »
  Share  
efocorse
view post Posted on 15/7/2008, 20:13 by: efocorse

Group:
Member
Posts:
96
Location:
montecatini

Status:


salve a tutti,come da titolo sta "nascendo" un'altra panda 100hp allestita per correre nei rally dopo quella del nostro amico yrally......Purtroppo non è mia ,ma del nostro "collega" rallyssimo che ho conosciuto tramite il forum qualche mese fà..........La macchina è rossa,gli allestimenti interni dovrebbero essere SPARCO,per ora il motore rimarrà quasi di serie a parte lo scarico,la centralina e il filtro dell'aria.Anche il cambio rimarrà quasi di serie a parte l'accorciamento del rapporto finale omologato in gr.N.La macchina io l'ho vista venerdi scorso (stiamo a 50 km di distanza:)) e il roll-bar della ABARTH-SPARCO in questa settimana dovrebbe essere finito di saldare (gran bel groviglio di tubi,in pratica un secondo telaio!!!!!!!!!!) poi una bella verniciata.....L'auto come ho già detto è rossa,i cordolini dei passaruota,la maschera anteriore,quella posteriore,le minigonne,saranno verniciate di bianco,verrà fatto (con adesivo bianco) lo scorpione della ABARTH sul cofano motore,il tetto a scacchi bianchi ed infine proprio sopra le minigonne verrà applicata una striscia bianca che va a finire tratteggiata (in pratica l'auto dovrebbe venire come la Abarth GPunto S2000 che corre nel campionato italiano rally,ma con colori invertiti).Facendo il navigatore nelle gare della mia zona,dovrei avere il privilegio di navigare rallyssimo nelle varie gare che affronteremo quando la pandina sarà pronta......non vedo l'ora.......comunque ho fatto delle foto,non appena posso (se so come fare..) le posterò in questa sezione,poi vi dirò,a chi interessa,l'officina che ha allestito la 100 hp,chi ha fatto la centralina,ecc........un saluto a tutti....ciao pilota... :lol: :lol: :woot: :) :D ;)
 
Top
94 replies since 15/7/2008, 20:13   4512 views
  Share