Panda 100hp Club +

i vostri film preferiti, pura e semplice curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Fux
view post Posted on 21/8/2008, 14:22




CITAZIONE (Fratellosavo @ 21/8/2008, 13:46)
Siete tutti troppo acculturati per me... Io adoro Bud Spencer e Terence Hill, e in primis Altrimenti ci arrabbiamo.

Non contradditemi, altrimenti mi arrabbio. :angry: :ph34r: image

Ne conosco uno che sarà d'accordo con te... :wacko:
Si chiama Simone e gli piace il metallo!!!
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 2/9/2008, 21:34




CITAZIONE (Fux @ 21/8/2008, 15:22)
CITAZIONE (Fratellosavo @ 21/8/2008, 13:46)
Siete tutti troppo acculturati per me... Io adoro Bud Spencer e Terence Hill, e in primis Altrimenti ci arrabbiamo.

Non contradditemi, altrimenti mi arrabbio. :angry: :ph34r: image

Ne conosco uno che sarà d'accordo con te... :wacko:
Si chiama Simone e gli piace il metallo!!!

Se permettete, mi aggiungo!! :wub:
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 3/9/2008, 11:48




E vai!! Mettiamo su un Bud Spencer & Terence Hill fans club!!!
 
Top
Roby100HP
view post Posted on 4/9/2008, 11:25




CITAZIONE (Fratellosavo @ 3/9/2008, 12:48)
E vai!! Mettiamo su un Bud Spencer & Terence Hill fans club!!!

Chissà quanti ce ne saranno già!!! :rolleyes:
 
Top
R5GTTurbo
view post Posted on 4/9/2008, 16:37




Ieri notte ho (ri)visto Rocky (1)... un (quasi) capolavoro... anzi per buona parte del film un vero capolavoro! Secondo me un film "ignorante", ma anche "profondo" e "umano", per l'ambiente e l'epoca in cui è ambientato. Nel finale ho pianto per qualche attimo. La colonna sonora è davvero da "sogno americano", da sogno di boxeur che si realizza. Il significato del finale vuol dire tutto e niente allo stesso tempo. Ignorante e profondo... non riesco a definirlo in altro modo... Tutte le colonne sonore dei vari Rocky sono fantastiche. Specialmente quelle dei Survivor e questa di Rocky 1: solenne al massimo
Gande Silverster "lo stallone italiano" Stallone nella sua parte di Rocky Balboa e nella direzione del film. Sicuramente questo film va nella mia (attuale) top 10
 
Top
ste106-6hp
view post Posted on 8/4/2009, 01:38




posso dire la mia classifica....
1- l'ultimo dei moicani
2- braveheart
3- platoon
4- full metal jacket
5- il padrino "tutti"
6- black houk down "spero si scrive così"
7- we were soldiers
8- il gladiatore
9- carlitos way
10- aliens vs predator 1
 
Top
Teffo78
view post Posted on 8/4/2009, 15:36




I miei preferiti, in ordine sparso, perché per me ognuno di loro alla sua maniera é un Capolavoro:

I goonies, Rambo1, ET, la trilogia del Signore degli anelli, Bravehearth, Il gladiatore, Fuori in 60 secondi, Il Corvo, Cars, Il primo Fast and furious, Predator, La tempesta perfetta, Transformers, Cobra, La ricerca della felicità, Io sono leggenda, wild wild west, tutti i Rocky di Stallone, Ritorno al futuro tutti e tre, Indipendence day, Jurassik park il primo, Blayr witch project (il film più strano che avessi mai visto...) Salvate il soldato ryan, Pitch black, I primi tre indiana jones (il quarto non mi é piaciuto per niente) Armageddon, Ghostbusters, Grosso guaio a chinatown, e poi se me ne verran in mente altri ne aggiungo... :D

Edited by Teffo78 - 8/4/2009, 16:53
 
Top
Sandro200hp
view post Posted on 8/4/2009, 16:06




io sono un fan di Scarface,( 3 ore di film )troppo bello, ci sono tanti film belli come il Padrino , rambo , Terminator , Il silenzio degli Innocenti , Donnie Brasco pure mi è piaciuto tantissimo , come seconde visioni direi: La Spada nella doccia :) :) :)
 
Top
mileslunae
view post Posted on 8/4/2009, 16:30




La vita è bella
Schindlers list
Ovosodo
Tutta la vita davanti
Million dollar baby
Pane amore e fantasia
Conair
Lord of war
Caccia a ottobre rosso
Chocolat
La vera storia di jack lo squartatore
The dreamers
La banda Baader-Meinhof
Full metal jacket
American History X (il più bello)
Svegliati Ned
Paura e delirio a Las Vegas
Easy rider


e tanti tanti altri...
 
Top
Simo90MJ
view post Posted on 8/4/2009, 19:57




-Tutta la saga di Alien
-tutta la saga di Terminator (a breve arriva Terminator Salvation che concluderà la lotta tra umanità e macchine)
-Indiana Jones
-Tremors
-3 uomini e una gamba
-True Lies
-Tutti i Batman (specialmente il primo del 1989 e gli ultimi 2 con Christian Bale e il grande Heath Ledger nei panni di Joker)
-salvate il soldato ryan
-Pearl Harbor
- titanic
-jurassic park
-ti presento i miei
-mi presenti i tuoi?
- il padre della sposa 1e2 (mitico Steve Martin :lol: )
- il silenzio degli innocenti
- l'esorcista
- Pirati dei caraibi

ne ho tantissimi altri sono abbastanza patito di film e mi piace vederli e sentirli come al cinema grazie all'home theatre che ho in salotto

^_^
 
Top
Teffo78
view post Posted on 8/4/2009, 20:37




E' vero Full metal jacket... bravo miles... tra i migliori c'é di sicuro anche questo... :B):

Ecco la copertina del film più strano e inquietante che io abbia mai visto... Voi lo conoscete? Che ne pensate?

https://image.forumcommunity.it/3/3/0/5/1/5/1/1239220011.jpg
 
Top
focaccia22
view post Posted on 8/4/2009, 21:18




CITAZIONE (R5GTTurbo @ 30/7/2008, 05:10)
Donnie Brasco...

Bellissimo....
 
Top
lapestess
view post Posted on 9/4/2009, 20:38




ottimo argomento signor nico!
a me i film piacciono..sono troppi per fare un elenco..adoro l'onda dei film 70"-80"..la trilogia ritorno al futuro e i mad max (in quanto ha ispirato la mitica serie che in italia arriva nel 1984, hokuto no ken), i guerrieri della notte, iena pliskin. Sergio Leone ed Eastwood sono indiscussi (di qui non mi farò mancare nemmeno Gran Torino). Infine, sebbene non sia un film, la serie televisiva che più preferisco da sempre è la sconcertante, drammatica ed inquieta Twin Peaks, targata David Lynch e Mark Frost..Per chi se lo ricorda, in Italia quando lo trasmisero su canale 5, era il 1991..

Edited by lapestess - 10/4/2009, 20:41
 
Top
Teffo78
view post Posted on 10/4/2009, 07:39




CITAZIONE (lapestess @ 9/4/2009, 21:38)
ottimo argomento signor nico!
a me i film piacciono..sono troppi per fare un elenco..adoro l'onda dei film 70"-80"..la trilogia ritorno al futuro e i mad max (in quanto ha ispirato la mitica che in italia arriva nel 1984, hokuto no ken), i guerrieri della notte, iena pliskin. Sergio Leone ed Eastwood sono indiscussi (di qui non mi farò mancare nemmeno Gran Torino). Infine, sebbene non sia un film, la serie televisiva che più preferisco da sempre è la sconcertante, drammatica ed inquieta Twin Peaks, targata David Lynch e Mark Frost..Per chi se lo ricorda, in Italia quando lo trasmisero su canale 5, era il 1991..

Ricordo quella serie e ricordo che non si capiva chi aveva ucciso 'Laura Palmer'... :D

Ieri sera ho visto 'Death Race' a noleggio in dvd, mi é molto piaciuto ve lo consiglio se vi piaccion inseguimenti, sparatorie, esplosioni, auto che volano dopo un incidente ecc... :D

https://image.forumcommunity.it/3/3/0/5/1/5/1/1239345538.jpg
 
Top
mileslunae
view post Posted on 10/4/2009, 13:55




CITAZIONE (Teffo78 @ 10/4/2009, 08:39)
se vi piaccion inseguimenti, sparatorie, esplosioni, auto che volano dopo un incidente ecc... :D

per quello basta guardare squadra speciale cobra 11.... gran telefilm e viva i tedeschi che fanno queste serie televisive!
 
Top
48 replies since 29/7/2008, 07:45   646 views
  Share