Panda 100hp Club +

mappatura centralina panda Jet

« Older   Newer »
  Share  
Whisper2002
view post Posted on 22/7/2009, 07:58




e anche un pochino off topic... proprio noi...
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 22/7/2009, 08:00




Siamo troooooppo off topic!!!! :lol:
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 22/7/2009, 09:29




ma in effetti era solo una curiosità, non voglio guadagnare 8 cavalli al prezzo di un consumo doppio e col rischio di dover cacciar via il motore a 40000 km :D

qua l'unica è cambiare macchina mi sa :D
 
Top
greatandre
view post Posted on 22/7/2009, 11:34




modulo aggiuntivo steinbauer by co.mar articolo illuminante su elaborare...
 
Top
micel
view post Posted on 15/10/2009, 00:24




Scusate se riporto su questo topic ma poco tempo fa mi è capitata una panda 1.3 75 cv rimappata che andava quasi come la mia, e io alla 100hp do svariati metri!! Molti di più che a quella 1.3!! E' un bel motorino, peccato per i 13'' e l'assetto yatch style :)
 
Top
pandarulez
view post Posted on 15/10/2009, 10:20




CITAZIONE (Death_Krusher @ 21/7/2009, 20:37)
sapete mica se esiste qualcosa del genere anche per il 1.2 pacco 8 valvole? io guardando sul sito ho visto che si può tirare fuori la SCONCERTANTE potenza di ben 6 cavalli in più :D

Guarda la mia pandina.
Fra un mesetto la rimappo anche io, e ora ho l'albero a camme, ma la differenza si sente eccome sulla mia che è 4x4 figurati la 1.2 normale!

Per quanto riguarda la mjtet personalmente non ti dico che puoi arrivare anche a 100 cv, ma poi devi andare olte e mettere una frizione rinforzata, stai entro i 90 e dovresti andare tranquillo
 
Top
greatandre
view post Posted on 15/10/2009, 11:05




il 1.3 75 lo monta anche la grande punto si guadagnano 90-95 cavalli con la rimappa ma ti consiglio un modulo così garanzia ok, si rompe qualcosa? Semplice, apri il cofano e la stacchi! ;)
 
Top
PandaDrift M-jet
view post Posted on 4/11/2009, 12:51




Ciao Ragazzi, io ho una 70hp senza DPF, la 75hp è col DPF perchè sono versioni nuove ed ecologiche.
Dunque consigliate il modulo per una questione di garanzia...ma con la centralina l'incremento è maggiore? a me la garanzia è scaduta. Però pensavo a filtro Bmc (O pannello o CDA), rimappare o modulo, frizione OMP (se l'originale non riusciva a tenere), poi ho parlato via mail con supersprint, che realizza lo scarico completo x la 1.3mjet, ma inzialmente parlavano di guadagnare 1-2 cv poi si sono rivisti dicendo che non gudagnavo manco un asinello :lol:
 
Top
MONIQUE80
view post Posted on 8/11/2009, 12:37




ciao io ho la 75cv dpf,rimappata,portata a 100 cv,frizione rinforzata per forza perche' anche con mappa soft slittava,io prima avevo il modulo e sinceramente rende meglio la mappa ma il modulo andava ugualmente bene,filtro sportivo scarico sportivo sulla tua a differenza della mia pultroppo non si puo' alzare la pressione del turbo pero' la mappa rende tranquillo.
 
Top
PandaDrift M-jet
view post Posted on 8/11/2009, 21:00




[QUOTE=MONIQUE80,8/11/2009, 12:37]
ciao io ho la 75cv dpf,rimappata,portata a 100 cv,frizione rinforzata per forza perche' anche con mappa soft slittava,io prima avevo il modulo e sinceramente rende meglio la mappa ma il modulo andava ugualmente bene,filtro sportivo scarico sportivo sulla tua a differenza della mia pultroppo non si puo' alzare la pressione del turbo pero' la mappa rende tranquillo.
[/QUOTE

Grazie della risposta!Cmq penso che farò come hai detto, rimappa e filtro, poi appena la frizione si usura la sostituirei direttamente con una OMP rinforzata no?
Lo scarico completo, ti riferisci a quello della Supersprint? mi hanno detto che non aumenta cavalli, e costa circoa 400 euro :ph34r:
Cmq mi hanno detto che rompo il cambio con la rimappa..Possibile?Io già avevo intenzione di montare un 6 marce della punto 90 cv..secondo voi ci stà?(E' un sognoXD)
Cmq ottimo con 100cv almeno le panda 100hp le tengo buone :P:P

Occhio ai linguaggi coloriti ;)

Edited by Quakegio - 8/11/2009, 22:37
 
Top
pandarulez
view post Posted on 9/11/2009, 12:06




però mettiti in preventivo di mettere la frizione rinforzata che sennò un settimana e la fai fuori
 
Top
MONIQUE80
view post Posted on 9/11/2009, 14:30




ciao bhe in merito al cambio un piccolo rischio c'e' se fai una mappatura troppo aggressiva anche perche' montando la frizione rinforzata scarica sul cambio,io ho fatto fare una mappatura che non mi desse problemi,pensa me l'ha fatto tre volta.con lo scarico io non ho guadagnato niente l'avevo fatta fare perche' avevo tolto il dpf,ma per vari problemi di parecchie fumate l'ho rimontato.
 
Top
strady
view post Posted on 9/11/2009, 14:48




scarico e aspirazione sul turbodiesel "dovrebbero" influire meno perchè comunque viaggia sempre in eccesso d'aria...

il filtro sicuramente abbassa un po la depressione dell'aspirazione ma tanto poi passa tutto attraverso la turbina che comprime per benino..
lo scarico serve ma occhio a non liberarlo troppo che poi fuma (ma qui importa di più la mappa) e deve cmq fare un pelo di contropressione allo scarico della turbina se no si rovina.

Sul 1,3 mjt io risparmierei i soldi dello scarico (a parte un terminale sportivo d'estetica) e li spenderei sulla frizione..

Di certo EVITEREI il CDA e il DIA su un turbodiesel.. già ne abbiam parlato che sono inutili sul benzina (anzi a volte creano vuoti ecc) ma sul diesel mi pare proprio una tamarrata inguardabile.. per rischiare anche grane con le FDO poi... :(

potete sempre prendere spunto e magari parti meccaniche dallo stesso motore 1.3 mjt che è montato con 100cv sulla Lancia Y.

 
Top
MONIQUE80
view post Posted on 17/11/2009, 20:14




in effetti lo scarico che ho io e' solo estetica.
 
Top
idrino
view post Posted on 14/10/2010, 14:23




SPAM

VAI A FARE PUBBLICITA' A CASA TUA

Edited by Fratellosavo - 15/10/2010, 08:49
 
Top
57 replies since 2/9/2008, 21:32   6756 views
  Share