Panda 100hp Club +

mappatura centralina panda Jet

« Older   Newer »
  Share  
reicone
view post Posted on 21/3/2011, 21:33




Salve ragazzi, io ho mappato da poco la mia 1.3 Mtj devo dire che la macchina e cambiata radicalmente, tutta un'altra storia, fino ad ora nessun problema con la frizione, anche perche e nuova, ma se si dovesse consumare metterò una frizione rinforzata che gia ho visto, per adesso consumo questa, il problema adesso sono i freni, la frenata si e allungata ma sto montando le pinze e i dischi della Uno 1.9 Jtd anche perche ho i cerchi da 15", appena li monto vi faccio sapere come vanno.
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 21/3/2011, 21:41




l hai provata sui rulli?
costi?
 
Top
forzaG
view post Posted on 21/3/2011, 23:33




la uno 1.9 jtd :) la punto dici?
 
Top
reicone
view post Posted on 22/3/2011, 09:51




Si mi correggo la Punto, no non l'ho provata sui rulli, ma ti posso garantire che va benissimo, il costo e di 250,00 € anzi se qualcuno e interessato mandatemi la lettura dell'ECU e ve la faccio modificare.
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 22/3/2011, 18:57




250 euro è un ottimo prezzo.pensavo fosse la panda.il tuo motore può arrvare tranquillamente oltrei 150cv senza modifiche radiicali.
già se lavori sulla turbina vedi la differenza.
 
Top
forzaG
view post Posted on 22/3/2011, 19:07




150 cavalli su un 1.3?....si tutto si può fare..ma con serie e profonde modifiche..e comunque non si potrà pretendere affidabilità..
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 22/3/2011, 19:34




no no.ti dico di si.lho vista su elaborare di qualche mese fa ed era un elaborazione stradale.non aveva cambiato niente a livello di bielle e pistoni.dopo lo prendo e ti dico con precisione.
 
Top
reicone
view post Posted on 22/3/2011, 20:38




Scusate forse non ci siamo capiti, io ho mappato la mia Panda 1.3 Mtj l'ho portata a 90cv, monterò le pinze e i dischi della Punto 1.9 JTD
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 22/3/2011, 20:44




e quanto sono grandi i dischi?
 
Top
Pandasub
view post Posted on 25/9/2011, 02:16




ciao a tutti, riapro questo post a distanza di un anno xke dopo 85000 km la frezione della mia panda 1.3 mjt 70 cv mi sta abbandonando,comincia a grattare tra prima e seconda e in retro ma dato che nel tempo libero porto a spasso un carrello con gommone vorrei mappare la centralina e montare una rinforzata ma non so che tipo e marca. Mi indichereste modelli e costi? Non sono ferrato in materia ma in autostrada a pieno carico e carrello faccio fatica e sonno costretto a cambiare spesso marcia. Con 90 cv che giovamento ho? Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 09:45
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


io ho quella di fiorentini frizioni rinforzata.Costo 250€.
 
Top
chiodato
view post Posted on 28/12/2011, 22:24




ciaoo rimappato la centralina......della mia cross..risultato!!!positivo prende coppia a bassi giri ottimizato consumi...e buona prestazione nel globale.
 
Top
Alfa_Nos
view post Posted on 12/4/2012, 18:02




CITAZIONE (Pandasub @ 25/9/2011, 03:16) 
ciao a tutti, riapro questo post a distanza di un anno xke dopo 85000 km la frezione della mia panda 1.3 mjt 70 cv mi sta abbandonando,comincia a grattare tra prima e seconda e in retro ma dato che nel tempo libero porto a spasso un carrello con gommone vorrei mappare la centralina e montare una rinforzata ma non so che tipo e marca. Mi indichereste modelli e costi? Non sono ferrato in materia ma in autostrada a pieno carico e carrello faccio fatica e sonno costretto a cambiare spesso marcia. Con 90 cv che giovamento ho? Grazie.

Ciao, compera una "CG Motorsport" rinforzata come frizione (in Inghilterra) e sostituisci l'olio nel cambio/differenziale con uno maggiormerte performate. Se ben fatta la riprogrammazione della centralina porta ad un bel miglioramento sulla multijet. Non dimenticare di cambiare spesso l'olio motore ed il filtro olio. Sarebbe ideale anche un additivo nel radiatore acqua per migliorare lo scambio termico ;) .
 
Top
57 replies since 2/9/2008, 21:32   6756 views
  Share