Panda 100hp Club +

Raduno Lago di garda, resoconto ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
duzzo84
view post Posted on 6/10/2008, 11:37 by: duzzo84




Che dire, il raduno si è svolto come me lo aspettavo.
Il luogo di ritrovo già lo conoscevo e quindi sapevo che non c'erano problemi di spazio, come in ogni cosa ci sono stati dei ritardi che hanno fatto sforare gli orari prestabiliti.
La strada è quella che è, conosco il Garda e supponevo che in una bella giornata come quella di ieri ci fosse stato del caos.
Concordo con fratellosavo sul fatto che magari una coda costruita meglio avrebbe favorito un viaggio migliore, anche perchè portare a spasso 25 panda per delle vie con semafori e rotonde non è una cosa facile (non si puo pretendere che tutti passino col verde).
Sul ristorante invece potrei mettere una nota positiva, col fatto che era un self-service ha contenuto molto i prezzi, con 15€ quello che abbiamo mangiato dalle altre parti te lo fanno vedere solo in foto.
Per qunto riguarda Spiazzi non posso dir niente, anche perchè sono scappato via prima :)
Il viaggi di rientro è stato un trauma, ho fatto la strada normale e invece di un'ora e mezza (fonte TomTom) ne ho impiegate 4.
Nel tornare sono passato su un cavalcavia che passava sopra l'autostrada e lì ho ringraziato il cielo di aver deciso di fare la strada normale :D
Detto ciò non posso che dire di essere stato felicemente dei vostri, perchè anche se ci fossero tutti gli inconvenienti del mondo, è sempre bello ritrovarsi in compaglia di propi "simili" a sparare 4 ca..ate ;)

In questo link troverete un paio di foto scattate al raduno, non sono un fotografo, quindi prendetele per quello che sono ;)
http://www.flickr.com/photos/30143414@N06/...57607779512212/

PS: fratellosavo sei riuscito a togliere la macchia di birra?
 
Top
151 replies since 5/10/2008, 21:15   3149 views
  Share