Panda 100hp Club +

Zero...Zero... Panda: licenza di viaggiare!

« Older   Newer »
  Share  
MOSCA85
view post Posted on 24/7/2009, 22:06




CITAZIONE (ZeroPanda @ 24/7/2009, 17:20)
Ehhhhhhh... questo è un antico dilemma!!! :lol:

Tempo fa le avevo tolte, ma poi le ho rimesse: mi piace di più così... Non è una 100hp coi suo paraurti, minigonne, ecc. e quindi, senza barre, mi pare troppo "povera". :B):

si ma senza barre è più rally :)
 
Top
metalsimone
view post Posted on 25/7/2009, 14:46




veramente bella zero! non sembra neache avere tutti quei chilometri!!! mi raccomando vieni in puglia a ottobre! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:02
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


zero vedo che sei di catania!!!! :woot: un altro siciliano!!!!
 
Top
ZeroPanda
view post Posted on 25/7/2009, 15:06




Grazie ancora!!! :D

Yessssss, sicilianissimo al 100% , anche se per il momento vivo nelle Marche, ma conto di rientrare finalmente in Sicilia in modo definitivo tra un paio d'anni. :rolleyes:

Per il raduno in Puglia... vediamo che posso fare! Ce la metto tutta... :B):
 
Top
PandaSS
view post Posted on 25/7/2009, 15:30




bellissima che dire una panda non esagerata e con dettagli accurati!!!
 
Top
Cic
view post Posted on 25/7/2009, 20:11




CITAZIONE (ZeroPanda @ 24/7/2009, 22:47)
Grazie!

Con l'assetto H&R mi trovo stupendamente! :woot:
Tanto che, quando cambiai le molle (100.000 km fa...), avevo in programma di montare dopo qualche mese anche nuovi ammortizzatori in luogo di quelli originali. Invece poi l'equilibrio del risultato mi ha convinto così tanto da lasciare tutto come stava. Quando ho montato le molle H&R, la Eibach ancora non faceva nulla per la Panda... Inizialmente avrei preso proprio le Eibach (mi ci sono trovato benissimo sulla 146 le cui molle originali Alfa erano appunto state realizzate dalla Eibach), ma poi mi sono stancato di aspettare e ho preso le H&R. Oggi posso dire che sono davvero ottime... ^_^

Grazie ZeroPanda,informazioni importanti per me....devo decidere che molle prendere
 
Top
MarcolinoMjet
icon1  view post Posted on 26/7/2009, 08:12




Ciao, bella zeropanda, e il ragazzon a livello di sound com'è????
Una domanda volevo farti ma le molle KW costo? E come ti sei trovato?
Anche io ho una Mjet e con l'assetto originale si corica un po' ma assorbe assolutamente
tutto in città anche xchè ha solo 8000KM.
Che mi dici?
 
Top
ZeroPanda
view post Posted on 26/7/2009, 08:34




Le molle che monto io non sono KW, ma H&R. Come ho detto, mi ci sono trovato benissimo: le trovo molto equilibrate e progressive. Ovviamente, non ci si può aspettare che assorba le buche come con l'assetto originale... Però, tutto sommato si viaggia bene anche sull'asfalto non perfetto. Per quanto riguarda il costo, io le ho pagate 230 euro (iva inclusa), però le ho prese più di due anni fa... adesso non so.

Per quanto riguarda il sound del terminale Ragazzon... non è cambiato assolutamente nulla. E specifico che già l'ho rodato: ho fatto 1500 chilometri da quando l'ho montato. Ma comunque me l'aspettavo (parliamo sempre di motori diesel): io l'ho montato solo per un fatto estetico. Poi, quanto a rumore e prestazioni ovviamente non è cambiato nulla.
 
Top
faina79
view post Posted on 26/7/2009, 09:17




bella zero!!! pero' le barre toglile,davvero! :rolleyes: stai facendo di tutto per avere un mezzo che esteticamente ti piaccia di piu',non che non ti piaccia adesso,quindi se non hanno un utilizzo piuì' che specifico,ste barre,io le toglierei ... per il resto posso solo dirti ottimo lavoro!!!!! spero di arrivare anch'io a certi traguardi ,vedi i tuoi Km percorsi,senza troppi intoppi,di nuovo bella zero!!!!!
 
Top
emotion
view post Posted on 26/7/2009, 09:31




Perchè hai cambiato la mascherina?
 
Top
ZeroPanda
view post Posted on 26/7/2009, 12:16




Grazie ancora per i complimenti e i consigli!

La mascherina l'ho cambiata perché mi piace più questa, tutta nera e tutta forata... Secondo me le conferisce un'aria più aggressiva. L'originale la tengo in garage perché non si sa mai ci ripensi, ma ormai è passato talmente tanto tempo che sono sicuro di non tornare più indietro.

Per le barre, dopo averle smontate le ho poi rimontate di nuovo... Oh, che vi devo dire? A me piacciono!!! :woot:
 
Top
emotion
view post Posted on 26/7/2009, 15:47




Sulla Panda normale le barre sono obbligatorie :lol: altrimenti sembra nuda.
 
Top
PandaSS
view post Posted on 26/7/2009, 21:49




io le ho verniciate....poi mi sono scocciato e lo tolte...e sembra molto piu slanciata!!!!!
 
Top
sirvanuccio
view post Posted on 27/7/2009, 08:08




CITAZIONE (ZeroPanda @ 24/7/2009, 22:47)
Grazie!

Con l'assetto H&R mi trovo stupendamente! :woot:
Tanto che, quando cambiai le molle (100.000 km fa...), avevo in programma di montare dopo qualche mese anche nuovi ammortizzatori in luogo di quelli originali. Invece poi l'equilibrio del risultato mi ha convinto così tanto da lasciare tutto come stava. Quando ho montato le molle H&R, la Eibach ancora non faceva nulla per la Panda... Inizialmente avrei preso proprio le Eibach (mi ci sono trovato benissimo sulla 146 le cui molle originali Alfa erano appunto state realizzate dalla Eibach), ma poi mi sono stancato di aspettare e ho preso le H&R. Oggi posso dire che sono davvero ottime... ^_^

Quindi solo molle H&R ed ammortizzatori originali!! senza essere modofocati per le nuove molle??
Quanto ti hanno abbassato l'auto??
Grazie saluti
 
Top
ZeroPanda
view post Posted on 27/7/2009, 13:32




Esattamente: molle H&R e ammortizzatori originali, senza alcuna modifica.
L'abbassamento sta intorno ai 5 cm...
 
Top
79 replies since 6/12/2008, 19:10   2251 views
  Share