Panda 100hp Club +

Qual'è la cosa + tamarra che avete visto su un'auto?, è una mezza specie di sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Andreino7
view post Posted on 28/3/2009, 17:34




CITAZIONE (andreve @ 28/3/2009, 15:07)
CITAZIONE (Andreino7 @ 28/3/2009, 15:00)
come nn quotarti..

ma andre tuo papà non ha fatto la stessa cosa? addirittura mi sembra che messo anche la finta scritta csl e un finto motore L6 e dei finti cerchi da 19" :lol:

ahahaha :lol:
 
Top
PandaSS
view post Posted on 28/3/2009, 23:52




raga io dico ke tutti noi abbiamo fantasie e immaginazioni diverse se a loro piace...e perche la loro passione la loro voglia e i loro sogni gli hanno detto di fare questo...come noi pandisti modifikiamo pande...altri diranno ma vedi ke tamarata!!!ma nn lo possono dire...la makkina e il carattere della persona...lo puoi giudicare ma e cosi...cioe puo piacere e nn piacere pero noi non possiamo dire si e bella e brutta...al massimo un parere su cosa potrebbe migliorare ma il bello e che ti viene dal cuore tutto cio ke fai percio e bello tutto...(nn so se ho inteso io la vedo cosi...)
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 00:08
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (PandaSS @ 28/3/2009, 23:52)
raga io dico ke tutti noi abbiamo fantasie e immaginazioni diverse se a loro piace...e perche la loro passione la loro voglia e i loro sogni gli hanno detto di fare questo...come noi pandisti modifikiamo pande...altri diranno ma vedi ke tamarata!!!ma nn lo possono dire...la makkina e il carattere della persona...lo puoi giudicare ma e cosi...cioe puo piacere e nn piacere pero noi non possiamo dire si e bella e brutta...al massimo un parere su cosa potrebbe migliorare ma il bello e che ti viene dal cuore tutto cio ke fai percio e bello tutto...(nn so se ho inteso io la vedo cosi...)

quoto in pieno!!
 
Top
daniturboie
view post Posted on 30/3/2009, 12:33




CITAZIONE (PandaSS @ 28/3/2009, 23:52)
raga io dico ke tutti noi abbiamo fantasie e immaginazioni diverse se a loro piace...e perche la loro passione la loro voglia e i loro sogni gli hanno detto di fare questo...come noi pandisti modifikiamo pande...altri diranno ma vedi ke tamarata!!!ma nn lo possono dire...la makkina e il carattere della persona...lo puoi giudicare ma e cosi...cioe puo piacere e nn piacere pero noi non possiamo dire si e bella e brutta...al massimo un parere su cosa potrebbe migliorare ma il bello e che ti viene dal cuore tutto cio ke fai percio e bello tutto...(nn so se ho inteso io la vedo cosi...)

hai perfettamente ragione però bisogna ammettere che ce un limite al buon gusto... tra l altro ho visto una fantastica citroen ax che come strumentazione aggiuntiva aveva un termometro da forno che arrivava a 350 gradi.... mah... :D :D :D :D :D
 
Top
Teffo78
view post Posted on 30/3/2009, 16:07




CITAZIONE (daniturboie @ 30/3/2009, 12:33)
CITAZIONE (PandaSS @ 28/3/2009, 23:52)
raga io dico ke tutti noi abbiamo fantasie e immaginazioni diverse se a loro piace...e perche la loro passione la loro voglia e i loro sogni gli hanno detto di fare questo...come noi pandisti modifikiamo pande...altri diranno ma vedi ke tamarata!!!ma nn lo possono dire...la makkina e il carattere della persona...lo puoi giudicare ma e cosi...cioe puo piacere e nn piacere pero noi non possiamo dire si e bella e brutta...al massimo un parere su cosa potrebbe migliorare ma il bello e che ti viene dal cuore tutto cio ke fai percio e bello tutto...(nn so se ho inteso io la vedo cosi...)

hai perfettamente ragione però bisogna ammettere che ce un limite al buon gusto... tra l altro ho visto una fantastica citroen ax che come strumentazione aggiuntiva aveva un termometro da forno che arrivava a 350 gradi.... mah... :D :D :D :D :D

In parte hai ragione pandaSS, nel senso che anche se spesso agli occhi risulta orribile é sempre una mega modifica estetica/motoristica fatta artigianalmente, magari alla sera dopo il lavoro, o ogni volta che si ha un pò di tempo libero. Chi fà queste tamarrate merita almeno e comunque un plaso per la passione e l'impegno, però come non quotare chi dice che a tutto c'é un limite...
 
Top
mileslunae
view post Posted on 30/3/2009, 16:36




le immagini dicono tutto.... :sick: :sick: :sick: :sick:

image




notare la canna fumaria che sporge oltre il gancio traino della Trabant...

image


image
 
Top
andreve
view post Posted on 30/3/2009, 17:01




o mioddio ti prego cancellale prima che divento cieco a vedere sta robaccia schifosa sto male chiamate un dottore vi prego
 
Top
paul100hp
view post Posted on 30/3/2009, 17:52




ma dai... come cavolo si fa a rovinare in questo modo una macchina?? sembrano macchine da circo
 
Top
andreve
view post Posted on 30/3/2009, 18:16




davvero sembrano proprio auto da circo peggio dei clouwn delle porcherie senza senso
 
Top
Mr.Inferno
view post Posted on 30/3/2009, 18:48




CITAZIONE (mileslunae @ 30/3/2009, 17:36)
le immagini dicono tutto.... :sick: :sick: :sick: :sick:

(IMG:http://media.urbandictionary.com/image/large/ricer-17803.jpg)




notare la canna fumaria che sporge oltre il gancio traino della Trabant...

(IMG:http://steer.ru/archives/280706/tuning/image_1.jpg)


(IMG:http://www.tuningfever.fr/pics-max-13307-2...de-in-japon.jpg)

:woot: che auto mozzafiato! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :shifty:



Anche questa non e male :sick:
image
 
Top
senninho
view post Posted on 30/3/2009, 19:02




beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle............(nn la prenderei nemmeno se me le regalassero) :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
LadyGP
view post Posted on 30/3/2009, 20:04




CITAZIONE (mileslunae @ 30/3/2009, 16:36)
le immagini dicono tutto.... :sick: :sick: :sick: :sick:

(IMG:http://media.urbandictionary.com/image/large/ricer-17803.jpg)




notare la canna fumaria che sporge oltre il gancio traino della Trabant...

(IMG:http://steer.ru/archives/280706/tuning/image_1.jpg)


(IMG:http://www.tuningfever.fr/pics-max-13307-2...de-in-japon.jpg)

... a mio parere ste cose le possono fare solo i giapponesi! Poi correggetemi se sbaglio...
 
Top
Quakegio
view post Posted on 30/3/2009, 20:20




A me però sanno di cose fatte o a mo' di prova per futuri lavori oppure fatte semplicemente per gioco....credo che nessuno circoli o possa mai circolare col cartone attaccato con del nastro adesivo! <_<
 
Top
mileslunae
view post Posted on 30/3/2009, 22:27




CITAZIONE (Quakegio @ 30/3/2009, 20:20)
A me però sanno di cose fatte o a mo' di prova per futuri lavori oppure fatte semplicemente per gioco....credo che nessuno circoli o possa mai circolare col cartone attaccato con del nastro adesivo! <_<

sopravvaluti la mente di certi individui....


mettiamo anche per assurdo che quelli col cartone siano delle "prove", ma gli altri che cosa hanno fatto? se gli è venuta così (perchè la Trabant e l'altra mi sembrano "finite"), non vorrei vedere le loro di prove.......
 
Top
Quakegio
view post Posted on 30/3/2009, 22:30




Daccordo con te che di gente folle e dalla sfrenata fantasia a sto mondo ce n'è quanta ne vuoi,però anche i maghi del fotoscioppe,mica scherzano..... ;)
 
Top
106 replies since 26/3/2009, 19:15   6719 views
  Share