Panda 100hp Club +

scarico per diesel 1.3mjt

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MarcolinoMjet
icon1  view post Posted on 30/6/2009, 20:21




Ah...mi sembreva troppo facile........
Cmq consigli su marche che producono il tubo dritto o devo farmelo fare artigianalmente?
 
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view post Posted on 30/6/2009, 20:29

ORRAIT evribadi!

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vai di artigianale.. chiedi il prezzo..
vedrai che conviene..
 
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MarcolinoMjet
icon1  view post Posted on 30/6/2009, 21:16




Non avendo la rimappa andrei su un catalizzatore tipo quello della Magnaflow.
Sicuramente + aperto ma non tanto da compromettere le prestazioni!
 
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kombattino
view post Posted on 1/7/2009, 06:22




tubo dritto mai!!
il turbo cosi non va in pressione, deve avere sempre un "tappo" per raccogliere la pressione giusta..
un bel catalizzatore vuoto non strozza e in piu fa da sacca per raccogliere la pressione dei fumi..
 
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ZeroPanda
view post Posted on 8/7/2009, 13:46




Ieri ho ordinato il terminale Ragazzon per la Panda MJT. Speriamo bene! Sulla 146 mi sono trovato splendidamente con centrale e terminale (sia per qualità che per facilità di montaggio), ma qui ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il montaggio sulla Panda 100hp... Incrocio le dita! Per caso c'è qualcuno che l'ha già montato sulla Panda MJT?

Edited by ZeroPanda - 8/7/2009, 15:01
 
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ZeroPanda
view post Posted on 22/7/2009, 18:56




terminale montato: ci sta benissimo!!! :woot:
lo consiglio a tutti i multijetisti!!! ;)
 
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ZeroPanda
view post Posted on 24/7/2009, 01:18




Qui una foto del nuovo terminale della mia Pandina... :B):

http://www.cuorialfisti.com/MATERIALE/mate...ie/panda_07.JPG
 
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view post Posted on 24/7/2009, 09:14
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bello!!!!quanto ti è costato??
 
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ZeroPanda
view post Posted on 24/7/2009, 10:03




L'ho pagato 250 euro tutto compreso (iva, spedizione, ecc.). :D
 
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MultiJack
view post Posted on 13/4/2010, 16:41




.. forse c'è un problema col link della foto, perchè vedo la tua Panda presa dal davanti .. :lol:

.. in ogni caso, in quanto a "prestazioni" come la senti? va meglio? e rumore?
 
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Quakegio
view post Posted on 13/4/2010, 19:07




CITAZIONE (pandatuning94 @ 24/7/2009, 10:14)
bello!!!!quanto ti è costato??

Ma come fai a vederlo......io vedo solo una foto presa dal davanti... :blink:
 
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MarcolinoMjet
view post Posted on 12/9/2010, 17:10




Anchio ho riscontrato lo stesso problema, ma mi sono ingegnato,
basta che cambiate il numero della foto, all'interno del codice URL, e si vede anche quella dal di dietro!!!

A me piace anche lo scarico della CSC che per la nostra Mjet lo fa bello ovale, ma una foto di una che lo monta ancora
la riesco a vederne una montata!!

image


Ciaooooooooooo!!!!!!

Edited by MarcolinoMjet - 12/9/2010, 18:23
 
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view post Posted on 12/9/2010, 17:14
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CITAZIONE (MultiJack @ 13/4/2010, 17:41)
.. forse c'è un problema col link della foto, perchè vedo la tua Panda presa dal davanti .. :lol:

.. in ogni caso, in quanto a "prestazioni" come la senti? va meglio? e rumore?

CITAZIONE (Quakegio @ 13/4/2010, 20:07)
CITAZIONE (pandatuning94 @ 24/7/2009, 10:14)
bello!!!!quanto ti è costato??

Ma come fai a vederlo......io vedo solo una foto presa dal davanti... :blink:

quando l'aveva messa si vedeva...ora non c'è più :o: :o: :o: :o:
 
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DreamingNeonBlack
view post Posted on 1/2/2011, 23:30




Ma un terminale sportivo si adatta bene al rumore di un diesel?
Non vi aspettate grandi incrementi comunque.

Per quanto riguarda tubi dritti e catalizzatori "svuotati" io sono decisamente contrario. E' illegale e ingiusto inquinare.
Poi non credete di guadagnare così tanto, è un'impressione perchè si guadagna un po' in alto, ma in realtà in basso si perde. Il motore non lavora bene perchè tutto è studiato per la contropressione generata dall'impianto di scarico completo.
 
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tex77
view post Posted on 16/3/2011, 11:58




dunque cerco di farvi un po di chiarezza:
- la sonda lambda è fissata subito all'uscita dei collettori di scarico ( vano motore ).
- lo scarico si divide in 3 pezzi ( colletori scarico, scarico centrale, scarico posteriore )
- il KAT si trova subito dopo la sonda lambda ( vano motore )

se volete mettere uno scarico sportivo , sostituite solo il centrale e il posteriore.
NON toccate la sonda lambda e/o il KAT.

per le versioni benzina sentire un po piu' di rumore in fase di accelerazione
per le versione mjet non sentire proprio nulla e avrete sprecato i soldi ( i motore mjet anche cambiando lo scarico non migliorano il sound, perchè la waste-gate attutisce tutti i rumori alla fonte ).
ciao TEX
 
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29 replies since 31/5/2009, 21:36   2468 views
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