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solo il centrale

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MOSCA85
view post Posted on 4/2/2010, 22:25




mah..io sinceramente non me ne sono accorto..con terminale e centrale si,ma con centrale dritto e terminale originale non ho notato differenza..
 
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tuninggod
view post Posted on 4/2/2010, 22:26




con terminale e centrale hai notato perdita di potenza?
allora dici che posso provare a metterci un tubo in mezzo?
al massimo posso sempre rimontare l'originale
 
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MOSCA85
view post Posted on 4/2/2010, 22:41




si ai bassi perde però acquista agli alti..mentre col centrale gruppo n e terminale originale non ho notato differenza e fa un bel rombettino
 
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tuninggod
view post Posted on 4/2/2010, 22:43




ecco a me interessa un pò di sound!
allora grazie per le info mosca. a breve provvederò a recuperare un bel tubo da sostituire!;)
 
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MOSCA85
view post Posted on 4/2/2010, 22:48




il brutto è che devi segare il centrale originale..
 
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tuninggod
view post Posted on 4/2/2010, 22:54




eh quello lo so...
per fare il lavoro non dovrei avere problemi. lavoro in un officina, il primo giorno che ho un ponte libero la sparo su sego e giunto il tubo.
sarà un pò antiestetico, per fortuna che è proprio sotto sotto e non si vede!
 
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MOSCA85
view post Posted on 4/2/2010, 23:00




sennò ti vendo il mio con il centrale già segato ^_^
 
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whiteangel_86
view post Posted on 4/2/2010, 23:21




video con scarico centrale silenziato e terminale gruppo n? scusate se vi rompo ma sono fatto cosi :D
 
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tuninggod
view post Posted on 4/2/2010, 23:28




CITAZIONE (MOSCA85 @ 4/2/2010, 23:00)
sennò ti vendo il mio con il centrale già segato ^_^

dici l'originale senza pancia?


mi accorgo ora che sto per inziare un OT!!!
mosca sentiamoci in mp ;)
 
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MOSCA85
view post Posted on 5/2/2010, 14:05




CITAZIONE (whiteangel_86 @ 4/2/2010, 23:21)
video con scarico centrale silenziato e terminale gruppo n? scusate se vi rompo ma sono fatto cosi :D

cercalo su you tube..
 
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fede_turin_100hp
view post Posted on 6/2/2010, 11:01




raga io ho preso il centrale diretto... ma praticamente c'è da aggiungere il flessifibile e la flangia che poi si collega al catalizzatore??
 
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Deky_100HP
view post Posted on 6/2/2010, 14:45




Io ho centrale gr. N e terminale gr. N e vi garantisco che le prestazioni dell'auto sono identiche! cosa che ha appurato un altro mio amico sulla sua
 
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Cic
view post Posted on 6/2/2010, 21:48




CITAZIONE (fede_turin_100hp @ 6/2/2010, 11:01)
raga io ho preso il centrale diretto... ma praticamente c'è da aggiungere il flessifibile e la flangia che poi si collega al catalizzatore??

quella rimane la tua,tu devi tagliare il centrale originale subito dopo.
image
 
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tuninggod
view post Posted on 7/2/2010, 11:36




esatto, il flessibile rimane su. devi solo eliminare la pancia centrale.
 
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vecchiodandy9
view post Posted on 7/2/2010, 12:59




CITAZIONE (MOSCA85 @ 4/2/2010, 21:29)
io se metto il terminale lo metto per il sound,non di certo per le prestazioni..

Anche io lo mettero' solo per il sound -_- ;non mi illudo di certo di migliorare le prestazioni!
 
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84 replies since 4/6/2009, 18:26   2124 views
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