Panda 100hp Club +

Sostituzione/pulizia filtro antipolline del climatizzatore

« Older   Newer »
  Share  
Doncolex
view post Posted on 1/2/2012, 23:28




no.. butta solo aria calda.. devo vedere.. purtroppo qui a Capri non c'è nessuno che carica l'aria condizionata.. uff !
 
Top
1955
view post Posted on 5/2/2012, 21:22




scusate !!! sono nuovo e ho riscontrato che nella mia panda emotion 2011 mi entra vapori di olio blobay!!! c'è un modo per riparare questo problema???
Saluti
 
Top
1955
view post Posted on 16/2/2012, 20:17




Scusate se mi intrufolo!!! dovete sapere che tutte case automobilistiche fanno di tutto per abattere il fai da te!!! sulla panda emotione per tirare via il filtro anno nascosco la vite brugola, e per cambiare il filtro la chiave e in pollici.Che io detesto pollici. barile libre ecc ecc. da quando andavo a scuola ( medie e superiori).
Saluti.
 
Top
Carlo2
view post Posted on 8/3/2012, 18:09




Io ho due panda emotion una ha la vitina qui descritta la chiave è da 5,5 esagonale l'altra non ha nessuna vite comunque non l'ho più messa il filtro sta su ugualmente con l'incastro, quando ci avete preso la mano si cambia in cinque minuti stando attenti di toglierlo lentamente perchè se è tanto che non lo cambiate parecchio sporco può finire all'interno munirsi di aspirapolvere con bocchetta sottile o infilare un tubetto in plastica artigianale bloccato con nastro alla bocchetta principale dell'aspirapolvere

1955 spiegati meglio non deve entrare nessun vapore poi la macchina è nuova sei sicuro che siano vapori di olio ?
 
Top
1955
view post Posted on 10/3/2012, 19:28




Non ho risposto per avere risolto il problema . Era era il tubetto recupero olio staccato e rotto, si tratta su panda 1200 benzina emotion.
Saluti.
 
Top
maury100hp
view post Posted on 16/11/2015, 23:52




Domanda che puo` sembrare stupida,ma il filtro abitacolo o antipolline della panda lo si smonta togliendo il cassettino portaoggetti e non da fuori nel vano motore???
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 19:49
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


nessuna delle due ahahah, hai presente dove si trova la bocchetta che punta l'aria ai piedi del passeggero? devi rimuovere la parte della plancia che si trova li in basso, è messa ad incastro quindi non devi svitare niente, dopo che l'hai tolta dietro al gruppo clima ecc proprio attaccato alla parte che separa motore dall'abitacolo c'è tipo un tappo rettangolare stretto con gli angoli tondi disposto in verticale che va dal pavimento verso l'alto, togli il tappo e li c'è il filtro, la cosa più rognosa è rimontare la copertura in plastica della plancia che bisogna commaterci un po per assemblare il tutto filo filo
 
Top
maury100hp
view post Posted on 19/11/2015, 11:20




Grazie della risposta ;) in questi giorni ho anche visto un video su youtube che illustra come fare ;) appena riesco lo linko ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 11:29
Avatar

La meccanica delle emozioni🍀

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Marino (RM)

Status:


Ok meglio coso!
 
Top
maury100hp
view post Posted on 19/11/2015, 17:20




Eccolo ----->https://www.youtube.com/watch?v=n2nFV4u9OHc
 
Top
39 replies since 7/8/2009, 16:38   10907 views
  Share