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i centrali sono tutti uguali?

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focaccia22
view post Posted on 2/1/2010, 01:59




Quoto pandatuning....il centrale sul nostro 1.2 non c'è!!! ;)
 
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view post Posted on 2/1/2010, 09:46

Pandainomane

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focaccia22 Inviato il: 2/1/2010, 01:59
Quoto pandatuning....il centrale sul nostro 1.2 non c'è!!! ;)

e che cosa avete ?
 
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PandaSS
view post Posted on 2/1/2010, 10:45




a ok grazie mille pandatuning buono a sapersi allora basta mettere collettori e finale ottimo una spesa in meno grazie!!!!!
 
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view post Posted on 2/1/2010, 11:44
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CITAZIONE (PandaSport @ 2/1/2010, 09:46)
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focaccia22 Inviato il: 2/1/2010, 01:59
Quoto pandatuning....il centrale sul nostro 1.2 non c'è!!! ;)

e che cosa avete ?

un tubo dritto che va dal flessibile dopo il catalizzatore al terminale....
 
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PandinoRosso
view post Posted on 7/1/2011, 17:41




Confermo che il centrale sul 1.2 non c'è, collettori, kat, flessibile, tubo (credo diretto) e infine silenziatore... Ne approfitto per chiedere: la condensa mi sta bucando il silenziatore, oltre a fare più casino migliorerà qualcosa in quanto a prestazioni? Qualcuno con il 1.2 ha mai provato ad andare di scarico diretto diretto? O al limite solo con il silenziatore finale e togliendo quindi il cat?
 
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Quakegio
view post Posted on 7/1/2011, 17:58




Una marmitta bucata è.......solo una marmitta bucata che non è che faccia proprio un bellissimo rumore. :P
 
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PandinoRosso
view post Posted on 7/1/2011, 18:03




CITAZIONE (Quakegio @ 7/1/2011, 17:58) 
Una marmitta bucata è.......solo una marmitta bucata che non è che faccia proprio un bellissimo rumore. :P

Quello poco ma sicuro! =) Ma il principio non dovrebbe essere lo stesso dello scarico diretto?
 
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forzaG
view post Posted on 7/1/2011, 18:09




eh direi proprio di no..:)
 
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valemamy
view post Posted on 7/1/2011, 18:43




anche il mio 1.2 ha solo un tubo dritto fino al finale,la mia domanda è:se metto un finale come questo,
image
prendo qualcosa in prestazioni calcolando che ho anche il bicono o non centra niente?ce lo aveva mio marito sulla gp 1.4 95 cv 16v e aveva tolto anche il pancione centrale,il risultato non era male,compreso il sound che non mi dispiaceva affatto,anche per questo sono orientata a questo finale,che ne dite?
 
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view post Posted on 7/1/2011, 18:52
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se lo hai già montalo...se lo devi comprare non lo fare :P c'è di meglio in giro...poi questo è universale...
 
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valemamy
view post Posted on 7/1/2011, 19:02




ok,grazie del consiglio :D
 
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gianlubnm
view post Posted on 7/1/2011, 19:20




il silenziatore universale simoni lo avevo sulla mia astra.fa solo un sacco di rumore.se si vogliono prestazioni,bisogna puntare su un collettore.magari 4-2-1.i supersprint costano tanto ma sono buoni.poi il centrale.il terminale lascerei l originale.tanto farebbe solo rumore e prestazioni 0.ovviamente per sfruttare i componenti bisognerebbe rimappare.alla fine,spendera piu di 1000 euro per forse 10cv non vale la pena.se ci abbini alberi a camme e lavori sulla testata spendi una cifra ma almeno puoi dire di aver fatto un elaborazione.
 
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PandinoRosso
view post Posted on 7/1/2011, 19:35




CITAZIONE (forzaG @ 7/1/2011, 18:09) 
eh direi proprio di no..:)

E perchè? (Perdonate la mia ignoranza...) :huh:
 
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gianlubnm
view post Posted on 7/1/2011, 19:49




perchè il terminale è troppo lontano dal motore per cambiare qualcosa.
 
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PandinoRosso
view post Posted on 7/1/2011, 19:56




Quindi ciò che potenzialmente blocca il 1.2 (per quanta potenza possa avere un 1.2) è il cat e non il silenziatore finale?
 
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38 replies since 15/9/2009, 22:23   864 views
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