Panda 100hp Club +

i centrali sono tutti uguali?

« Older   Newer »
  Share  
gianlubnm
view post Posted on 8/1/2011, 15:34




forse.ma bloccato noon è prooprio la parola giusta.se non eaboori il motore,la sostituzione dello scarico è quasi inutile.nel senso che la spesa non vale quei 5cv che potresti prender sul 1.2.e comunque ,se il motore non è elaborato e va poco,di sicuro non è colpa dello scarico.
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 9/1/2011, 01:37




per elaborazione cosa intendi? aumento R.C. e relativa regolazione dell'anticipo?
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 9/1/2011, 15:18




si.di solitosu un motore come il nostro è il tipo di intervento più comune.anche il preparatore dove vado mi ha consigliato allbero a camme e rapporto di compressione.per quanto riguarda lo scarico e la centralina,ha detto che la cantralina bisogna farla e lo scarico viene di conseguenza.lui la fa facile,ma i soldi sono i miei.solo di centralina,digital tuning che gli cura l elettroniica credo prenda non meno dii 3-400 euro.gli albari costeranno 600 e la rettifica con la manodopera non voglio neanche pensarci.per lo scarico se ne vanno altri 600euro credo.alla fine ti partono minimo 2000euro.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:43

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


perchè non parliamo solo dei centrali???
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 9/1/2011, 19:22




CITAZIONE (gianlubnm @ 9/1/2011, 15:18) 
si.di solitosu un motore come il nostro è il tipo di intervento più comune.anche il preparatore dove vado mi ha consigliato allbero a camme e rapporto di compressione.per quanto riguarda lo scarico e la centralina,ha detto che la cantralina bisogna farla e lo scarico viene di conseguenza.lui la fa facile,ma i soldi sono i miei.solo di centralina,digital tuning che gli cura l elettroniica credo prenda non meno dii 3-400 euro.gli albari costeranno 600 e la rettifica con la manodopera non voglio neanche pensarci.per lo scarico se ne vanno altri 600euro credo.alla fine ti partono minimo 2000euro.

Grazie mille delle delucidazioni gianlubnm! Scusate L' O.T.
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 10/1/2011, 19:14




figurati.io parlavo del centrale cercando di dire che secondo me,e non solo,è inutile metterlo su una panda non elaborata.
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 27/3/2011, 04:06




Ragazzi ma secondo voi invece di mettere un centrale da 50 di diametro ne mettessi uno un pochino più grande?
tipo 55?
cosa succederebbe, perderebbe più ai bassi e agli alti invece guadagnerebbe?
 
Top
whiteangel_86
view post Posted on 27/3/2011, 10:28




in teoria si....ma di solito si fa su motori elaborati, nel quale per via delle modifiche si ha un effettivo aumento della massa di gas all'uscita del motore....sul nostro non serve niente,e anche se guadagni qualcosina agli alti, non te ne accorgeresti nemmeno...
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 27/3/2011, 11:21




Grazie andre :)
 
Top
38 replies since 15/9/2009, 22:23   864 views
  Share