Ciao Pandino86,
Io ho cambiato solo il finale montando quello della 500 abarth e ti assicuro che l'erogazione cambia, non metto in dubbio che non ci sia paragone tra cambiare collettori e catalizzatore rispetto al terminale.
Io ho lavorato solo sull'estetica non era mia intenzione incrementare le prestazioni ma neanche peggiorarle.... .
E, siccome abito a Genova che è un sali e scendi continuo tra una collina e l'altra, mi serve la macchina più pronta ai bassi.
Appena si potrà uscire di casa voglio fare due o tre prove, riportare il volume dei gas di scarico alla stessa portata che ha quello originale, per provare a vedere se l'erogazione torna a essere la quella di prima, provando a fare dei 0-100 con le varie configurazioni compresa marmitta originale, e monitorare il tutto con Dashcommand per non essere influenzato dal rumore o altro.
Posto foto della marmitta modificata, ho saldato degli eccentrici per portare la larghezza degli scarichi uguale al duplex della Ragazzon, modificato l'attacco dx e inserita una piastra in alluminio per non cuocere il sottoscocca ( in foto non si vede, si vedono solo i supporti saldati dove andrà appoggiata è fissata) e mancano i due terminalini.
Attached Image: F69D7239-A43F-4669-8FA6-BC58933A431A