Raga come vi avevo detto mesi fà cercavo qualcuno che con pothoshop potesse fare questa modifica... cmq rovistando su internet ho trovato un tedesco che l'ha fatto
il risultato è come me l'aspettavo, a mio avviso merita veramente e la spesa non è neanche eccessiva
considera che i fendinebbia su ebay tempo fà li ho visti per 30 euro poi c'è da forare la plastica e installarli dopodichè colleghi a ponte con gli altri
Group: Member Posts: 1983 Location: Terra dei Tartufi
Status:
ganziale..
progetto raduni toscani panda 100hp a pistoia 04-01-09 1° raduno toscano a montecatini terme 15-02-09 1° raduno valli del luinese a luino 28-06-09 (premiato come colui che ha fatto più km per arrivare al raduno) 1° raduno tosco/emiliano a lucca 19-07-09 1° raduno del borgo a fidenza 06-09-09 2° raduno toscano a san miniato 18-10-09
"Oh signore,se proprio non puoi farmi diventare magro,almeno fai ingrassare i miei amici".....
Genio nn è ki ha inventato la ruota, ma ki ne ha messe altre tre!!!! - Non tutte le ciambelle nascono con il buco, e non tutti i buchi hanno una ciambella intorno...
Per tutti quelli che avrebbero preso la 100hp GIALLA..io l'avrei fatto...:D
Raduni svolti: 15.02.2009 - 1° Raduno 100Hp Toscane - Montecatini Terme 01.03.2009 - Speed Day Monza - Best lap 3min 05sec (per esse la prima volta..!!!) 19.07.2009 - 1° Raduno ToscoEmiliano a Lucca 06.09.2009 - 1° Pandaraduno del Borgo (Pandaraduno ignoranza Parmigiana) a Fidenza 18.10.2009 - 2° Raduno 100hp Toscane - San Miniato (PI) 05.12.2009 - Motorshow Bologna
tenete conto del cablaggio elettrico originale e del fusibile originale che non andiate a cuocere tutti i fili dell'impianto elettrico o a bruciare il relè che li comanda o peggio ancora a bruciare il pulsante di accensione
ragazzi io in settimana ho smontato le plastiche dei fendi per montare i led diurni.. e ho preso due misure.. un gruppo ottico fendinebbia identico a quello della panda montato accanto all'orginale non ci sta come ingombri (delle staffe dietro, non del solo vetro) considerate anche questo oltre all'ovvio rifacimento delle plastiche "finte griglie" che magari uno bravo in vetroresina le fa in 5 minuti.
penso però che se si cambiano i fendinebbia magari con altri aftermarket (al supermercato ne ho visti diversi) un po più piccoli ci possono stare.
Sull'utilità non saprei dire.. per quello che li uso normalmente.. averne il doppio non so.. per bellezza a me non dispiaciono.. ma ormai ho messo le day-light.. (a presto metto foto)
Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)