Panda 100hp Club +

Verniciare di nero cerchi originali su panda 100 hp grigia, che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
strady
view post Posted on 17/10/2009, 09:13




Io il tizio l'ho contattato e mi ha confermato che ci sono anche le calotte interne (copribulloni) con stemmino abarth.

230€ + 30€ si spedizione :)

http://cgi.ebay.it/CERCHI-15-FIAT-500-MODE...=item27ac54fa13

é possibile che siano delle cinesate infime che si piegano a prenderli a calci.. però sarei curioso di prenderli..
secondo me sotto al grigio sfrenato questi replica abarth ci stanno benissimo..

La prossima volta che vedo la panda metalflake cerco di fotografarla e la posto.. ;)
 
Top
Andreino7
view post Posted on 17/10/2009, 10:06




io personalmente da uno con 0 feedback non comprerei mai.. comunque non mi sembrano originali..
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 13:18

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


strady ma sei di torino?
se si contattami che ti dico dove andare a chiedere per i cerchi
 
Top
MOSCA85
view post Posted on 17/10/2009, 21:35




CITAZIONE (Andreino7 @ 17/10/2009, 03:23)
io rimango dell'idea che i cerchi del pandemonio non vanno verniciati.. piuttosto una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe cambiarli per degli OZ superturismo gt colore matt black (per intenderci come quelli che ha zena) stupendi davvero e poi perchè a me piaciono tantissimo i cerchi con tante razze..

ma io non ho il pandemonio.. :lol:
 
Top
strady
view post Posted on 18/10/2009, 13:13




CITAZIONE (Andreino7 @ 17/10/2009, 11:06)
io personalmente da uno con 0 feedback non comprerei mai.. comunque non mi sembrano originali..

c'hai ragione.. io gli avevo scritto e mi ha detto che volendo faceva anche contrassegno, o pagamento con paypal... un minimo di fiducia in più gliela davo..

cmq su ebay trovi gli stessi cerchi anche a 260-290€... a me gustano.. peccato che ora debba spendere per il 14 invernali!
 
Top
PandaSS
view post Posted on 18/10/2009, 22:40




CITAZIONE (strady @ 18/10/2009, 14:13)
CITAZIONE (Andreino7 @ 17/10/2009, 11:06)
io personalmente da uno con 0 feedback non comprerei mai.. comunque non mi sembrano originali..

c'hai ragione.. io gli avevo scritto e mi ha detto che volendo faceva anche contrassegno, o pagamento con paypal... un minimo di fiducia in più gliela davo..

cmq su ebay trovi gli stessi cerchi anche a 260-290€... a me gustano.. peccato che ora debba spendere per il 14 invernali!

e bhe fai i 15 invernali :P :P
 
Top
Drakon100HP
view post Posted on 20/10/2009, 12:44




e troppo poco per dei cerchi 230 euro!belli pero non mi fiderei piu di tanto...ti da una garanzia almeno?
 
Top
MOSCA85
view post Posted on 20/10/2009, 13:46




CITAZIONE (Drakon100HP @ 20/10/2009, 13:44)
e troppo poco per dei cerchi 230 euro!belli pero non mi fiderei piu di tanto...ti da una garanzia almeno?

quoto
 
Top
OrlandoBoss
view post Posted on 30/11/2009, 00:31




ragazzi posso unirmi a voi? non ho una panda 100 hp ho una cinquecento 100hp il cuore è lo stesso percio mi sento dei vostri *__* ke ne dite'?? :D
 
Top
Quakegio
view post Posted on 30/11/2009, 09:07




Diciamo che sei il benvenuto :) ,ma passa sulla sezione Presentazioni e parlaci un pò più di te e lì potremo tutti salutarti. ;)
 
Top
johnny82
view post Posted on 30/11/2009, 17:23




mi unisco anch'io anche se ho una punto...volevo solo esporre il mio pensiero su questo discorso dato che ho fatto verniciare anch'io dei cerchi anni fa, li ho presi a un prezzo stracciato da un gommista, erano tutti graffiati e rovinati, però erano dritti e apposto, li ho fatti stuccare e verniciare a soli 80 euro totale da un carrozziere che conosce un mio amico e sono venuti una favola, sembravano nuovi, quando glieli ho fatti vedere al gommista che me li ha venduti non ci voleva credere, rimpiangeva di avermeli dati a poco...comunque per non dilungarmi troppo...alla fine diciamo che essendo passati circa 3 anni e i prezzi, si sà, lievitano, direi che quella cifra ci può anche stare se il carrozziere non lo conosci...e i risultati sono ottimi!
 
Top
Drakon100HP
view post Posted on 1/12/2009, 13:38




a me il mio carrozziere per verniciare gli originali di bianco e voglio metterci un adesivo su una razza quindi deve metterci 2 volte il lucido tutto finito 200 euro!
 
Top
jusspeed
view post Posted on 24/12/2009, 13:22




no se li fai bianco pastello il trasparente lo deve dare solo una volta sopra l'adesivo...

ma se volete un consiglio fateli fare a polvere...e molto piu resistente...

a parte il nero opaco (che necessita una sola mano)tutti gli altri colori aggrappano meno se verniciati a pistola e piu strati dai piu la vernice diventa delicata...

il trasparente poi aiuta a non farli rigare sulla razze ma sul bordo potrebbe bastare il montaggio delle gomme per rigare la vernice...(ripeto se verniciati a pistola)

la polvere e la soluzione migliore ma costa di piu informatevi bene sul metodo che usano i vostri carrozieri...




 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 09:20

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


io ti consiglio una cosa cosi che il lavoro venga fatto il più perfetto possibile , ti armi di cerchi smontati dalle gomme , li metti su due cavalletti , carta vetrata alla mano e te li carteggi tutti fino ad arrivare all'all'uminio logico che devi utilizzare una carta vetrata che non abbia una grana troppo grossa , e dove c'è la scritta JIL ( è il rilievo e se rivernici il cerchio sopra al colore già presente non la si legge più ) utilizzi il dremel con una spazzolina piccola di acciaio a bassa velocità io credo che io un pomeriggio li prepari tutti e 4 .
non portarli assolutamente a sabbiare :woot: .
Ricordati che chi fa da se fa per tre :) un mio amico su un oz ultraleggera da 18 piano piano , colore di partenza bianco li ha carteggiati con carta vetrata sempre più fina arrivando a quella ad acqua e li ha lucidati a specchio :) delicatissimi ma stupendi :D crukko style
 
Top
maury100hp
view post Posted on 25/3/2015, 20:07




Riprendo questa discussione per non aprirne una simile, la mia panda è grigia e ho intenzione di tenere e verniciare i cerchi originali da 15 quest'inverno quando monto le invernali, ma il mio dubbio è il colore :P :P :rolleyes: a me piace molto il cerchio bianco, ma sul grigio magari starebbe bene anche antracite... qualcuno ha delle foto o li ha fatti di questi due colori?? grazie in anticipo ;) ;)
 
Top
35 replies since 15/10/2009, 20:46   3008 views
  Share