Panda 100hp Club +

kit lenticolari, fari oscurati,fari a led!!!!!, kit fari nuovi per la mia panda!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2015, 12:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Pesaro

Status:


fari nuovi arrivati, kit drl led "audi style" arrivato, resto in attesa dei lenticolari

Unico dubbio è se mantenere la freccia classica specchiata o usare il drl, e che non mi piace lo stacco quando torna da freccia a posizione, dato che o si accende uno o l'altro :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 12:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Pesaro

Status:


Gente, ho montato tutto, effetto e resa da paura, solamente mi sono dimenticato di fare le foto delle varie operazioni :(

Comunque la pugnetta più grossa è stata aprire i fari, per il resto tutto abbastanza semplice

Gli unici consigli che mi sento di dare a chi volesse fare questa operazione sono:

Nel caso vogliate verniciare l'interno del faro, prima carteggiate tutto bene, ci vorrà molto tempo ad arrivare in ogni angolino, però la vernice sulla cromatura non attacca e non provate a verniciare tutto in un unica mandata, spruzzate veloci e date più mani in modo che non si formino depositi spessi o colature

Invece per avere un collegamento più rapido saldate al DRL uno spinotto preso dai error canceller in modo da collegarlo diretto e invece per il comando del bi-xeno recuperate lo spinotto dalle lampade del bi-xeno moving che smontate sempre per collegare tutto rapidamente e in caso di manutenzione potete scollegare tutto

Unica foto che al momento vi posso postare al momento è questa che ho fatto ieri pomeriggio ultimati i lavori :)

foto
 
Top
maury100hp
view post Posted on 17/1/2016, 13:29




spettacolo bravo :) :) sembrano enormi :) come luce come ti trovi, ne fanno???
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 15:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Pesaro

Status:


ma infatti sono enormi, lente da 3 pollici, la luce mette paura, fascio perfetto e molto stabili, adesso questa sera se riesco faccio qualche foto e la carico

L'unica cosa è che devo regolarli perchè puntano un pò all'esterno e il sinistro è leggermente basso
 
Top
maury100hp
view post Posted on 17/1/2016, 15:46




Va bene grazie :) belli belli ;) come fai a regolarli??
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 20:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Pesaro

Status:


con le viti dietro il faro, dato che il lenticolare è attaccato alla parabola, il tutto viene regolato come se avessi una semplice lampadina
 
Top
80 replies since 22/10/2009, 19:59   6284 views
  Share