| |
Signor Cuor Leggero
  Group: MemberPosts: 27 Location: Gela (CL) Status:  | |
| CITAZIONE (PandaDrift M-jet @ 8/11/2009, 20:55) infatti monterò distanziali e gomme migliori che posso montare secondo il libretto... Mi sembra di aver letto che hai un'Emotion no? Quindi con i cerchi in lega e gomme da 165/65 R14... beh mi spiace dirtelo ma più di quello non puoi montare. E Fiat non rilascia alcun nullaosta per montare cerchi e gomme differenti. Un po' come fa sulla 500 che nonostante sulle Abarth montano i cerchi da 17 sulle versioni Fiat non vanno oltre i 16. E non c'è alcun modo di ottenere l'omologazione. I distanziali ad ogni modo non fanno una grossissima differenza su un telaio così alto come quello della Panda. Ci vuole come minimo un assetto ultraribassato ma in questo modo il confort se ne va allegramente a ca****. Per non parlare del ponte posteriore privo di barra stabilizzatrice... ma le 100HP ce l'hanno sta benedetta barra? Edit by Fratellosavo: per cortesia evitiamo le volgarità gratuite, grazie... Edited by Fratellosavo - 9/11/2009, 08:43Fiat "500 1.3 Multijet 16v Lounge" azzurro cuor leggero Fiat "Panda 1.2 Natural Power Climbing" azzurro cuor leggero Fiat "Panda 1.2 Dynamic" grigio cattivo carattere Fiat "Panda 900 i.e. Jolly" grigio steel Lancia "Ypsilon 1.3 Multijet 16v Argento" avorio paganini |
| | |