Panda 100hp Club +

Panda 1.2 Dynamic GPL

« Older   Newer »
  Share  
Elleniico
view post Posted on 15/4/2010, 15:40 by: Elleniico




Mi unisco alla discussione visto che da meno di 5 mesi posseggo una Panda Dynamic 1.2 GPL Grigio Perbene Metallizzato, solo che la mia è il modello con gli specchietti piccoli....e mi sembra che cambi poco o nulla con quella dopo.

Dopo 6000 km le uniche volte che l'ho mandata in officina è stato per:

1)fare il controllo dopo i 5000km per vedere il consumo d'olio (non si paga nulla)
2)regolazione dello specchietto laterale dx (che essendo piccolo ho optato per una visione più bassa, che mi permettesse di vedere la banchina e le auto dietro....mentre prima puntava più verso i balconi che verso la banchina)
3)Mi hanno richiamato in questi giorni perchè la Fiat ha richiamato le panda per far togliere una placca metallica che sta attaccata al carburatore e che crea problemi secondo la Fiat....non mi dice che problemi creava perchè ne io e ne il meccanico fiat l'abbiamo capito, fatto sta che doveva farlo vista la segnalazione di Fiat (adesso la macchina con quella placca in meno è diventata una ferrari...hahahaha....scherzo).

Volevo farvi alcune domande:

1)Non ho capito gli attacchi di serie dentro il cassetto anteriore e dentro il portabagagli per la panda dynamic e per le panda HP od altre sono gli stessi oppure no? (insomma per capirci se le compro le posso mettere le stesse? i fili ed attacchi sono presenti nella Nostra?)

2)Volevo mettere un supporto cellulare, ma non voglio ne usare quelli a ventosa sul vetro davanti (bruttissimi e ingombranti secondo me), ne quelli a ventosa sulla plancia superiore (anche perchè la plancia è ruvida e non è completamente liscia e cmq non sarebbe agevole la posizione ne dietro il cruscotto ne dal lato passeggero). Inoltre gli sportelli ad "oblò" sono stati secondo me una pessima scelta da parte di Fiat e non essensovi alette esternamente non ci puoi attaccare ne profumi ne attacchi per cellulare, tranne se lasciarli aperti in maniera fissa, ma sarebbe sconsigliabile per tanti punti di vista. Non avendo la versione con clima automatico mi son informato e i tecnici della Fiat mi hanno detto che quel tappo centrale grigliato in mezzo alle manopole di regolazione (per capirci un po sopra la leva del cambio) non ha sensori e che quindi potrei toglierlo e metterci un sostituto con vite su cui fissare la base portacellulare di quelli che vendono in commercio (l'importante è che non siano troppo grossi). Il tappo dietro verrebbe coperto dalla base (quindi non si vede nulla) e avrei il cellulare in una posizione comoda anche per usare il GPS dello stesso, attivare il vivavoce, ecc....senza dare fastidio nelle cambiate....ho provato e lo spazio c'è e non ingombra nulla).......cmq è una mia idea che devo studiare per benino.

Detto questo Voi che supporto cellulare usate e dove l'avete messo?
 
Top
91 replies since 30/12/2009, 21:07   5623 views
  Share