Panda 100hp Club +

dischi freno

« Older   Newer »
  Share  
*harley*
view post Posted on 7/10/2010, 18:58




quoto luca,dischi e pastiglie è sempre meglio farli andare di pari passo,attenzione,non è che quando si cambiano le pastiglie si devono sostituire anche i dischi! :) semplicemente perche i dischi son di materiale piu duro!
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 24/10/2010, 13:10




io credo di iniziare a montare i tubi.non mi ricordo che marca mi ha proposto,ma sicuramente in questo topic non è stata citata.il prezzo era accettabile (130 euro compreso montaggio e liquido5.1).mi piacevano i dischi maggiorati ma lui me li ha sconsigliati.ha detto che non servono a un c....
mi ha consigliato i tubi e le pastiglie.le mie pastiglie però sono praticamente nuove e non vorrei sostituirle.così penso che comincerò a mettere i tubi e più in là dschi e pastiglie.(mi piacciono i g88)anche perchè è importante sapere in un miglioramento di quale componente sia il merito.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 13:38

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (*harley* @ 7/10/2010, 11:33)
rieccomi! se il mio meccanico sponsorizza è arrivato il momento di mette in atto lo step freni,dunque:
dischi anteriori CTF baffati 69 euro (piu iva) l'uno
dischi posteriori CTF baffati 37 euro (piu iva) l'uno
kit tubi in treccia 6 pezzi 68 euro (piu iva)
e fin qua ok,il problema ora sono le pastiglie,dove mi son rivolto han solo 2 linee,una è la ferodo racing le quali saranno anche il top,ma per me han un prezzo spropositato, anteriori 139 euro (piu iva)
e posteriori 99 euro (piu iva) ma scherziamo?? l'altra che non ho capito di che marca si tratti vengono anteriori 84 euro (piu iva) posteriori 50euro (piu iva) ora,che mi consigliate di valido da abbinare ai dischi CTF ovviamente a un prezzo molto piu abbordabile?? datemi i vostri pareri per cortesia,perche è un lavoro che vorrei togliermi nel giro di un paio di settimane grazie!

non so se li hai già presi..
ma su un golf gti (da paura) vanno veramente male le pastiglie ctf a quanto mi diceva...
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 24/10/2010, 13:44




per le pastiglie e i dischi ci vuole tempo.non ho comprato neanche i tubi. tra qualche giorno li ordino.poi sceglierò la marca.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 17:41

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


se ti servono tutti e 6 i tubi fammi un fischio ho il prezzaccio :)
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 24/10/2010, 17:50




i tubi mi servono tutti e 6 ma li faccio prendere a chi me li monta.così fa tutto lui e può garantirmi.grazie comunque.
 
Top
*harley*
view post Posted on 19/11/2010, 13:41




rieccomi,a oggi ancora non ho risolto nulla... pultroppo chi doveva procurarmi i componenti da sostituire o è un incapace nel suo mestiere o mi sta prendendo per il c..... ormai son quasi 2 mesi che aspetto e ancora non sa se e quando riesce a farmi avere i pezzi..nel frattempo ieri sera ho perso una pastiglia,son proprio arrivato alla frutta!!. morale: per questo giro mi toccano d'urgenza dischi e pastiglie di concorrenza pari all'equipaggiamento originale si parla di pastiglie bosch e dischi vema,fortuna che a prezzo di officina son molto abbordabili,il tutto comunque verrà rimandato magari alla prossima primavera,dove,sperando di esseer messo economicamente meglio potro guardarmi meglio attorno e comprare quel che voglio senza aspettare nessuno!!!

aggiungo un paio di codici nel caso a qualcuno tornino utili.
dunque:
dischi anteriori VEMA cod. rif. 98613
codice riferimento bosch: 09584310
codice ferodo: DDF 762

solitamenti i ricambisti convertono per praticità i codici con quelli ferodo usando delle tabelle comparative

pasitglie anteriori:
cod. bosch 0986 424 597
cod ferodo: 1466
son le stesse della stilo ma non so che modello...

Edited by *harley* - 19/11/2010, 20:01
 
Top
vittauro
view post Posted on 3/2/2011, 12:23




qualcuno ha mai provato gli OMP?? io li uso da una vita e su varie auto e pur avendo il piede pesante, mai un problema....
 
Top
52 replies since 15/3/2010, 20:49   1114 views
  Share