Panda 100hp Club +

Limiti di velocità

« Older   Newer »
  Share  
Quakegio
view post Posted on 24/10/2010, 14:50




Ma vedi questo è un altro modo di ragionare ed in questo senso lo condivido in pieno. Anche io sono sicuro che non tutti i ragazzi siano degli incoscienti ed anzi tante volte cause di incidenti e di vergognose fughe sono proprio delle persone che ti aspetteresti avessero la testa sulle spalle. L'importante è anche avere coscienza del fatto che pur facendo qualche cavolata in macchina, ci sia sempre la ragione che ce ne faccia capire il senso, perchè se tutto diventa "normalità" allora non esiste più neppure il divertimento..
 
Top
Luca100HP!
view post Posted on 24/10/2010, 15:16




CITAZIONE (gianlubnm @ 24/10/2010, 15:40)
non c è bisogno di infrangere i limiti per divertirsi un pò.posso anche fare un tornante stretto a 40km/h.
in tutto ci sono vie di mezzo.a me non piace guidare come un vecchio.però,per me e per gli altri,non posso neanche andare come un pazzo.non è che perchè ci piace guidare siamo dei criminali.è ovvio poi che con l età si metta la testa sulle spalle.ma non tutti i ragazzi sono degli incoscienti.

bravo! i ragazzi sono una categoria più a rischio perchè appunto più inesperti, però è anche vero che a volte persone di una certa età, credendo forse di aver esperienza sufficente, si rivelano ben più pericolose.
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 24/10/2010, 17:52




quoto il discorso sulla normalità.
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 24/10/2010, 23:18




CITAZIONE (Quakegio @ 24/10/2010, 14:41)
E invece non c'è nessuna ipocrisia nè tantomeno il nostro caro amico può avere tutta questa sicurezza nel fare le sue affermazioni. Se fossi santo per così poco ne sarei ben felice,ma ho 38 anni e le cavolate le ho fatte e pure grosse.Quindi posso tranquillamente dire che i soldi li spendo e se rischio il sequestro sono cavoli miei,ma ancora una volta non sono giustificato dall'andar forte in strade pubbliche....sapessi quanti ne ho conosciuti di pilotini della domenica.......

ok perfetto io e questo che volevo "dire" perche qui in questo topik c'è gente che vuole fare la morale però forse è proprio quella gente che va forte...si sa che si deve andare piano per strada però si sa anche che quasi tutti non lo fanno, quindi mi sembrava inutile questo topik tutto qui...
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 25/10/2010, 07:24




CITAZIONE (cosimo_90 @ 25/10/2010, 00:18)
CITAZIONE (Quakegio @ 24/10/2010, 14:41)
E invece non c'è nessuna ipocrisia nè tantomeno il nostro caro amico può avere tutta questa sicurezza nel fare le sue affermazioni. Se fossi santo per così poco ne sarei ben felice,ma ho 38 anni e le cavolate le ho fatte e pure grosse.Quindi posso tranquillamente dire che i soldi li spendo e se rischio il sequestro sono cavoli miei,ma ancora una volta non sono giustificato dall'andar forte in strade pubbliche....sapessi quanti ne ho conosciuti di pilotini della domenica.......

ok perfetto io e questo che volevo "dire" perche qui in questo topik c'è gente che vuole fare la morale però forse è proprio quella gente che va forte...si sa che si deve andare piano per strada però si sa anche che quasi tutti non lo fanno, quindi mi sembrava inutile questo topik tutto qui...

Dimmi chi è allora... Forza, fuori nomi e cognomi... Comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano...
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 25/10/2010, 12:04




CITAZIONE (Fratellosavo @ 25/10/2010, 08:24)
CITAZIONE (cosimo_90 @ 25/10/2010, 00:18)
ok perfetto io e questo che volevo "dire" perche qui in questo topik c'è gente che vuole fare la morale però forse è proprio quella gente che va forte...si sa che si deve andare piano per strada però si sa anche che quasi tutti non lo fanno, quindi mi sembrava inutile questo topik tutto qui...

Dimmi chi è allora... Forza, fuori nomi e cognomi... Comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano...

ciccio io non mi tiro indietro stai tranquillo io avrò 20 anni, confronto a voi sono piccolo,ma a che dire quello che penso io non me ne faccio problemi, nomi e cognomi non li so ma se ti fai dire chi è che ha la macchina preparata la finiamo qui subito perchè a me sta bene che all'inizio del topik hanno messo tutti i limiti ma però poi se gli altri commentano dicendo "si hai ragione si deve andare piano, chi va forte è uno stupido" e tutte queste altra cavolate, a me da fastidio perchè ci scommetto i co***oni che quelli che dicono così sono i primi che hanno scarico e altre modifiche, e sfido che loro vanno piano!!!
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 25/10/2010, 12:18




CITAZIONE (cosimo_90 @ 25/10/2010, 13:04)
CITAZIONE (Fratellosavo @ 25/10/2010, 08:24)
Dimmi chi è allora... Forza, fuori nomi e cognomi... Comodo lanciare il sasso e tirare indietro la mano...

ciccio io non mi tiro indietro stai tranquillo io avrò 20 anni, confronto a voi sono piccolo,ma a che dire quello che penso io non me ne faccio problemi, nomi e cognomi non li so ma se ti fai dire chi è che ha la macchina preparata la finiamo qui subito perchè a me sta bene che all'inizio del topik hanno messo tutti i limiti ma però poi se gli altri commentano dicendo "si hai ragione si deve andare piano, chi va forte è uno stupido" e tutte queste altra cavolate, a me da fastidio perchè ci scommetto i co***oni che quelli che dicono così sono i primi che hanno scarico e altre modifiche, e sfido che loro vanno piano!!!

a prescindere che "ciccio" lo dici pure a tua sorella, perchè non ci conosciamo nè tantomeno siamo in confidenza, siccome non ti tiri indietro allora mi elenchi tutti quelli che secondo te sono "quelli che dicono così sono i primi che hanno scarico e altre modifiche, e sfido che loro vanno piano!!!". Forza, avanti... Io invece scommetto che di questo topic non hai capito un'accidenti.
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 25/10/2010, 12:23




Ok, visto che dici che defo far nomi ecco.
Allora Whisper2002: apre questo topik mettendo tutti i limiti e le sanzioni, però forse è l'unico che non fa il superiore.
Poi quasi tutti gli altri sembra, e fanno sembrare da come scrivono che loro vanno sempre piano;
per esempio questo ragazzo dice : -il prossimo che mi taglia la strada o non mi da la precendeza scendo con la mazza in alluminio anodizzato... Io dico secondo voi questo ragazzo non ha mai tagliato la strada, o non dato precedenza a qualcuno?
Poi questo dice: -io ho scarico,filtro e altre cavolate e quindi? cioè questo mi giustifica dal non rispettare i limiti? una persona può anche solo farlo per passione e poi magari sfogarsi in tutta sicurezza in luoghi dove sia permesso farlo piuttosto che per le normali strade o ai semafori visto anche che da originali le vetture in commercio possono tranquillamente infrangere qualsiasi limite...Secondo me uno che scrive così è ricco sfondato, perchè se dovessi andare in pista ogni volta che ho voglia, non mi rimarrebbe più nulla in tasca perche costa girare in pista.


Edited by cosimo_90 - 26/10/2010, 12:28
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 25/10/2010, 13:28




CITAZIONE (cosimo_90 @ 25/10/2010, 13:23)
visto che dici che defo far nomi ecco, allora Whisper2002 apre questo topik mettendo tutti i limiti e le sanzioni, però forse è l'unico che non fa il superiore, invece quasi tutti gli altri sembra che loro vanno sempre piano, per esempio questo ragazzo dice : -il prossimo che mi taglia la strada o non mi da la precendeza scendo con la mazza in alluminio anodizzato... io dico secondo voi questo ragazzo non ha mai tagliato la strada o non dato precedenza a qualcuno? poi questo dice: -io ho scarico,filtro e altre cavolate e quindi? cioè questo mi giustifica dal non rispettare i limiti? una persona può anche solo farlo per passione e poi magari sfogarsi in tutta sicurezza in luoghi dove sia permesso farlo piuttosto che per le normali strade o ai semafori visto anche che da originali le vetture in commercio possono tranquillamente infrangere qualsiasi limite...secondo me o lui e ricco sfondato, perchè se dovessi andare in pista ogni volta che ho voglia non mi rimarrebbe più nulla in tasca perche costa girare in pista...

punteggiatura, questa sconosciuta... Mi risulta molto difficile capire il senso di questo messaggio.

Ribadisco che di questa discussione non hai capito minimamente il senso. Rileggitela ancora due o tre volte che è meglio...
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 02:04

ORRAIT evribadi!

Group:
Moderator
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


vabbè..
che dire... nulla..
non c'è nulla da dire..
cosimo.. che te devo dì...
SPOILER (click to view)
se vuoi dire che vai a 190 in tangenziale tra torino e moncalieri..
scrivi anche il giorno e l'ora così ti aspettano direttamente a metà strada..
già che ci sei prepara anche il libretto della macchina e metti anche la patente insieme...

hai capito ora qual'è il problema?
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 26/10/2010, 11:29




allora qua prendete tutti per il culo.
perchè io lo capito il senso di questo topik, e che tutti si fanno i grandi dicendo di andare piano, invece di stare zitti e guardare a loro stessi...e se non l'hai capito rileggiti la mia risposta.
visto che volete avere ragione voi fatevi furbi invece di riprendere gli altri perchè QUA NESSUNO VA PIANO...

CITAZIONE (§LUCA§ @ 26/10/2010, 03:04)
vabbè..
che dire... nulla..
non c'è nulla da dire..
cosimo.. che te devo dì...
SPOILER (click to view)
se vuoi dire che vai a 190 in tangenziale tra torino e moncalieri..
scrivi anche il giorno e l'ora così ti aspettano direttamente a metà strada..
già che ci sei prepara anche il libretto della macchina e metti anche la patente insieme...

hai capito ora qual'è il problema?

allora non hai capito quello che volevo dire io...
io sto dicendo che mi da fastidio che tutti in questo topik dicono che si deve andare piano e "insultano" chi va forte!!! io ho risposto a questo topik, solo per dire che non mi sembra giusto che tutti si fanno i grandi e i SANTI, e invece mi sa che sono proprio loro che vanno a 130 in citta......

CITAZIONE (Fratellosavo @ 25/10/2010, 13:18)
CITAZIONE (cosimo_90 @ 25/10/2010, 13:04)
ciccio io non mi tiro indietro stai tranquillo io avrò 20 anni, confronto a voi sono piccolo,ma a che dire quello che penso io non me ne faccio problemi, nomi e cognomi non li so ma se ti fai dire chi è che ha la macchina preparata la finiamo qui subito perchè a me sta bene che all'inizio del topik hanno messo tutti i limiti ma però poi se gli altri commentano dicendo "si hai ragione si deve andare piano, chi va forte è uno stupido" e tutte queste altra cavolate, a me da fastidio perchè ci scommetto i co***oni che quelli che dicono così sono i primi che hanno scarico e altre modifiche, e sfido che loro vanno piano!!!

a prescindere che "ciccio" lo dici pure a tua sorella, perchè non ci conosciamo nè tantomeno siamo in confidenza, siccome non ti tiri indietro allora mi elenchi tutti quelli che secondo te sono "quelli che dicono così sono i primi che hanno scarico e altre modifiche, e sfido che loro vanno piano!!!". Forza, avanti... Io invece scommetto che di questo topic non hai capito un'accidenti.

TU sei tutto originale?

CITAZIONE (Fratellosavo @ 25/10/2010, 14:28)
CITAZIONE (cosimo_90 @ 25/10/2010, 13:23)
visto che dici che defo far nomi ecco, allora Whisper2002 apre questo topik mettendo tutti i limiti e le sanzioni, però forse è l'unico che non fa il superiore, invece quasi tutti gli altri sembra che loro vanno sempre piano, per esempio questo ragazzo dice : -il prossimo che mi taglia la strada o non mi da la precendeza scendo con la mazza in alluminio anodizzato... io dico secondo voi questo ragazzo non ha mai tagliato la strada o non dato precedenza a qualcuno? poi questo dice: -io ho scarico,filtro e altre cavolate e quindi? cioè questo mi giustifica dal non rispettare i limiti? una persona può anche solo farlo per passione e poi magari sfogarsi in tutta sicurezza in luoghi dove sia permesso farlo piuttosto che per le normali strade o ai semafori visto anche che da originali le vetture in commercio possono tranquillamente infrangere qualsiasi limite...secondo me o lui e ricco sfondato, perchè se dovessi andare in pista ogni volta che ho voglia non mi rimarrebbe più nulla in tasca perche costa girare in pista...

punteggiatura, questa sconosciuta... Mi risulta molto difficile capire il senso di questo messaggio.

Ribadisco che di questa discussione non hai capito minimamente il senso. Rileggitela ancora due o tre volte che è meglio...

visto che fai tanto il grande, la punteggiatura da parte mia c'era.
dove non c'era è dove ho fatto copia e incolla...quindi rileggitelo ORA
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 26/10/2010, 11:32




CITAZIONE (cosimo_90 @ 26/10/2010, 12:21)
TU sei tutto originale?

Perchè, TU invece ti sei rifatto?

E comunque se c'è qualcuno che sta "facendo il grande", quello sei tu... Non certo io nè chi ha postato prima di me. Qui nessuno va piano? E quando ci siamo mai incontrati? Hai mai visto me, Quakegio, dadedepo, §LUCA§, *harley* come andiamo in giro? Prima di parlare rifletti, ti eviteresti delle gran figuracce...

Ti invito anche a tenere un tono civile, perchè sto iniziando ma stancarmi...
 
Top
cosimo_90
view post Posted on 26/10/2010, 11:49




CITAZIONE (Fratellosavo @ 26/10/2010, 12:32)
CITAZIONE (cosimo_90 @ 26/10/2010, 12:21)
TU sei tutto originale?

Perchè, TU invece ti sei rifatto?

E comunque se c'è qualcuno che sta "facendo il grande", quello sei tu... Non certo io nè chi ha postato prima di me. Qui nessuno va piano? E quando ci siamo mai incontrati? Hai mai visto me, Quakegio, dadedepo, §LUCA§, *harley* come andiamo in giro? Prima di parlare rifletti, ti eviteresti delle gran figuracce...

Ti invito anche a tenere un tono civile, perchè sto iniziando ma stancarmi...

ma credi di far ridere?
allora io ho espresso solo un mio pensiero, siete voi che avete iniziato a rispondere come se avesse tutti ragione...
se dovessimo fare un sondaggio di chi ha modificato il motore, per aumentare lo sprint della pandina, ci sarebbero tantissimi membri che voterebbero.
basta andare a farsi un giro nella sezione "tuning motoristico", a me da solo fastidio che certe persone accusano e si fanno i superiori!!!
Questo è quello che non mi sta bene perchè nessuno mette, uno scarico, un filtro e tutto quello che si può fare!!! e poi mi viene a dire che va piano?
Addirittura c'è gente che mette posta delle foto dove viene forata la griglia per far convogliare più aria ed avere più sprint!!! quindi qua c'è ne sono pochiiiii che vanno piano!!! e non dirmi di no però
 
Top
*harley*
view post Posted on 26/10/2010, 12:13




scusate ma credo che stiam andando fuori topic,nel senso,io credo che whisper abbia aperto questo topic a titolo di "nota informativa" elencando le varie sanzioni,cioè tralasciando chi va forte o piano questo serve solo per dire: vai forte? ok,guarda in cosa potresti incorrere,tutto qui! poi,non vuol dire che se uno mette mano alla propria auto lo faccia solo per andar forte,si va forte anche con auto di serie e di cilindrata ridotta. poi,la maggior parte delle modifiche di cui si parla son fatte esclusivamente per un proprio gusto personale,spero tu non faccia parte di quelle persone che credono basti cambiare un componente per guadagnare cavalli! io per primo ho sostituito lo scarico,modifica si,vietata del C.D.S. e nel caso verrò fermato da una pattuglia che applica le regole come si deve non potro nulla in quanto non in regola,ma l'ho fatto escusivamente perche a me piace sentire che la mia auto faccia rumore!!! quindi,a questo punto pregherei tutti di evitare di scrivere esperienze personali,le quali son pure vietate dal nostro regolamento,limitarsi a guardare se stessi,ed evitare di vantarsi soprattutto delle proprie cavolate fatte al volante!!! tutti piu o meno le fanno e in varia gravità,ma se ogniuno tiene un comportamento regolare non si vengono a creare problemi. tu poi essere la persona piu prudente e regolare di questo mondo,ma si sa che non tutti son cosi,se tu sei nel giusto,non hai problemi.
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 26/10/2010, 12:21




Perdonami, ma qui se c'è qualcuno che fa ridere sei tu con i tuoi ragionamenti deliranti...
Spiegami chi cavolo è che ha accusato qualcuno!!! Se scrivi che vai a 190 in tangenziale a Torino, oltre che essere un pirla sei pure poco furbo, perchè a qualcuno munito di lampeggiante e paletta potrebbe venire in mente di verificare di persona quello che dici... E se per caso constatasse che è così farebbe bene a stracciarti la patente. Devi stamparti nel cervello, a caratteri cubitali, che QUESTO E' UN FORUM PUBBLICO, e in quanto tale CERTE COSE NON SI POSSONO POSTARE. In più cosa servirebbe raccontare le proprie bravate? Pensi di essere più figo degli altri rischiando la tua vita e quella di chi, incolpevole, si trova sulla strada mentre fai il criminale? Per me con la tua macchina e la tua vita puoi fare quello che ti pare, questo però non è il posto per fare certi discorsi. E poi spiegami: perchè ti dà tanto fastidio sapere che tra noi c'è gente che in autostrada rispetta i limiti, che in città non fa cose senza senso, che allo stop dà la precedenza? Cosa te ne frega se c'è chi ha montato scarico, filtro e chi più ne ha più ne metta? Potrò essere libero di fare quel cavolo che mi pare con la mia macchina senza dover rendere conto a te? Chi sei tu per dare agli altri degli ipocriti?

Ti rinfresco la memoria con un estratto del regolamento del forum, che tu sicuramente conoscerai:
CITAZIONE
Non sono consentiti:

a) insulti personali e/o offese tra membri;


c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, provocazione, ostilità o
denigrazione nei confronti dei moderatori, degli amministratori del Forum o
dei suoi utenti;

d) incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

e) argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, ovvero contrari al
buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di
altri utenti. Sarà compito dei moderatori stabilire discrezionalmente ed
inappellabilmente quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire
di conseguenza (chiusura del thread e/o esclusione dell'utente);

Se ti piace è così, altrimenti conosco un altro forum dove SICURAMENTE troverai gente onesta e non ipocrita...

E siccome questa inutile querelle mi ha stancato, questo topic viene chiuso.
 
Top
45 replies since 26/3/2010, 13:42   1007 views
  Share