Panda 100hp Club +

Limiti di velocità

« Older   Newer »
  Share  
Whisper2002
view post Posted on 26/10/2010, 12:49




CITAZIONE (*harley* @ 26/10/2010, 13:13)
scusate ma credo che stiam andando fuori topic,nel senso,io credo che whisper abbia aperto questo topic a titolo di "nota informativa" elencando le varie sanzioni,cioè tralasciando chi va forte o piano questo serve solo per dire: vai forte? ok,guarda in cosa potresti incorrere,tutto qui! poi,non vuol dire che se uno mette mano alla propria auto lo faccia solo per andar forte,si va forte anche con auto di serie e di cilindrata ridotta. poi,la maggior parte delle modifiche di cui si parla son fatte esclusivamente per un proprio gusto personale,spero tu non faccia parte di quelle persone che credono basti cambiare un componente per guadagnare cavalli! io per primo ho sostituito lo scarico,modifica si,vietata del C.D.S. e nel caso verrò fermato da una pattuglia che applica le regole come si deve non potro nulla in quanto non in regola,ma l'ho fatto escusivamente perche a me piace sentire che la mia auto faccia rumore!!! quindi,a questo punto pregherei tutti di evitare di scrivere esperienze personali,le quali son pure vietate dal nostro regolamento,limitarsi a guardare se stessi,ed evitare di vantarsi soprattutto delle proprie cavolate fatte al volante!!! tutti piu o meno le fanno e in varia gravità,ma se ogniuno tiene un comportamento regolare non si vengono a creare problemi. tu poi essere la persona piu prudente e regolare di questo mondo,ma si sa che non tutti son cosi,se tu sei nel giusto,non hai problemi.

esattamente come dice luca... questa sezione non si chiama "codice della strada" perchè non sapevo come chiamarla....
credo che siano nozioni utili a tutti, siccome il codice della strada è complesso e molto articolato, trovo utile poterne discutere civilmente...
qui nessuno dice "io vado forte" o "io vado piano", qui si dovrebbe parlare di, "ok, se vado forte che succede?"
ma poi ovviamente ognuno interpreta a modo suo...
 
Top
45 replies since 26/3/2010, 13:42   1007 views
  Share