Panda 100hp Club +

Commenti e proposte per convenzioni

« Older   Newer »
  Share  
Whisper2002
view post Posted on 9/4/2010, 12:36




esatto, mi riferivo proprio a chi ha tirato in ballo andremjet... (per cui tranquillo ale, per oggi non verrai polverizzato)
ho sbirciato sul sito di Rabanser, sembra che lavori veramente bene...
 
Top
Dn4 K1LL3R
view post Posted on 9/4/2010, 15:26




mi volete eliminare per un consiglio che ho dato???non mi pare il caso di prendersela in questo modo.
 
Top
dadedepo
view post Posted on 9/4/2010, 15:38




Taurus di Torino lo cosiglio anche io.
Conosco abbastanza bene Matteo, il titolare, ed è una persona molto seria e gentile.
 
Top
Fratellosavo
view post Posted on 9/4/2010, 15:59




CITAZIONE (Dn4 K1LL3R @ 9/4/2010, 16:26)
mi volete eliminare per un consiglio che ho dato???non mi pare il caso di prendersela in questo modo.

scusa, ma chi se l'è presa, di grazia? :blink: Ma perchè dovete sempre incazzarvi per qualsiasi cosa dica un mod o un admin?
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 22:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
prov. di Salerno

Status:


io direi di fare convenzioni su aziende mirate che ci servono veramente, in base alla nostra pandina, io direi di iniziare con cecam dato che gia c'è una mezza convenzione non scritta oppure con qualche cazzozzeria locale come per noi torinesi che siamo in tanti io comunque punterei su aziende che fanno materiali meccanici
 
Top
100hpista
view post Posted on 5/5/2010, 15:36




Riprendo questo topic per proporre un'azienda che non mi pare sia stata nominata. Si tratta della AREXONS, che credo tutti conoscano. In fin dei conti credo che almeno una volta abbiamo comprato uno dei suoi prodotti per la cura della nostra beneamata. Il sito internet: www.arexons.com
 
Top
panda.88
view post Posted on 7/5/2010, 13:32




Se si parla di convenzioni io tempo fà avevo contattato alcuni moderatori e anche amministratori per far partire delle convenzioni per il club su parti di ricambio e elaborazioni, se adesso con l'ufficializzazione il progetto potesse partire io sono sempre qui :D
 
Top
ponci81
view post Posted on 3/6/2010, 21:08




è un'idea malsana ma perchè magari contattare una compagnia di assicurazione e farci fare degli sconti ( visto che si fanno pagare parecchio )
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 08:45

ORRAIT evribadi!

Group:
Member
Posts:
3,421
Location:
Torino

Status:


si il problema è che ognuno di noi per l'assicurazione ha delle esigenze diverse.. e sopratutto non siamo tutti nella stessa città!
 
Top
100hpista
view post Posted on 4/6/2010, 08:51




CITAZIONE (§LUCA§ @ 4/6/2010, 09:45)
si il problema è che ognuno di noi per l'assicurazione ha delle esigenze diverse.. e sopratutto non siamo tutti nella stessa città!

E' vero, però l'idea non è male. Si potrebbe chiedere se ci può essere una percentuale di sconto su un tipo di contratto. Quest'ultimo ovviamente può variare di prezzo a seconda del contraente, ma la percentuale di sconto sarebbe fissa su tutta Italia. Secondo me con le compagnie "telefoniche" dovrebbe essere più facile spuntare qualcosa. Credo che qualche moto club abbia già stipulato qualcosa di simile. Provo ad informarmi.
 
Top
*harley*
view post Posted on 5/6/2010, 07:02




provo a dire la mia riguardo le assicurazioni,potrebbe essere cosa utile,magari versando un tot in piu sull tesseramento (es. 5 euro) se bastano,giusto perche non credo che troviamo chi lo farebbe a gratis,qualcuno che ci possa dare un assistenza legale,dato le mie ultime esperienze potrebbe essere veramente utile per ogniuno di noi,magari basta fare richiesta a associazioni tipo federconsumatori,ispav,ania ecc...dite che ne pensate e posso vedere di informarmi.
 
Top
teolino89
view post Posted on 17/3/2011, 16:19




il prezzo è decisamente onesto..
 
Top
Adriano
view post Posted on 17/3/2014, 12:11




Ciao Ragazzi, come si dice: meglio tardi che mai ^_^ Mi propongo personalmente come azienda, di Modena, Prometeo Meccanica produciamo Autobloccanti per mondo Abarth e Fiat. Se foste interessati potremmo fornirvi una convenzione con noi per tanti particolari della 100hp. Siamo esperti in fatto di PANDA.....
Spero che siete ancora interessati a questo tipo di presentazione . scrivetemi pure a : [email protected]


resto in attesa
Adriano
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 12:17
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ciao!! Siamo sempre interessati per ciò che riguarda la pandina.
Cosa proponete oltre ad autoboccanti?
 
Contacts  Top
Adriano
view post Posted on 17/3/2014, 18:34




Ciao, per la Panda abbiamo dei distanziali ruote in Ergal ben rifiniti se vedi sul nostro sito trovi tutte le info. Abbiamo un riparo motore in acciaio inox, per la panda normale, ma che un nostrocliente l'ha installato sulla panda 100hp. i distanziali sono comprensivi di bulloneria e sono da 12 14 e 15 mm. Diciamo che come studio di progettazione lavoriamo da anni nel mondo Fiat e siamo in collaborazione con il CRF (Centro Ricerche Fiat) di conseguenza sappiamo i punti forti e deboli di queste vetture. Es. sulla 500 Abarth è in lavorazione una coppa dell'olio maggiorata per aumentare la capacità d'olio. l'Originale contiene 2.9lt. noi la portiamo a 4.6lt. e tanti piccoli accordgimenti meccanici che i nostri amici abartisti ci hanno segnalato e che ora stiamo valutando, con loro, di migliorarli. A partire dal materiale e infine nella geometria.

per altro possiamo sentirci telefonicamente al 334 5745204

ciao da Adriano
 
Top
61 replies since 31/3/2010, 20:22   904 views
  Share