Panda 100hp Club +

subwoofer impianto di serie

« Older   Newer »
  Share  
slejimmy
view post Posted on 2/6/2010, 09:17




Ciao a tutti
Allora, ho bisogno di una mano da parte vostra.
Come sapete ho una panda 1.2 a GPL, quando l'ho presa puntavo al risparmio e quindi anche per quello che riguarda l'audio ho preso l'essenziale: Autoradio Blaupunkt con lettore CD e MP3
Da quel che ho capito ci sono le classiche 4 casse (2 davanti e 2 dietro).
L'unica cosa della quale inizio a sentire la mancanza sono i bassi. Ho una punto (seconda versione) e li avevo fatto montare un impianto sempre Blaupunkt con un piccolo subwoofer nel baule.
Non pretendo molto, chiedo solo di abbassare i bassi :P
L'ideale sarebbe non montare nulla di grosso/ingombrante/troppo costoso, ho pensato a qualcosa che magari possa stare sotto il sedile passeggero.
Cosa mi consigliate?
Soprattutto, va gia bene la predisposizione che ho gia con l'autoradio di serie?
Vorrei modificare il meno possibile essendo questo un settore in cui non conosco veramente nulla.
Grazie mille fin da ora

Giorgio
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 09:23
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


perchè non cerchi il sub del 6.1 originale che va sotto il sedile??usato si trova...
 
Top
slejimmy
view post Posted on 2/6/2010, 09:55




CITAZIONE (pandatuning94 @ 2/6/2010, 10:23)
perchè non cerchi il sub del 6.1 originale che va sotto il sedile??usato si trova...

Dove potrei cercarlo? e soprattutto quanto costerebbe?
Come detto, sono aperto a qualsiasi possibilià non conoscendo praticamente nulla :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:00
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


metti un annuncio nel mercatino o su ebay...
 
Top
slejimmy
view post Posted on 2/6/2010, 10:06




CITAZIONE (pandatuning94 @ 2/6/2010, 11:00)
metti un annuncio nel mercatino o su ebay...

E per il collegamento è sufficente portare 2 fili all'autoradio?
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:22
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


onestamente non lo so perchè non lo mai visto montato...aspettiamo qualcuno che lo ha montato...
 
Top
slejimmy
view post Posted on 2/6/2010, 10:59




Allora vediamo se qualcuno ci ha gia smanettato un pò...
Per capire ho guardato questo:

www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=56112
(tratto dal forum della 147)

Che ne dite?
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/6/2010, 11:04




Io l'ho montato; è sufficiente portare i fli dall'autoradio,mentre già sotto la moquette c'è la predisposizioneper il fissaggio.
 
Top
slejimmy
view post Posted on 2/6/2010, 12:31




CITAZIONE (Quakegio @ 2/6/2010, 12:04)
Io l'ho montato; è sufficiente portare i fli dall'autoradio,mentre già sotto la moquette c'è la predisposizioneper il fissaggio.

Hai montato proprio il Subwoofer Blaupunkt THb 200A?
in quanto a fili quanti e quali dovrei portare fin li? Secondo te è una cosa fattibile aftermarket?
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
697
Location:
Grugliasco (TO)

Status:


Se non sbaglio Giò non ha il 200A ma proprio quello di serie, che ho anch'io, che davano con il sistema hi-fi, l'unico problema è che essendo un pò diversi non so se gli attacchi sotto sedile vadano bene
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 18:38
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


da quello che vedo dalle foto ha bisogno di alimentazione supplementare e gli rca....
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/6/2010, 18:56




Da quello che dice lui ha una normalissima autoradio di serie cd-mp3 con 4 casse come quella di serie che montavo anche io. Io la sigla precisa del sub non la conosco,però so per certo che è quello dell'impianto 6.1 di un'altra panda tanto che ho tranquillamente montato anche i tweeter senza particolari passaggi di fili.....

PS.: quello originale che va sotto il sedile non è il THB 200A
 
Top
slejimmy
view post Posted on 2/6/2010, 19:24




Quindi mi consigliate di prenderlo usato da qualcuno che lo ha smontato da una panda?
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/6/2010, 19:30




Io l'unico consiglio che posso darti è di pensare bene a che genere di impianto vuoi sulla macchina.Per quel che mi riguarda ne sono rimasto molto soddisfatto,ma altri più esigenti hanno subito smontato tutto.Tralaltro il volume dei bassi non è regolabile singolarmente quindi quando alzi o abbassi il volume della radio fai lo stesso con il sub.....
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
697
Location:
Grugliasco (TO)

Status:


CITAZIONE (slejimmy @ 2/6/2010, 20:24)
Quindi mi consigliate di prenderlo usato da qualcuno che lo ha smontato da una panda?

Si se vuoi montarlo sotto il sedile perchè l'originale monta sicuro sennò dovresti prima vedere se gli attacchi del 200A sono compatibili.....
 
Top
42 replies since 2/6/2010, 09:17   1518 views
  Share