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Centralina definitiva per la 100hp, per ora...

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Vixmi
view post Posted on 3/10/2010, 14:18




buongiorno Ragazzi, entro un po' a gambatesa in questo 3d.... sicuramente molti di voi hanno informazioni autorevoli su centraline aggiuntive e rimappature, pero' come dice §luca§ c'e un mondo di "wanna marchi" che promette miracoli. una mappatura su un motore aspirato non puo'in nessun modo dare un incremento superiore ai 6/7cv senza compiere modifiche meccaniche, in quanto gli unici parametri modificabili sono i tempi di iniezione e di accensione, le centraline aggiuntive sono valide se accoppiate a un motore "modificato" altrimenti i risultati sono veramente minimi...
V.
 
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Vince100Hp
view post Posted on 13/10/2010, 17:07




CITAZIONE (Vixmi @ 3/10/2010, 15:18)
buongiorno Ragazzi, entro un po' a gambatesa in questo 3d.... sicuramente molti di voi hanno informazioni autorevoli su centraline aggiuntive e rimappature, pero' come dice §luca§ c'e un mondo di "wanna marchi" che promette miracoli. una mappatura su un motore aspirato non puo'in nessun modo dare un incremento superiore ai 6/7cv senza compiere modifiche meccaniche, in quanto gli unici parametri modificabili sono i tempi di iniezione e di accensione, le centraline aggiuntive sono valide se accoppiate a un motore "modificato" altrimenti i risultati sono veramente minimi...
V.

quoto in pieno
 
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black100hp
view post Posted on 1/1/2011, 21:28




Ma che centraline e centraline....oh non ci capisco più nulla........altro che Fast&Furios.......qui siamo solo Furios perchè di vere modifiche sul motore per tirare di più non se ne possono fare....zero assoluto!!!
Per il nostro 1.4 100hp ne ho parlato per bene con un preparatore sportivo mi ha detto datti al diesel o al turbo..NO ASPIRATO!!!
....se no sono solo tanti soldi per poca resa!! questa è la realtà raga!!! ......purtroppo!! :cry:


cliccate su questo link e scaricate immediatamente sto pdf che descrive nei dettagli la nostra tanto sospirata ed "inviolabile" centralina_:
www.google.it/url?sa=t&source=web&c...b6Vvpig&cad=rja

PS.: sempre attenzione alle abbreviazioni e alle k.....

Edited by Quakegio - 2/1/2011, 17:45
 
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PandinoRosso
view post Posted on 2/1/2011, 12:04




CITAZIONE (black100hp @ 1/1/2011, 21:28) 
Per il Ns 1.4 100hp ne ho parlato per bene con un preparatore sportivo mi ha detto datti al diesel o al turbo..NO ASPIRATO!!!
....se no sono solo tanti soldi per poca resa!! questa è la realtà raga!!! ......purtroppo!! :cry:
www.google.it/url?sa=t&source=web&c...b6Vvpig&cad=rja

Mega Quotone assurdo!
 
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devilrexMJ
view post Posted on 2/1/2011, 21:24




Cambia preparatore...
 
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andrea_100hp
view post Posted on 2/1/2011, 21:51




CITAZIONE (PandinoRosso @ 2/1/2011, 12:04) 
CITAZIONE (black100hp @ 1/1/2011, 21:28) 
Per il Ns 1.4 100hp ne ho parlato per bene con un preparatore sportivo mi ha detto datti al diesel o al turbo..NO ASPIRATO!!!
....se no sono solo tanti soldi per poca resa!! questa è la realtà raga!!! ......purtroppo!! :cry:
www.google.it/url?sa=t&source=web&c...b6Vvpig&cad=rja

Mega Quotone assurdo!

questa vincerebbe la sai l'ultima di sicuro proprio !!! puahauahuahauaha

CITAZIONE (devilrexMJ @ 2/1/2011, 21:24) 
Cambia preparatore...

+1...
 
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niky100hp
view post Posted on 3/1/2011, 14:45




ragazzi io ho trovato la unicip da un mio amico meccanico che me la monta e me la mappa direttamente in concessionario fiat
e mi viene a costare la bellezza di 400€ (non so se e poco o molto ma lo voglio fare lo stesso)

ma siccome devo portare la macchina in carrozzeria voglio fare dei lavoretti anche al motore per poter ottenere il meglio quando montero la unicip
 
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devilrexMJ
view post Posted on 3/1/2011, 14:48




400 è un ottimo prezzo
 
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niky100hp
view post Posted on 3/1/2011, 14:50




spero di tirare fuori almeno 10 cavalli con i lavoretti che gli devo fare
 
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view post Posted on 3/1/2011, 16:04

ORRAIT evribadi!

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si 400 è onestissimo!
però l'importante è che te la mappino anche e non ti lascino quella standard!
cioè che te la facciano su misura per quello che hai fatto!
allora si che sarebbe una cosa molto molto produttiva...
fatti mettere anche il launch eh... non ti dimenticare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
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niky100hp
view post Posted on 3/1/2011, 19:35




si si mi ha detto che fa la mappa in base a come piace a me ;) e non vedo l'ora cavoli cmq siamo sicuri che si possano fare 5 mappe diverse?????
 
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devilrexMJ
view post Posted on 3/1/2011, 20:02




Attento che non è un diesel dove si fanno mappe più o meno spinte.
La mappa si fa 1 e buona.
 
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niky100hp
view post Posted on 3/1/2011, 20:05




va bene appena sistemo tutto vi aggiorno ;)
 
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Vince100Hp
view post Posted on 4/1/2011, 11:01




allora aspettiamo tue notizie.....
 
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PandinoRosso
view post Posted on 4/1/2011, 15:01




CITAZIONE (andrea_100hp @ 2/1/2011, 21:51) 
CITAZIONE (PandinoRosso @ 2/1/2011, 12:04) 
CITAZIONE (black100hp @ 1/1/2011, 21:28) 
Per il Ns 1.4 100hp ne ho parlato per bene con un preparatore sportivo mi ha detto datti al diesel o al turbo..NO ASPIRATO!!!
....se no sono solo tanti soldi per poca resa!! questa è la realtà raga!!! ......purtroppo!! :cry:
www.google.it/url?sa=t&source=web&c...b6Vvpig&cad=rja

Mega Quotone assurdo!

questa vincerebbe la sai l'ultima di sicuro proprio !!! puahauahuahauaha

CITAZIONE (devilrexMJ @ 2/1/2011, 21:24) 
Cambia preparatore...

+1...

All'aspirato di serie rimappandolo ci prendi ben poco, come già detto in precedenza la centralina affianca modifiche meccaniche non di poco conto, come scarichi diretti e aspirazione nuova e tutto ciò che ne consegue, non so quindi se convenga di piu un turbo + centralina o tutte le altre modifiche da aspirato + centralina... Poi non so tu, esperto in barzellette, ma io di macchine da competizione ne conosco più sovralimentate che aspirate.... Vedi già solo la vecchia Delta...
 
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65 replies since 5/8/2010, 07:57   4879 views
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