Vince100Hp |
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| CITAZIONE (andrea_100hp @ 4/1/2011, 18:06) CITAZIONE (devilrexMJ @ 4/1/2011, 15:11) CITAZIONE (PandinoRosso @ 4/1/2011, 15:01) CITAZIONE (andrea_100hp @ 2/1/2011, 21:51) CITAZIONE (PandinoRosso @ 2/1/2011, 12:04) CITAZIONE (black100hp @ 1/1/2011, 21:28) Per il Ns 1.4 100hp ne ho parlato per bene con un preparatore sportivo mi ha detto datti al diesel o al turbo..NO ASPIRATO!!! ....se no sono solo tanti soldi per poca resa!! questa è la realtà raga!!! ......purtroppo!! www.google.it/url?sa=t&source=web&c...b6Vvpig&cad=rjaMega Quotone assurdo! questa vincerebbe la sai l'ultima di sicuro proprio !!! puahauahuahauaha CITAZIONE (devilrexMJ @ 2/1/2011, 21:24) Cambia preparatore... +1... All'aspirato di serie rimappandolo ci prendi ben poco, come già detto in precedenza la centralina affianca modifiche meccaniche non di poco conto, come scarichi diretti e aspirazione nuova e tutto ciò che ne consegue, non so quindi se convenga di piu un turbo + centralina o tutte le altre modifiche da aspirato + centralina... Poi non so tu, esperto in barzellette, ma io di macchine da competizione ne conosco più sovralimentate che aspirate.... Vedi già solo la vecchia Delta... come detto da devil visto che parli di auto da competizione perchè non portare l'esempio delle f1??? guarda e vedrai che qualche annetto fà erano turbo!!! è stato abbandonato da tutte le case in f1!! poi vuoi pargonare l'erogazione di un aspirato di pari potenza al un turb?? non a caso tanti costruttori non poco noti (vedi mercedes,mini,vecchie bmw e vecchie volkswagen) adottano compressori volumetrici .. (sai il significato?) soprattutto per l'erogazione ma anche per stressare meno tutta la trasmissione,organi meccanici,ecc ecc.. se stai imparando non mi sembra il caso che vieni qua a fare il professore!! fatti una cultura e fra qualche anno ne riparlerai!!! fine o.t.
bello Andrea mi sei piaciuto.....bravo!!!!
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