Panda 100hp Club +

centraline da 20 a 35 hp, secondo voi pareri?

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view post Posted on 9/9/2010, 21:45
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camme,scarico completo,lavorazioine testata,assetto,dischi,pastiglie,tubi in treccia,barra duomi..... :D pensa anche alla sicurezza e alla tenuta della macchina e non solo ai numeri (cv)....
 
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PandaSS
view post Posted on 9/9/2010, 21:48




camme riprofilati stanno per arrivare in piu a giorni mi spediscono i collettori con la turbina! :P
 
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view post Posted on 9/9/2010, 21:52
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dato che vuoi il turbo:radiatore olio,radiatore maggiorato,pistoni stampati,frizione rinforzata,e ci vorrebbe pure il cambio più corto e resistente dell'originale...
 
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PandaSS
view post Posted on 9/9/2010, 21:56




CITAZIONE (pandatuning94 @ 9/9/2010, 22:52)
dato che vuoi il turbo:radiatore olio,radiatore maggiorato,pistoni stampati,frizione rinforzata,e ci vorrebbe pure il cambio più corto e resistente dell'originale...

radiatore olio completo 300 euro
intercoller aria aria 300 + kit tubi 150 euro
cambio lo prendo da una gp abarth 6m 500 euro che ne pensate!?!

l assetto gia fatto ora sto trovando i freni maggiorati!!!!!
 
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view post Posted on 9/9/2010, 21:59
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dimenticavo la guarnizione della testata...pensa anche all'assetto serio,freni e duomi come detto prima...se il cambio della gp può montare montalo...comunque si può benissimo fare come hai visto ma stai comprando un motore nuovo...
 
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PandaSS
view post Posted on 9/9/2010, 23:07




so dando una rinfrescata al vecchio!!!e come una dose di adrenalina!!!!!!!!! ihihihhi
 
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view post Posted on 9/9/2010, 23:20
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fai finta di comprare un auto nuova :P però sarai 100% illegale...anche se non sei ne il prima e neanche l'ultimo...
 
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PandaSS
view post Posted on 9/9/2010, 23:28




bhe lo so infatti stamattina sono stato al centro collaudi e lunedi porto a far omologare spero il tutto!!!
 
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view post Posted on 9/9/2010, 23:42
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ma tu fai progressi e non ci aggiorni mai...prima eri più presente :)

P.S stiamo andando troppo OT come facevamo prima :P
 
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PandaSS
view post Posted on 9/9/2010, 23:46




lo so pero ultimamente sto dalla mattina alla sera nella panda ora inizia la scuola e il tempo non ce ne hihihi poi faro una bella rinfrescata chiudo ot
 
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forzaG
view post Posted on 10/9/2010, 17:50




enzo 40 cavalli con solo 1700 euro..vengo subito a farlo anche io se mi dici dove..
 
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PandinoRosso
view post Posted on 10/9/2010, 23:41




CITAZIONE (PandaSS @ 9/9/2010, 12:38)
dato che stiamo in abito ma la centralina qui se la monto sulla mia e monto un turbo andrebbe bene!?!

Secondo me se prendi un bel 1.4 turbo (magari quello della vecchia Punto GT) e lo schiaffi sul pandozzo fai prima ma occhio: ho anche io la 1.2 e ti posso dire che: 1-La struttura della panda è quel che è, sia della nostra che della 100HP, sembra di plastica, 2-resterà una trazione anteriore quindi come apri un po sgommi e stai fermo, 3-come ti han gia detto tutti dovresti cambiare frizione, cambio e a mio parere anche la trasmissione...
Secondo me fai prima a comprarti una panda 4x4 usata versione 1.2, ci butti su o un turbo o il solito 1.4 turbo, ci rifai l'assetto e anche li frizione e tutto. A dirla tutta ci vorrebbe un 4x4 permanente non un giunto viscoso...
 
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view post Posted on 11/9/2010, 00:05
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la 100hp turbo 140cv l'abbiamo già vista...ora ci pensa pandass con la panda abarth :D non è certo la prima auto con 120cv turbo a trazione anteriore...anche auto con 200cv sono trazione anteriore...poi la panda non è una scatoletta,la punto gt non ne che abbia sto gran telaio migliore della panda...sempre un utilitaria era...
 
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PandinoRosso
view post Posted on 11/9/2010, 00:12




con "la panda non è una scatoletta" che intendi? Indubbiamente ci sono auto da anche 300 cavalli anteriori (vedi focus RS) ma hanno qualche cantimetro di gomma in più e soprattutto diff. autobloccante.
 
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view post Posted on 11/9/2010, 00:51
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intendo che la panda è già un auto che dice la sua con la tenuta come la 100hp e la robustezza...non è come una 600 che di serie rispetto alla panda normale appena sei a 120km/h prendi un sassolino cappotti...
 
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54 replies since 25/8/2010, 16:24   701 views
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