Panda 100hp Club +

centraline da 20 a 35 hp, secondo voi pareri?

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PandaSS
view post Posted on 11/9/2010, 00:53




ragazzi comunque state un po ot torniamo in tema o i moderatori ci picchiano hihihi!!
 
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view post Posted on 11/9/2010, 00:55
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guarda chi parla :lol: :lol: :lol: conviene che cambiamo il titolo in "le pazzie di panda ss" :D chiuso O.T
 
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PandinoRosso
view post Posted on 11/9/2010, 21:28




[QUOTE=pandatuning94,11/9/2010, 01:51]
intendo che la panda è già un auto che dice la sua con la tenuta come la 100hp e la robustezza...non è come una 600 che di serie rispetto alla panda normale appena sei a 120km/h prendi un sassolino cappotti...

La 600 Sporting è molto piu rigida e si imbarca meno del 100ino... Provate entrambe...
 
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PandaSS
view post Posted on 11/9/2010, 22:34




non capisco bene cioè volete dire che la panda si gira e una 500 sporting no!?!
 
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view post Posted on 11/9/2010, 23:09
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io dico il contrario...pandino rosso dice che la 600 è meglio della panda...
 
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PandinoRosso
view post Posted on 13/9/2010, 22:25




Parlando di vetture stock a mio parere la 600 si ribalta meno che la panda, non so se dipenda dalle sospensioni o cosa ma avendo una panda normale e avendo provato la 100ina e ovviamente premetto che mi piace molto come macchina, secondo me e anche secondo altri pareri di amici che hanno provato entrambe la 600 è molto meglio piazzata. come motore ovviamente la 600 è solo un 1.1 ma è davvero scattante, molto reattivo ecco. poi ovvio il 0-100 la 100HP vince ma la reattività è un'altra cosa... oggi come oggi se dovessi scegliere di comprare una panda 100HP o una 600Sporting non saprei cosa scegliere ecco...
 
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view post Posted on 13/9/2010, 22:35
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600 normale e la mia mjt...non si possono paragonare...provate entrambe...la 600 appena sei a 120km/h se non stai attento muori...stabilità zero...la mia pandina a 160km/h o 180km/h in pendenza non si muove!!!!!la 600 con l'assetto è vero che migliora ma una panda 100hp con l'assetto è molto migliore...poi telaisticamente la 600 è una scatoletta rispetto alla panda...con quella si che ti giri...anche se la panda ha il baricentro alto ha molta tenuta e stabilità.

P.S secondo te il telaio della 600 sopporta meglio della panda 120cv??
 
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PandinoRosso
view post Posted on 13/9/2010, 22:38




160-180 km\h sei stabile? allora abbiamo pande differenti!

P.S. 1-secondo me ne una ne l'altra macchina sono fatte per sopportare 120 CV, o perlomeno in sicurezza...
2-sono del parere che le modifiche che vorrebbe fare PandaSS vincolino l'auto per un uso solo in pista, non tanto per l'aspetto F.D.O. ecc ma perche una macchina del genere con quelle modifiche dura si e no 20.000 km neanche e soprattutto potrebbe decidere di far cio che vuole da un momento all'altro dato che non credo che PandaSS sia ingeniere dell'auto con tutto il rispetto parlando.
3-come hai fatto a provare una panda ai 160-180 Km\h se (a quanto dice il tuo profilo) sei del 1994?
4-parlavo di rapporti e non di paragoni tra un'auto e l'altra, ovviamente la panda100 è tutt'un altro tipo d'auto, piu moderna ecc (ti assicuro che non so se sia piu pericolosa una 600 ai 130 o una panda 100HP con l'ESP disattivato...) ma se andiamo a vedere il rapporto preferisco avere 54 CV stabili che 100 non totalmente sfruttati e non stabili (vedi quanti rifanno l'assetto del 100ino e quanti vorrebbero la trazione integrale e quanti altri ancora migliorare l'erogazione)

Edited by PandinoRosso - 13/9/2010, 23:48
 
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PandaSS
view post Posted on 13/9/2010, 22:40




poi la fiat ha fatto la panda da100 cv perche la 500 no ?motivi ce ne sono
 
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view post Posted on 13/9/2010, 22:43
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CITAZIONE (PandinoRosso @ 13/9/2010, 23:38)
160-180 km\h sei stabile? allora abbiamo pande differenti!

fallo con la 600 e vediamo se appena tocchi lo sterzo non ti giri 4 volte...
 
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PandinoRosso
view post Posted on 13/9/2010, 22:55




CITAZIONE (pandatuning94 @ 13/9/2010, 23:43)
CITAZIONE (PandinoRosso @ 13/9/2010, 23:38)
160-180 km\h sei stabile? allora abbiamo pande differenti!

fallo con la 600 e vediamo se appena tocchi lo sterzo non ti giri 4 volte...

con la panda non te ne giri 4 ma 3 e poi ti ripeto, parlo di rapporti, leggi il messaggio sopra modificato.

CITAZIONE (PandaSS @ 13/9/2010, 23:40)
poi la fiat ha fatto la panda da100 cv perche la 500 no ?motivi ce ne sono

Parliamo di 600 cmq... la 500 attuale c'e' anche da 180 CV... ;)
 
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morens_hp
view post Posted on 13/9/2010, 22:57




secondo me la panda li regge benissimo 120 cavalli, visto che il progetto iniziale era da 120 cavalli. inoltre tra la 500 abarth e la panda non ci sono molte differenze, quindi se hanno messo tutti quei cavalli sulla 500, qualcosina in più li sopporta anche la panda
 
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PandinoRosso
view post Posted on 13/9/2010, 23:01




CITAZIONE (morens_hp @ 13/9/2010, 23:57)
secondo me la panda li regge benissimo 120 cavalli, visto che il progetto iniziale era da 120 cavalli. inoltre tra la 500 abarth e la panda non ci sono molte differenze, quindi se hanno messo tutti quei cavalli sulla 500, qualcosina in più li sopporta anche la panda

ripeto: con qualche cm di gomma in piu, con uno pseudo autobloccante, assetto un po diverso ecc ok... ma così com'è regge appena quelli che ha =) ricordate che non siamo tutti ingenieri eh =D purtroppo :(
 
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morens_hp
view post Posted on 13/9/2010, 23:03




CITAZIONE (PandinoRosso @ 14/9/2010, 00:01)
CITAZIONE (morens_hp @ 13/9/2010, 23:57)
secondo me la panda li regge benissimo 120 cavalli, visto che il progetto iniziale era da 120 cavalli. inoltre tra la 500 abarth e la panda non ci sono molte differenze, quindi se hanno messo tutti quei cavalli sulla 500, qualcosina in più li sopporta anche la panda

ripeto: con qualche cm di gomma in piu, con uno pseudo autobloccante, assento un po diverso ecc... ma ricordate che non siamo tutti ingenieri =D purtroppo :(

che non siamo tutti ing è vero (anche se spero di diventarlo in un tempo abbastanza breve ;) ). comunque ti ripeto che a mio parere qualche cavalluccio in più la panda dovrebbe reggerlo, ma non sta a noi metterlo perchè non siamo in grado di fare un lavoro sicuro.

comunque secondo me siamo un po' O.T.
 
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PandinoRosso
view post Posted on 13/9/2010, 23:05




CITAZIONE (morens_hp @ 14/9/2010, 00:03)
CITAZIONE (PandinoRosso @ 14/9/2010, 00:01)
ripeto: con qualche cm di gomma in piu, con uno pseudo autobloccante, assento un po diverso ecc... ma ricordate che non siamo tutti ingenieri =D purtroppo :(

che non siamo tutti ing è vero (anche se spero di diventarlo in un tempo abbastanza breve ;) ). comunque ti ripeto che a mio parere qualche cavalluccio in più la panda dovrebbe reggerlo, ma non sta a noi metterlo perchè non siamo in grado di fare un lavoro sicuro.

comunque secondo me siamo un po' O.T.

Daccordissimo sia sul non essere in grado di metterlo sia sull' O.T.

P.S. Buona fortuna per la laurea! Ti stimo! ;)
 
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54 replies since 25/8/2010, 16:24   701 views
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