Panda 100hp Club +

4-2-1 o 4-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2010, 22:55

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE
sguincio80 Inviato il: 4/12/2010, 19:30
--------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE (PandaSport @ 4/12/2010, 09:07) il 100 celle non va bene sulla nostra macchina è troppo esagerato , e sopratutto non rientri nella sogli di inquinamento

Ciao, purtroppo anche con il 200 celle sei fuori limite anche se di poco, non solo a livello di emissioni ma anche per il rumore.. Non vorrei raffreddare gli animi ma è così..

ciao
ti devo contraddire ma con i nuovi catalizzatori brain non cambia assolutamente niente si sta dentro sia con i gas che con il rumore con il sistema di scarico originale :) e anche con uno scarico sportivo come il mio completo montando quel tipo di catalizzatore riesco a far passare la revisione con i gas di scarico , per il rumore credo che monterò il terminale originale.
 
Top
sguincio80
view post Posted on 5/12/2010, 01:46




Ciao, si non ne dubito mi riferivo solo alla mia esperienza con il 200 celle Cecam ;) Una volta mi consigliarono il Brain a doppio stadio (per spegnere la spia motore), ma per fortuna ho risolto col kls. La tua monta questo tipo di cat?
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 09:51

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


Ciao
io attualmente ho un scarico completo supersprint collettori 4,2,1 centrale diretto terminale da 90 omologato , ma a breve ho la revisione , monterò un catalizzatore 200 celle brain euro 4 certificato , e il terminale originale , cosi facendo passo la revisione senza problemi ;) con i brain non hai nessun problema ma costano nettamente di più rispetto alla concorrenza .
 
Top
sguincio80
view post Posted on 5/12/2010, 14:24




Si costano un botto, ma anche i supersprint non scherzano.. Potresti postare un link (o meglio per messaggio privato) di questo cat Brain? Grazie!
 
Top
18 replies since 3/12/2010, 09:48   629 views
  Share