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BOSCH ME 7.6.3 e 7.9.10, che differenze ci saranno??

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Repo88
view post Posted on 5/9/2011, 18:57




a 8mila giri sarebbe bello per le nostre orecchie..ma non reggerebbe il motore se non lo si apre..
 
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view post Posted on 8/9/2011, 18:45
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ragazzi oggi è arrivata la 7.9.10! appena posso vi posto delle foto.
x repo il nostro motorino con le bielle originali è capace di sopportare 8000giri, ovviamente non puoi pretendere di starci mezz'ora, oltre il vincolo diventano le punterie idrauliche che bisogna farle diventare meccaniche e fare un allegerimento generale, albero motore, pistoni, volano, bielle ....

Edited by Vitoos - 8/9/2011, 20:13
 
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devilrexMJ
view post Posted on 8/9/2011, 19:22




bene ;)
 
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sander82
view post Posted on 24/9/2011, 13:54




vitoos io ti auguro che il tuo esperimento possa funzionare ma secondo me è dura.
La me7.9.10 si può scodificare solo parzialmente, se ti serve una mano io ho il tutto necessario.

Per quanto riguarda la ecu me.7.9.10 dei tjet e quella degli aspirati, ti confermo che hanno versione hw differenti.

Io non ho mai provato a montare la ecu di 500 abarth su una 500 1.4 16v 100cv, ma tra 500 e gp, sempre tjet, non sono compatibili (cambiando ovviamente tutto il software).

Rimango dell'idea di questa:
http://www.bresolin.com/it/prodotti_dettag....4?itemid=27818

Ricordo poi che la ecu me7.9.10 è molto più complessa come gestione, presenta molte limitazioni a livello di anti-inquinamento (euro5 ready) e non si può scodificare completamente.

Saluti a tutti


p.s. se ci fosse qualcuno a torino che ha la possibilità di lasciarmi l'auto 2 settimane gli monto la centralina della punto 1.4 16v al solo costo della ecu.

Ciauu :-)
 
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Luca100HP!
view post Posted on 11/2/2013, 14:03




aggiornamenti in merito al discorso centralina? soprattutto the stork..hai poi mappato la centralina del gpl? avendolo anche io mi ero informato se potesse variare i comportamenti della nostra centralina e dal mappatore mi è stato dato esito negativo..lui non poteva cambiar tali parametri..
 
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view post Posted on 28/3/2019, 16:18

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"http://www.madenoracing.com/performance/"
 
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luca.schinello
view post Posted on 11/8/2019, 11:17




buon giorno, piu nessuno che ha poi eseguito l'impresa di cambiare ecu?
 
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view post Posted on 12/8/2019, 19:21

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Per quanto ne so, non c'è più di bisogno visto che qualcuno riesce a mappare la centralina originale
 
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view post Posted on 17/9/2019, 23:17

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Io invece riprendo la discussione per sapere come escludere l’intervento dell’interruttore sul pedale del freno che comanda il cut off in frenata, in modo da poter dare gas liberamente. Pensavo di chiudere il circuito sui fili in ingresso al contatto che dovrebbe essere chiuso con il pedale su; ho fatto delle prove, ma senza successo, è come se la centralina avvertisse ugualmente la frenata.
 
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113 replies since 13/4/2011, 20:09   11025 views
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