Panda 100hp Club +

Panda a metano.., ... ciclistica imbarazzante..

« Older   Newer »
  Share  
AisoRunner
view post Posted on 3/5/2011, 20:39




mi sto divertendo a girare le varie pagine del forum e devo dire che la voglia di mettere le mani sopra il pandino sale sempre di più.. vedo di fare un salto in fiat in modo da rendermi conto di quanti soldi stiamo parlando..
Se esagerano ho già visto un paio di soluzioni che potrebbero fare al caso mio.. kit completi e regolabili soprattutto.. :D
 
Top
Vince100Hp
view post Posted on 4/5/2011, 08:15




hai visto quanto è bello questo forum.... :D
 
Top
mattiadg95
view post Posted on 13/7/2015, 18:19




Vorrei sapere anch io se si può abbassare la panda np, io vorrei montare le molle della mjt che sono più rigide, anche perchè ho notato che la mia con 3 persone dietro si abbassa di tantissimo a causa delle sospensioni morbide e non tocca mai per terra quindi è possibile o no abbassarla?
 
Top
xehon91
view post Posted on 15/7/2015, 06:50




CITAZIONE (mattiadg95 @ 13/7/2015, 19:19) 
Vorrei sapere anch io se si può abbassare la panda np, io vorrei montare le molle della mjt che sono più rigide, anche perchè ho notato che la mia con 3 persone dietro si abbassa di tantissimo a causa delle sospensioni morbide e non tocca mai per terra quindi è possibile o no abbassarla?

Mi dispiace ma tutto il reparto sospensivo della NP/4x4 è completamente diverso al livello di tipologia di sospensioni dalla 1.2/M-Jet/100hp e che io sappia non c'è nessuna parte intercambiabile
 
Top
18 replies since 30/4/2011, 20:41   1769 views
  Share