Panda 100hp Club +

RADUNO NAZIONALE FIAT PANDA 100HP CLUB

« Older   Newer »
  Share  
Doncolex
view post Posted on 1/10/2012, 18:07




hehehe ormai ci sto perdendo le speranze!
 
Top
PandaSS
view post Posted on 1/10/2012, 18:59




Non perdiamo le speranza
 
Top
focaccia22
view post Posted on 23/10/2012, 21:11




Su che ci sono pure io.... :)
 
Top
Doncolex
view post Posted on 10/1/2013, 23:37




niente ancora eh ?!
 
Top
davide_panda
view post Posted on 15/1/2013, 20:10




verso maggio ne faremo uno nazionale a bracciano, Roma......
 
Top
Quakegio
view post Posted on 16/1/2013, 18:20




Ottimo! Ma so che non c'entra nulla in qusta discussione, ma con Monza come siete messi?
 
Top
davide_panda
view post Posted on 17/1/2013, 13:24




qualcuno di noi viene...cnsiderate che noi dovremo venire da Roma......
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 09:51

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Ma Roma non è un po' caotica? Mi piacerebbe molto partecipare, ma essendo un ragazzetto (senza neanche la 100hp) Roma mi rimane un po' scomoda :P Sono del centro italia comunque, se scegliete un paesello un po' più sperduto di Roma posso farci un pensierino, anche se lo organizzate fra un po' magari :D
 
Web  Top
dragulillo1
view post Posted on 22/9/2014, 20:38




ragazzi salve a tutti io sono da poco possessore del pandino hp e voglio partecipare insieme a voi a qualsiasi raduno che si svolge .....sono giuliano vengo da napoli.grazie e aspetto vostre risposte
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:01
Avatar

Panda 100HP

Group:
Mod
Posts:
1,833
Location:
Torino

Status:


Ciao è benvenuto..
Purtroppo come raduni siamo messi male, in questi anni ne ho organizzati due in Piemonte e sono andati anche bene purtroppo siamo rimasti in pochi.
Onestamente stiamo parlando tra di noi (possessori di 100hp del Piemonte) di organizzare un bel ritrovo Nazionale verso Bologna o zone limitrofe in modo che sia noi del nord che qualcuno del centro sud possa arrivarci almeno ci incontriamo a metà strada... Chiaramente diventa una cosa lunga perché avrei bisogno di qualcuno che abiti verso Bologna, Piacenza o comunque nel centro/nord per organizzare il tutto quindi luogo del ritrovo (spiazzale, ecc ecc) ristorante, giro turistico ecc ecc... Diventa un bel pasticcio ma ci piacerebbe riuscire in questo... Ovviamente ne riparleremo sia qui che sui gruppi Facebook più avanti.
Queste sono le mie e le idee dei ragazzi del Piemonte per il prossimo anno...
Fino ad allora se volete organizzare tra di voi bene venga sia chiaro noi del Piemonte stiamo organizzando una cena entro Natale... Comunque ne riparleremo a breve! Questo e tutto! Ditemi che ne pensate
 
Contacts  Top
39 replies since 23/8/2011, 18:50   1262 views
  Share