Panda 100hp Club +

oz alleggerita hlt oro, e omologazione

« Older   Newer »
  Share  
gianlubnm
view post Posted on 30/12/2010, 23:03




li avete mai visti gli oz alleggerita hlt?li fanno a partire da 7x16.dovrebbero farli per la 500.quindi anche per la panda.da quello che ho capito,costano circa 230 l uno.
come gomme ci vorrebbero delle 215.ho calcolato 1500 euro di spesa volendo esagerare.compresa omologazione.
mi sono informato per l omologazione all aci.l autorizzazione deve darla la fiat.poi si va all aci e con 100 euro si dupliica il libretto.
che ne pensate?
sto mettendo via i soldi per gli interni in pelle.ma per la fine del 2011 conto di avere anche i cerchi.



Edited by gianlubnm - 22/4/2013, 20:02
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 10:29

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


già gli utraleggera tendono a rinpicciolire parecchio , gli allegerita che hanno il mozzo centrale e il bordo esterni più grossi sembrano ancora più piccoli io te lo dico perchè ho su gli oz ultraleggera da 16 :) per il nullaosta se vuoi te lo procuro io o da 16 o da 17 .
ciao
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 1/1/2011, 19:38




non m importa se rimpicccioliscono.ne varrà la pena.poi,essendo da 16,se è come dici tu,appariranno più o meno come quelli che ha su ora.
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 8/1/2011, 15:52




tu come hai fatto per l omologazione?
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 08:00

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


gli oz hlt da 16 non esistono :woot: :woot: guarda qui esistono solo da 19 e da 20 http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%2...0HLT/25495.aspx
se vuoi gli oz ultraleggera devi montare i normale come li ho io , per quel che riguarda i pneumatici da montare ti passeranno solo 195/45/16 se riuscirai a farti fare il nullaosta.
Ciao
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 17/1/2011, 19:53




non mi stupisce che tu non lo sappia,perchè sono usciti da poco anche i 16.
quelli colorati costano 50 euro l uno in più.ho fatto il preventivo da un riivenditore ufficiale e me li fa a 1000 euro.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:40

Pandainomane

Group:
Moderator
Posts:
1,874
Location:
Verona

Status:


:P ho letto male io , pensavo gli ultraleggera , invece te parli degli allegerita :)
guarda se posso darti un consiglio giù gli ultraleggera come disegno rimpiccioliscono parecchio , gli allegerita da 17 visti montati su una 500 abarth sembrano ancora più piccoli dei miei da 16.
ciao
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 22/5/2011, 13:42




alla fine li ho presi neri.

image

 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 22/5/2011, 18:38




Me gustano un sacco, molto Batman Cavaliere Oscuro! ;)
 
Top
gianlubnm
view post Posted on 22/5/2011, 20:33




avevo visto una punto gt con lo stesso stile e mi era piaciuta.era stupenda.peccato che si era appena schiantata.quella si che andava.
io ho puntato sul tutto nero e un po di carbonio.
questi cerchi li fanno in 6 colorazioni diverse:bianco wrc ,blu,arancio,rosso,race gold e matt black.
indipendentemente dal colore,è un cerchio stupendo.per andare più su di categoria,avrei dovuto prendere un forgiato.ma da 16 non ne ho mai visti.altrimenti potevo puntare su qualche marca giapponese,o sugli speedline.ci sono anche altre marche.ma sulla macchina italiana,il cerchio made in italy ci stava.anche perchè quelli che ho preso io sono tra gli ultimi prodotti in italia.poi la produzione si sposta all estero.qualcuno potrà dire che è un po stile batman.ma a me il full black piace.
 
Top
PandinoRosso
view post Posted on 22/5/2011, 21:56




CITAZIONE (gianlubnm @ 22/5/2011, 21:33) 
avevo visto una punto gt con lo stesso stile e mi era piaciuta.era stupenda.peccato che si era appena schiantata.quella si che andava.
io ho puntato sul tutto nero e un po di carbonio.
questi cerchi li fanno in 6 colorazioni diverse:bianco wrc ,blu,arancio,rosso,race gold e matt black.
indipendentemente dal colore,è un cerchio stupendo.per andare più su di categoria,avrei dovuto prendere un forgiato.ma da 16 non ne ho mai visti.altrimenti potevo puntare su qualche marca giapponese,o sugli speedline.ci sono anche altre marche.ma sulla macchina italiana,il cerchio made in italy ci stava.anche perchè quelli che ho preso io sono tra gli ultimi prodotti in italia.poi la produzione si sposta all estero.qualcuno potrà dire che è un po stile batman.ma a me il full black piace.

No no ma infatti non voglio denigrare nessuno, anche a me piace il full black, era giusto da rendere l'idea. Comunque ottima scelta, salire ancora di categoria poi rischi di spendere un sacco e avere cerchi si leggeri ma anche fragili...
 
Top
imennea
view post Posted on 9/9/2011, 21:08




ciao ragazzi volevo un informazione dato che questi cerchi mi piacciono un sacco volevo sapere li fanno anche da 14 pollici?
 
Top
Repo88
view post Posted on 9/9/2011, 22:50




se guardi sul sito, gli alleggerita partono da 16 pollici..
 
Top
12 replies since 30/12/2010, 23:03   680 views
  Share