Panda 100hp Club +

Richiesta Nullaosta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 11:12
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


si dovrebbe mandare una lettera in Fiat oppure avere magari un aggancio così al posto di cestinarla la leggono :P
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 19:56

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Una cosa che non dovrei chiedere ma la chiedo lo stesso.
Qualcuno conosce qualche azienda disposta a stampare sulla gomma una misura nominale diversa da quella reale? Avevo trovato uno che lo faceva ma non poteva stamparmi la misura richiesta. Fra metterle su e basta e una misura taroccata alla fine............

Non fucilatemi. Voglio le yokhoma S. drive a tutti i costi misur 185/55r14 e la fiat mi ha negato il tutto senza motivo valido visto che la climbing e la 100hp le hanno omologate di serie.
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 2/12/2014, 23:07




CITAZIONE (Pikaciù @ 2/12/2014, 19:56) 
Una cosa che non dovrei chiedere ma la chiedo lo stesso.
Qualcuno conosce qualche azienda disposta a stampare sulla gomma una misura nominale diversa da quella reale? Avevo trovato uno che lo faceva ma non poteva stamparmi la misura richiesta. Fra metterle su e basta e una misura taroccata alla fine............

Non fucilatemi. Voglio le yokhoma S. drive a tutti i costi misur 185/55r14 e la fiat mi ha negato il tutto senza motivo valido visto che la climbing e la 100hp le hanno omologate di serie.

Chiaramente il tutto a puro scopo informativo e per curiosità.
Io penso che dovresti contattare aziende che fanno gomme ricostruite.
Ma comunque io continuo a dire che veramente sentirai una notevole caduta delle prestazioni con le 185 e s-drive. Hanno un coefficiente d'attrito troppo alto.
Per le 185 van già da dio le Blue response dunlop, le ha mia madre sulla Punto Speed MJT sempre 185 ma r15 e tengono veramente tanto. Hanno un coefficiente d'attrito bassino il che aiuta a non consumare come petroliere e a non uccidere lo spunto.
Fiat non rilascia nullaosta a priori e si sa. Se quella volta non prendevi gli OZ e li avessi presi adesso, ti prendevi i 15 direttamente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D E ti facevi dare le 175/50 che sono perfette per canale 6,5.
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 09:13

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


E come li prendevo i 15? Nello stesso modo in cui rilasciano i nulla osta? Senza guardare cestinavo la pratica omologazione?
 
Web  Top
M a a T ~
view post Posted on 3/12/2014, 14:18




CITAZIONE (Pikaciù @ 3/12/2014, 09:13) 
E come li prendevo i 15? Nello stesso modo in cui rilasciano i nulla osta? Senza guardare cestinavo la pratica omologazione?

Se compri gli OZ nuovi ora, e la tua auto rientra in quelle proposte da OZ ti da OZ il nullaosta. I superturismo da 15 sono omologati gia! Dipende che gomme prevedono, secondo me le 185/55 come la 500. E te le assegnano non puoi scegliere.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 15:11

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


CITAZIONE
E te le assegnano non puoi scegliere.

Bella merda. Il gommista mi ha detto che ci sono tutte le gomme montabili in una lista e teoricamente scegli tu. Caso vuol che solo i 15 fossero già pronti per l'omologazione... che sfiga proprio quelli che avrebbero fatto comodo a me ahaha però da 15 al posto di 800 euro arrivo a 1200 con le gomme, come minimo.

Comunque ho provato nuovamente il nulla osta per le 185/55 r14, sperèm.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2016, 11:57
Avatar

Group:
Follower
Posts:
32
Location:
Treviso

Status:


Come ti e' andata col nulla osta?
 
Top
100hp rossa
view post Posted on 21/9/2016, 16:41




novità
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 23:52

German Style

Group:
Grafico
Posts:
3,608

Status:


Non ho più risposto scusate, comunque niente nulla osta, se lo volete bisogna pagare qualcuno, contro ogni legge. Italia, land of cazzo.
 
Web  Top
98 replies since 27/9/2011, 19:30   4912 views
  Share