Panda 100hp Club +

autoradio panda van

« Older   Newer »
  Share  
gigio993
view post Posted on 17/1/2012, 20:05 by: gigio993




ciao a tutti, ho una panda van 1300 mtj e volevo montare un impianto giusto da sentire la radio quando vado a scuola la mattina e magari un po' di musica.. per intenderci voglio spendere il meno possibile perchè le mie finanze sono assai limitate :(

Io di macchine ne capisco ancora decisamente poco ( se mi date in mano una moto invece ve la trasformo in un aereo se volete :) ) quindi ho bsogno di qualcuno che mi spieghi cosa devo prendere e cosa devo montare. Allora è 2 mesi che cerco di saltarci fuori ma non ci riesco: la mia macchina non ha gli altoparlanti e dentro alla portiera non ci sono fili però dietro alla mascherina ci sono gli spinotti iso e radio quindi io mi chiedo dove diavolo vanno a finire i cavi collegati a quei maledetti spinotti! leggendo su questo e altri forum tutti dicono che se hai la predisposizione i fili li trovi dentro alla portiera, io ho smontato il pannello (facendo una fatica immane tralaltro perchè non avevo la più pallida idea di come si facesse) e dopo averlo smontato preso dalla rabbia ho persino strappato il celofan bianco dentro alla portiera ma niente cavi.. dove possono essere? ho trovato uno spinotto smontando una plastica più o meno triangolare situata vicino alla leva per aprire il cofano, ed essendo che c'era solo la femmina della spina ho pensato che possa essere dove si collegano le casse ma i fili hanno un colore diverso rispetto a quelli dello spinotto nel cruscotto:( vi prego aiutatemi stò impazzendo!
 
Top
11 replies since 17/1/2012, 20:05   2210 views
  Share