Panda 100hp Club +

dal clima manuale a quello automatico

« Older   Newer »
  Share  
Death_Krusher
view post Posted on 31/1/2012, 23:21




....

Edited by Death_Krusher - 2/2/2012, 10:25
 
Top
vittauro
view post Posted on 31/1/2012, 23:23




l'ho smontato un sacco di volte, anche per rifare l'impianto audio 2 settimane fa..e non l'ho mai visto..
https://nuovapandahp.forumcommunity.net/?t=49535494
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 31/1/2012, 23:57




adesso non ti so dire precisamente dov'è, ma il mio meccanico me l'ha cambiato all'ultimo tagliando e ha trafficato da quelle parti lì...
 
Top
ciccionicolosi
view post Posted on 1/2/2012, 08:14




se non ricordo male si deve smontare la griglia della bocchetta che manda l'aria ai piedi del passeggero.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
381
Location:
TREVISO

Status:


avete ragione è sempre così, molta gente non sà neanche quello che vende, secondo mè quelli che me la hanno venduta hanno preso come riferimento il deplian, dove c'è scritto che l'auto aveva già di base il clima manuale, e volendo al suo posto si poteva mettere il clima automatico/filtro antipolline, è proprio scritto così sul libretto pubblicitario "climatizzatore automatico con filtro antipolline"
 
Top
lucaires
view post Posted on 1/2/2012, 11:30




CITAZIONE (Death_Krusher @ 31/1/2012, 22:59) 
tutte le panda hanno il filtro antipolline

ASSOLUTAMENTE NO!
Tutte le Panda con il climatizzatore sia esso manuale o automatico hanno il filtro antipolline.
Le motorizzazioni che hanno solo il riscaldatore NON hanno il filtro antipolline. L'alloggiamento c'è ma è tappato visto che l'aria in ingresso dall'esterno non passa per quella via.
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 1/2/2012, 13:10




CITAZIONE (lucaires @ 1/2/2012, 11:30) 
CITAZIONE (Death_Krusher @ 31/1/2012, 22:59) 
tutte le panda hanno il filtro antipolline

ASSOLUTAMENTE NO!
Tutte le Panda con il climatizzatore sia esso manuale o automatico hanno il filtro antipolline.
Le motorizzazioni che hanno solo il riscaldatore NON hanno il filtro antipolline. L'alloggiamento c'è ma è tappato visto che l'aria in ingresso dall'esterno non passa per quella via.

quindi se io ho la panda senza clima e accendo l'aria mi entrano le foglie in macchina? bello schifo :D


bè, chi l'ha comprata la panda senza clima? d'estate si muore :blink:
 
Top
vittauro
view post Posted on 1/2/2012, 13:48




polline, non foglie....
 
Top
karonte87
view post Posted on 1/2/2012, 13:48




i miei hanno acquistato la panda che era in pronta consegna senza clima ed effettivamente d'estate si muore...poi qui in sicilia ti lascio immaginare...
ma comunque io ce l'ho da 5 anni e non è mai entrata nessuna foglia carta o altre schifezze..credo che un minimo di filtro/griglia ci sia.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 14:00
Avatar

Group:
Mod
Posts:
3,592
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (vittauro @ 31/1/2012, 23:04) 
domanda
dove si trova il filtro antipolline quindi?

guarda QUI ;)
 
Top
roby69hp
view post Posted on 1/2/2012, 21:57




CITAZIONE (Death_Krusher @ 31/1/2012, 23:21)
devi smontare il cassetto portaoggetti per arrivarci, sono 3 o 4 viti mi pare... ricordati di scollegare l'interruttore airbag sennò strappi i fili :)

ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!! il filtro si trova ai piedi del passeggero!!!!!!!! basta staccare la griglia della bocchetta aria e velo travate li davanti, il tappo e nero (ovvio) ed e rettangolare, misure 2cmx15cm circa
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 1/2/2012, 23:42




esatto il filtro antipolline è detro la plastica del tunnel centrale da lato passeggero,se non sbaglio c'era anche la guida qui sul forum. per chi invece volesse provare a montare il clima automatico allego questo link : http://gallery.stiloclub.it/v/fiatstilo/st...-tecnica_clima/ è la guida per montare il clima bizona sulla stilo,il procedimento è analogo per la panda ovviamente con pezzi panda,cosi si ha una idea del lavoro da fare e passa la fantasia :D
 
Top
Death_Krusher
view post Posted on 2/2/2012, 10:20




ah allora il mio meccanico l'ha smontato per niente, l'ho visto che lo ha tolto e messo sul banco, forse pensava di doverlo smontare per poter togliere il pannello! vedendo il cassetto smontato ho pensato che fosse lì dietro, vabè mi sono sbagliato :D
 
Top
PandaHGT
view post Posted on 2/2/2012, 15:49




si death,probabilmente perchè sulle ypsilon è dietro il cassetto porta oggetti e il meccanico pensava che anche sulla panda si trovasse li. ho trovato la guida del forum https://nuovapandahp.forumcommunity.net/?t=30304187
 
Top
28 replies since 26/1/2012, 00:12   1180 views
  Share