Teo5R |
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| Le vostre ragioni sono fondatissime. Parto da un presupposto: Posseggo già un'auto un po' particolare alla quale ho dato molte attenzioni, ovvero una volvo850 T-5R. Ora vi sembrerà strano ma è la base per i miei esperimenti, solo alcuni dettagli: assetto completo su ghiere con serbatoi separati, trasformazione a trazione integrale, motore completamente rifatto con canne della Darton, pistoni jE, bielle carrillo, 5 farfalle da 48 jenvey turbo garrett.... Si parla di 600cv alla ruota.. E molto altro. Quello che voglio dire è che mi basta gia li spendere dei soldi. Ora mi ritrovo quelle pinze in garage a prender polvere e mi era balenata l'idea di montarle. Dato che abito in un posto dove le colline non mancano e la frenata della panda, nn parlo di potenza, ma di costanza mi sembra a dir poco penosa mi sembrava una soluzione, abbinata a dischi di maggior spessore. Sicuramente sono esagerate, nn concordo sul fatto del peso, anche perchè pesano poco più delle originali, ma sono gratis. Se dovessi comprare delle pinze spenderei di più. Tutto qui. Anche perchè parliamoci chiaro, con sessanta cavalli nn è che mi cambia la vita metterci 1/10 di secondo in più nello zero cento, ma mi cambia nn fare andare in fading i freni così spesso.
Oltretutto fra i cerchi da 14 originali e i 15 con la larghezza aumentata nn ho notato cali significativi di prestazioni di accelerazione, ma ho notato un incredibile miglioramento nella tenuta e stabilita..
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